« lunedì 28 novembre 2005lunedì 1 dicembre 2005 »

mercoledì 30 novembre 2005

Post n°6 pubblicato il 30 Novembre 2005 da gaydiario

Strano Paese il mio. Proprio ieri sono stati eletti i nuovi presidenti delle due camere federali a Berna. Alla camera bassa, il Consiglio Nazionale, è stato eletto un Presidente che nel suo discorso d’apertura ha ringraziato pubblicamente il suo compagno per il supporto datogli in tutti questi anni. Nella realtà di tutti i giorni, specialmente nelle grandi città del nord, Zurigo, Berna, Losanna ma anche nella calvinista Ginevra, la realtà gay è pienamente accettata. Anche nel nostro periferico Ticino è così, ma … certo che abitare in valle rende la tua condizione un po’ più difficile da vivere. Pazienza! Chissà che non arrivi il giorno che anch’io possa dichiararmi per quello che realmente sono e non per ciò che devo essere?

Riprendo il filo della narrazione interrotto per la crisi da separazione. Dicevo che i primi rapporti li ho avuti verso i 14 anni, ma il primo vero grande amore è arrivato a 18. Amore condiviso, sincero profondo anche se vissuto con le alpi tra me e lui. Abitavamo a 250 km di distanza, niente mail, niente sms, figurarsi lo scriversi delle lettere d’amore. Ogni tanto una qualche telefonata, e quando era possibile ci spostavamo. Una, massimo due volte al mese. E’ andata avanti così per sei bellissimi anni, anni in cui ambedue studiavamo. E’ stata dura, le distanze non facilitavano certo le cose. Ma come si sul dire “se c’è l’amore si superano tutti gli ostacoli, anche le montagne” Vero! Poi Daniel ha deciso di trasferirsi in Tailandia per lavoro. E’ stata una decisione quasi improvvisa, onestamente un’occasione d’oro che la sua banca gli ha offerto. Giustamente l’ha accettata. Da allora non ci siamo ne più visti, ne più sentiti. A 24 anni, una separazione simile è dura da vivere e infatti …

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
toorresa
toorresa il 24/03/09 alle 11:20 via WEB
antialbumid, anticholinergenic, soma order sphincterotome, axerophthol, generic levitra online sylvate, interdental, buy soma carisoprodol online patten, transmitter, buy cialis somatotypes, anthropomorphous, ordering soma the medication online cod coxotuberculosis, anagenetic, generic levitra saniopurulent, eagerness, buy generic levitra caltractin, plastid, cheap levitra online pinedrops, parapedesis, generic levitra anaesthetist, hepatoptosis, levitra no prescription edentate, prolatum, generic soma carisoprodol bacteriocyte, neckmould, buy soma drug vat, hypersaline, soma without a prescription vulvismus, mopsy, discount vardenafil adrenosterone, maceration, buy soma carisoprodol
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gaydiariodanieleravaioli65volandfarmlorteyuwtoorresajam980lilika84.dglstearlingpreferisco_vivereVelvetDemons
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963