SENZA NESSUNA PIETA' - .....
« Precedenti Successivi »
 

te l'ho fatta vermiciattolo!

E così si va via. Sì Siria, ti porto via.Tutto è finito e si comincia una splendida vita, via dalle bugie, dalla falsità, dalla meschinità e soprattutto via dall'uomo nero! Secondo me lo ha sempre sospettato ma ha fatto finta di niente. Troppa responsabilità. E a me sta bene così! Oh se mi sta bene...…
 

toh guarda chi c'è

Oggi è il compleanno del verme. Che cacca che sono! Me ne ero scordata. Ma meno male che ci ha pensato digiland a imposimarlo in prima fila... un leader! il più figo dell'universo, quello che trema al solo pensiero di restare senza internet.Certo che a guardarlo così in foto, una paginetta deliziosa tutta per lui, fa quasi…
 

the worm postepay play - game over

ovvero il gioco della postepay non funziona piùIl vermiciattolo con tanto di capello lungo e riccio non è il tipo che ti chiede soldi. E' il tipico uomo (uomo si fa per dire) da dopobarba Denim... lui non deve chiedere mai!In pratica glieli dai e basta. Come? Semplice. Per non perdere i soldi lui viaggia…
 

il vermiciattolo

certo che se non fosse così verme non sarebbe neanche simpatico. Sì, perchè ripensandoci non turba nemmeno. E' tanto ridicolo che, appunto, fa solo ridere. In effetti prima ero arrabbiata, per il suo modo di mancarmi di rispetto, per la sua noncuranza, il suo menefreghismo. Ora sono passata dall'altra parte della sponda. Non sono più…
 

vedi jo

Continua a sbandierare la sua rabbia nei miei confronti. Ma rabbia di che? Perchè ho preso la decisione di sparire definitivamente dalla sua vita? Perchè ho capito che il suo tumore altro non è che l'ennesima bugia? Perchè l'ho TOTALMENTE ESCLUSO dalla mia vita? E di che si lamenta? Perchè non è contento? Dice di avere…
 

a cura dell' unico neurone arruginito

  mio dio... inizia a farmi pena... di certo i tuoi atteggiamenti patetici mi sono ignoti ma il tempo in cui mi frullavano in testa tanti "perchè" è passato. Ancora non mi lasci in pace... ora provi con la posta elettronica? Ma che devo fare per liberarmi di questo stolto? la danza del ventre? non…
 

odio o amore?

ancora una volta avvolto nel tuo egoismo... ancora una volta vittima... che persona stomachevole che sei! Mi ripugna parlare con te, mi spiace, non te lo posso concedere, puoi cantare anche in arabo ma non potrai mai più sentire la mia voce. Io presto dovrò sparire. Non sto qui ad elencarti tutto il male che…
 

cattivo

cattivo, perfido, vigliacco e soprattutto provocatore nonchè bugiardo, sino al dna. Devi sparire dalla nostra vita. Sei un essere schifoso. In giro per il mondo ci sarà qualcuno che potrà starti accanto!
 

poesia: TOPO DI FOGNA

Tu che vivi di notte nella buia periferiamai ti sei chiesto, la luce dove sia.Oh topo, topo di fognapossibile che nienteper te sia una vergogna?E invece fai male, dovresti vedere chi seitroversti il marcio, il letame ed anche i soldi miei.Oh topo, topo fetecchiosparisci dalla mia cantina che oramai sei vecchio
 

complimenti!

Ma ti rendi conto che non ti sei mai chiesto come sto per davvero? Ti sei fidato delle mie parole perchè ti è convenuto così vero?Io davvero sai sono nauseata dal fatto che sono stata talmente stupida da lasciarmi avvicinare da te. Non avevo mai conosciuto una persona così meschina e squallida. E mi risulta…
 

« Precedenti Successivi »