APPUNTI di VIAGGIO - ...diario di un viaggio attraverso i sensi...
« Precedenti Successivi »
 

Tra cielo e terra...

Attraversa il cielo e la terra come un nomade, incontra meraviglie e colori sconosciuti e rendili tuoi amici: questa è la vera ricchezza nella vita. (Fabrizio Caramagna)
 

Energia

Gli scienziati dicono che siamo fatti di atomi, ma un albero mi ha sussurrato che siamo fatti di sogni, un’onda mi ha detto che siamo fatti di viaggi, un bambino che gioca con le fate mi ha raccontato che siamo fatti di meraviglia. (Fabrizio Caramagna)
 

Imperfetto

“Non c'è luce senza ombre e non c'è pienezza psichica senza imperfezioni. La vita richiede per la sua realizzazione non la perfezione, ma la pienezza. Senza l'imperfezione non c'è né progresso né crescita”. (Carl Gustav Jung)
 

Wonderland

Alice attraverso lo specchio- Ma tu mi ami? chiese Alice. - No, non ti amo rispose il Bianconiglio. - Alice corrugò la fronte ed iniziò a sfregarsi nervosamente le mani, come faceva sempre quando si sentiva ferita. - Ecco vedi - disse il Bianconiglio - ora ti starai chiedendo quale sia la tua colpa, perchè…
 

Menti pensanti...

Amici, potere al popolo! Cominciamo a essere anime pensanti...Leggete i libri di Marcello Pamio e il suo sito "Disinformazione.it".
 

Cambiamento...

“Solo un cambiamento dell'atteggiamento individuale potrà portare con sé un rinnovamento dello spirito delle nazioni. Tutto comincia con l'individuo.” (Carl Gustav Jung)
 

Proiezione dell'ombra

Chi guarda se stesso, rischia di incontrare se stesso. Lo specchio non lusinga, mostra diligentemente ciò che riflette, cioè quella faccia che non mostriamo mai al mondo perché la nascondiamo dietro il personaggio, la maschera dell’attore. Questa è la prima prova di coraggio nel percorso interiore. Una prova che basta a spaventare la maggior parte…
 

Café Tacuba - Como Te Extraño Mi Amor

 

Feel...

 

Vivi, ora...

Non aspettare di finire gli studi, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere figli, di vederli sistemati, di perdere quei dieci chili, che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. La felicità è un percorso, non una…
 

« Precedenti Successivi »