Quando al mattino ti svegli col desiderio di amare i tuoi fratelliAllora è NataleQuando invece di una spinta. capisci di dover dare la mano a chi ti ha offesoAllora è NataleQuando incontri qualcuno che ha bisogno di aiuto e lo soccorriAllora è NataleQuando rinunci ad un giocattolo inutile per dare pane a chi non ha…
continui, improvvisi, aspettati, sorprendenti, deludenti ...Ma tutti accomunati da un sottile filo rosso: l'ansia. Che sia tanta o poca, poco importa. In ogni caso riesce a fare capolino: un accenno di dermatite, qualche incubo. L'agitarsi notturno.Il tempo di battere le ciglia. E torna un momento particolare: il cambio di pagina. Un momento chiaro e definito.…
Ci sono due modi di vivere la vita di relazione: incontrarsi per l'aperitivo o finire la serata con una birra.Chi preferisce incontrarsi per un aperitivo ritiene di avere un mondo da scoprire e da offrire, incontra gli altri quando sta per iniziare qualcosa, perchè spera che gli altri condividano questo entusiasmo per il divenire.Ci sceglie…
Stanotte,prima di affidarei miei pensieri ai sogni,stringendo il mio cuscinoti sussurrerò l'amore....La finestra lascerò socchiusa..e un vento lieve ti porteràle mie parole..i miei baci.....E sò che tu li sentirai...Un alito ti sfiorerà le labbra....Ti volterai senza vedermi....Ma io sarò lì al fianco tuoper farti respirare forte....Tutto l'amore mio....
L'amore che cerchi l'amore che vuoi non farti ingannare non fermarti mai non chiudere gli occhi non chiuderti mai...l'amore che prendi l'amore che dai... l'amore che prendi l'amore che dai...