Creato da: bachiaramore il 12/04/2007
Amo : I cartoni, le feste, gli amici, i Manga, gli Anime, le anime :P, il cibo americano (e quello italiano ovviamente), le scarpe comode, i panini di Jonathan (per chi non è di CT non può capire), i jeans, le chiacchierate a vanvera senza senso tanto xridere, le unghie curate (io non ne ho proprio XD), dormire, il baleis, le Marlboro e le moto (meglio se con un bel fanciullo sopra :D). Ancora amo il mare ed il sole, l'arte in ogni senso, Paulo Coehlo e Banana Yoshimoto, Dan Brown e Bridget Jones :D Colin Firth e Adriano Celentano, Londra, Parigi, Dublino e tutte le grandi capitali europee. Gli hamburger, le patatine fritte e quelle al forno, i Musical, l'inglese, i denti bianchi, il principe William, X-Files, Jarod, Roswell, i libri (tutti), will & Grace, le granite, i gelati, i cornetti caldi, lasagne, tortellini, cioccolata, calzini fosforescenti, Robbie Williams, Arsenio Lupin, gli abbracci ed i sorrisi sinceri :D le storie di fantasmi, il mio letto, il Computer, internet ecc.
|
Contatta l'autore
Area personale- Login
MenuI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 20 |
Post n°4 pubblicato il 27 Maggio 2007 da bachiaramore
continui, improvvisi, aspettati, sorprendenti, deludenti ... Ma tutti accomunati da un sottile filo rosso: l'ansia. Che sia tanta o poca, poco importa. In ogni caso riesce a fare capolino: un accenno di dermatite, qualche incubo. L'agitarsi notturno. Il tempo di battere le ciglia. E torna un momento particolare: il cambio di pagina. Un momento chiaro e definito. E allora l'ansia resta, ma non è solo ansia. E' una parte di un tutto molto più ampio. E' il momento il cui le vele sbattono. Un momento. Uno su tanti. Iniezioni positive: un pupo che dorme beato, una coppia stratosferica, nella loro assoluta umanità, la gatta che ti salta in collo per giocare. E piccoli passi. Buona Domenica...
https://blog.libero.it/diarodonna/trackback.php?msg=2760059 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun Trackback Commenti al Post:
Nessun Commento
|