Creato da: Moody_76 il 01/08/2003

Diary
 
Semplicemente io ...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
Messaggio n° 213 15 Marzo 2004  
 

Post N° 213


Ciao a tutti ... chiedo venia per l'assenza ma ho avuto un periodo incasinato !!!

Dunque inizio a riassumere ...

Avevo detto che con G. tutto sembrava in ripresa ... non è stato cosi.

Il 9, dopo varie litigate e discussioni, siamo arrivati alla conclusione che la pausa ci serviva veramente, cosi ha preso alcune cose ed è tornato a casa dei suoi.

Abbiamo cosi iniziato la pausa dalla convivenza, restando comunque insieme.

Devo dire che dopo lo sconforto iniziale, mi sono sentita serena e libera ...

Nessuno che mi controllava, che mi assillava, che mi braccava.

Ci siamo sentiti, ci siamo visti ...

Sabato poi doveva venire a cena da me ...

Nel pomeriggio sono uscita con le amiche per cercare l'abito che metterò sabato prossimo per il matrimonio del mio migliore amico (sono la sua testimone).

G. mi avrà telefonato 10 volte per metterci d'accordo sulla serata ...

Quando sono rientrata a casa e l'ho chiamato per accordarci, lui ha esordito con un "cosi non va, ho deciso che è meglio se ci lasciamo".

Io dal canto mio non ho battuto ciglio e gli ho risposto che rispettavo la sua decisione e che ne prendevo atto (senza in effetti soffrirci più di tanto ... al momento almeno).

E' venuto a casa per prendere un pò di cose, abbiamo parlato, ha cercato di cambiare idea ma io sono rimasta ferma sulle posizioni prese ...

Quindi ora sono single ... anche se abbiamo comunque deciso che questa è una vera pausa, nel senso che comunque (come credo sia giusto) rifletteremo su tutto (su di noi, sulla nostra storia, che durava da 3,5 anni di cui 2 di convivenza, sul nostro futuro, ecc), e se dovessimo arrivare alla conclusione che ci amiamo ancora torneremo insieme ...

Ma solo se i problemi di fondo verranno risolti.

Ammetto che non mi sento triste, anche se mi sono fatta i miei pianti e se ovviamente mi manca ...

Sono tranquilla, libera e serena.


COMMENTI: 7   Inviato da Moody_76 @ 08:40
Fai click per fare login

Maggio 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
             

Le mie preferenze.
  CHARMED (la mia tribù)
  MAGIA WICCA (la mia tribù)
  WICCAN (la tribù di xMAHARETx)
  A BEAUTIFUL MIND (moblog di Angie666)
  ISOLA DI AVALON (gioco di ruolo on line)


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 lucaoneshoot
 fedecp0
 
 bettyboop06
 minsterr999
 TASPI45
 jemini1977
 ROLLHAND
 pallina85_3
 dadarossap


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963