Creato da: Moody_76 il 01/08/2003

Diary
 
Semplicemente io ...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
Messaggio n° 214 22 Marzo 2004  
 

Post N° 214


Ciao a tutti ... rieccomi dopo il solito periodo di assenza.

Torno a scrivere oggi anche perchè è il mio BIRTHDAY ... il 28esimo per la precisione.

Quindi scusatemi ma ci vuole ...

HAPPY BIRTHDAY TO MEEEEEEEEEEE
HAPPY BIRTHDAY TO MEEEEEEEEEEE
HAPPY BIRTHDAY TO MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
HAPPY BIRTHDAY TO MEEEEEEEEEEE

Dopo la pazzia euforica legata al momento, ritorno seria e vorrei dire a tutti gli amici, vecchi e nuovi, che hanno commentato il mio scorso messaggio, che sono loro grata per il supporto morale ... grassie grassie grassie ^_^

Io sono ancora confusa, non so ancora se con G. tutto è finito definitivamente ...

Ci sono momenti in cui mi manca terribilmente e sono tentata di tornare con lui e sposarlo domani, ma non posso negare che da sola sto bene.

Mi piace guardarmi intorno, mi piace vedere gli sguardi dei ragazzi su di me (anche se non sono tanti) ... mi piace insomma avere gli "orizzonti aperti".

Ieri per esempio sono andata a Empoli con una mia amica per incontrare un ragazzo conosciuto in internet e che mi intriga non poco ...

Devo dire che tutto è andato bene ...

Ora non so cosa succederà con S. (il ragazzo di Empoli), so solo che voglio godermi il momento senza dovermi preoccupare di nulla.

G. continuo a sentirlo e a vederlo, e mi fa piacere perchè, indipendentemente da come andrà a finire con lui, gli voglio un bene dell'anima e vorrei che restasse parte di me e della mia vita comunque.

G. dice che vuole riconquistarmi, che non vuole perdermi ... devo dire che questo mi fa molto piacere, anche perchè, come ripeto, non so ancora dire se non lo amo più.


COMMENTI: 10   Inviato da Moody_76 @ 08:45
Fai click per fare login

Aprile 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             

Le mie preferenze.
  CHARMED (la mia tribù)
  MAGIA WICCA (la mia tribù)
  WICCAN (la tribù di xMAHARETx)
  A BEAUTIFUL MIND (moblog di Angie666)
  ISOLA DI AVALON (gioco di ruolo on line)


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 lucaoneshoot
 fedecp0
 
 bettyboop06
 minsterr999
 TASPI45
 jemini1977
 ROLLHAND
 pallina85_3
 dadarossap


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963