Creato da: Moody_76 il 01/08/2003

Diary
 
Semplicemente io ...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
Messaggio n° 215 19 Aprile 2004  
 

Post N° 215


Eccomi tornata di nuovo, dopo un periodo di assenza di quasi un mese ...

Scusate tutti ma sono stata molto indaffarata !!!

Vorrei ringraziare tutti per gli auguri e le dimostrazioni di affetto ... le ho gradite molto ... vi bacio tutti ^_^

Per quanto riguarda S., il tipo di Empoli ... nulla da dire, storia chiusa prima ancora di iniziare ...

Troppe differenze, vita troppo diversa ...

Per ora non ho intenzione di avere una storia, anche se un ragazzo che mi piace c'è, e io non gli sono indifferente, ma ha la ragazza ... quindi non ci punto molto.

Per il resto tutto tranquillo ... vivo sola, mi diverto con le amiche, mi svago.

L'unica cosa nuova è la mia voglia di cambiare lavoro ... non riesco più a lavorare coi miei genitori e mio fratello ...

Mi sento soffocare ... voglio indipendenza totale !!!

Mi sono già preparata il CV e ora ho intenzione di mettermi a distribuirli ... non ho ancora in testa che lavoro voglio fare in realtà, ma quello che so è che il lavoro di ufficio non mi calza molto.

Penso che proverò nelle agenzie di viaggio ... almeno se non fisicamente, viaggierò mentalmente ^_^

Spero di riuscire a riprendere in mano il mio diario come si deve ... lo sto trascurando troppo e questo mi infastidisce.

Grazie ancora a tutti quelli che continuano a farmi visita ... siete grandi !!!

Smack


COMMENTI: 5   Inviato da Moody_76 @ 12:12
Fai click per fare login

Marzo 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
             

Le mie preferenze.
  CHARMED (la mia tribù)
  MAGIA WICCA (la mia tribù)
  WICCAN (la tribù di xMAHARETx)
  A BEAUTIFUL MIND (moblog di Angie666)
  ISOLA DI AVALON (gioco di ruolo on line)


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 lucaoneshoot
 fedecp0
 
 bettyboop06
 minsterr999
 TASPI45
 jemini1977
 ROLLHAND
 pallina85_3
 dadarossap


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963