Creato da: Moody_76 il 01/08/2003

Diary
 
Semplicemente io ...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
Messaggio n° 217 18 Maggio 2004  
 

Post N° 217


Eccomi tornata dopo quasi un mese ... sigh sono proprio una disgraziata ... dovrei cominciare ad odiarmi !!!

Comunque sto bene ... molto meglio.

Con G. la storia è DEFINITIVAMENTE chiusa ... non abbiamo più nulla da spartire, se non una bella amicizia, che spero di riuscire a mantenere anche per Luna, la nostra cagnolina.

Potrà sembrare una motivazione stupida, ma per me è come una bimba e mi dispiacerebbe un sacco se dovesse non vedere più il suo papà ... già soffre abbastanza cosi non vedendolo ogni giorno come prima.

Ovviamente non è l'unico motivo per cui vorrei l'amicizia con lui ...

Gli voglio bene, tantissimo ... e come non potrei dopo aver diviso con lui gli ultimi 3,5 anni della mia vita?

Io sono fatta cosi, cerco sempre di mantenere buoni rapporti coi ragazzi con cui ho avuto una storia, importante o meno che sia non fa differenza ...

Purtroppo devo dire che non ci sono ancora riuscita ... spero con G. di riuscirci.

Parlando d'altro ... posso dire che vivere da sola ha i suoi vantaggi ^_^

Non devo rendere conto a nessuno e sono libera di gestire la mia giornata come credo.

Purtroppo c'è anche il rovescio della medaglia, come in tutte le cose ...

Ora tutto è su di me, ogni spesa e ogni imprevisto ... ma non voglio farmi abbattere da questo.

Sono ancora in un periodo di rodaggio, ma presto spero di stabilizzarmi e riuscire oculatamente ad affrontare tutto.

A presto carissimi lettori di questo pazzo diario, troppo trascurato negli ultimi mesi ... sigh

Riprometto ancora di cercare di tornare la solita assidua rompiscatole di un tempo ...

Bye bye ^_^


COMMENTI: 3   Inviato da Moody_76 @ 09:35
Fai click per fare login

Marzo 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
             

Le mie preferenze.
  CHARMED (la mia tribù)
  MAGIA WICCA (la mia tribù)
  WICCAN (la tribù di xMAHARETx)
  A BEAUTIFUL MIND (moblog di Angie666)
  ISOLA DI AVALON (gioco di ruolo on line)


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 lucaoneshoot
 fedecp0
 
 bettyboop06
 minsterr999
 TASPI45
 jemini1977
 ROLLHAND
 pallina85_3
 dadarossap


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963