Creato da: Moody_76 il 01/08/2003

Diary
 
Semplicemente io ...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
Messaggio n° 219 21 Giugno 2004  
 

Post N° 219


Cronaca di sabato 19 giugno 2004 ... Gardaland ^_^

Io e amici abbiamo deciso di fare una pazzia ... sveglia alle 5.30, partenza alle 7.30 alla volta di Gardaland, arrivo alle 8.50, ingresso e inizio giri sulle giostre alle 9.00, pausa pranzo alle 12.30, riinizio giro alle 13.30, giostre e spettacoli, uscita alle 23.45, arrivo a casa alle 2.00 di domenica mattina.

Sento già alcuni commenti ... "siete pazzi", "da fuori di testa", "chissa che stanchezza", "che cosa grandiosa", ...

Devo dire che tutti i commenti sono giusti ^_^

Io erano una cosa tipo 16 anni che non andavo a Gardaland, quindi non avevo visto nessuna delle attrazioni più interessanti ... quindi ho deciso di fartle tutte.

Sono partita con il Blu Tornado, le montagne russe dove ti penzolano i piedi ... stupende !!!
Poi ho fatto Atlantide, dove mi sono giustamente lavata.
Quindi è stata la volta dello Space Vertigo, una caduta libera di nemmeno 2 secondi da un'altezza pari a circa 8 piani ... una scarica adrenalinica eccezionale !!!
Ci sono state quindi tutte le altre giostre.

Abbiamo visto ben quattro spettacoli ... uno ispirato ai cavalieri della tavola rotonda, con duello a cavallo per stabilire chi fosse degno del titolo di cavaliere, Alice nel paese delle meraviglie, con tanto di spettacolo di bolle di sapone, Il libro della giungla, sul giacchio con tanto di spettacolo acrobatico con trapezio ed elastico e uno spettacolo con balletto e ologrammi inspirato all'antico Egitto.

C'è stata la parata coi carri allegorici e alle 23.30 ci sono stati i fuochi d'artificio ... non sono durati molto ma sono stati carini.

E' stata una giornata stancante ma devo dire molto divertente.

Ieri sono stata a casa tutto il giorno coi piedi doloranti per tutti i km percorsi ç_ç


COMMENTI: 6   Inviato da Moody_76 @ 09:02
Fai click per fare login

Aprile 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             

Le mie preferenze.
  CHARMED (la mia tribù)
  MAGIA WICCA (la mia tribù)
  WICCAN (la tribù di xMAHARETx)
  A BEAUTIFUL MIND (moblog di Angie666)
  ISOLA DI AVALON (gioco di ruolo on line)


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 lucaoneshoot
 fedecp0
 
 bettyboop06
 minsterr999
 TASPI45
 jemini1977
 ROLLHAND
 pallina85_3
 dadarossap


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963