Creato da lCrystanial il 27/11/2010

Giardino dei Vampiri

Fan Fiction

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

★ Oscar Wilde ★ 

Nulla si raffina,tranne l 'intelletto

Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni

Tutte le persone affascinanti sono viziate. Ecco il segreto del loro fascino

Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.

 

 

★ Emily Dickinson

Non è necessario essere una stanza o una casa per essere stregata, il cervello ha corridoi che vanno oltre gli spazi materiali.

Il successo è più dolce nel pensiero di chi non lo raggiunge mai

I narcotici non possono calmare il dente che rode l'anima

Ho celato me stessa nel mio fiore. Quando dentro il tuo vaso appassirà, inattesa tu, forse, sentirai quasi una solitudine, per me

Lasciarsi è tutto quello che sappiamo del paradiso E tutto quello che ci serve dell'inferno 

 

È facile andare avanti quando l'anima gioca, ma quando l'anima è in pena il sentirla riporre i suoi giocattoli rende ardua la vita allora. 

Il soffrire è umano non è elegante

 

 

★ Charles Baudelaire ★

Scopriamo un fascino nelle cose ripugnanti, ogni giorno d'un passo, nel fetore delle tenebre, scendiamo verso l'inferno, senza orrore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

« Musica & PoesiaDio Piangente »

The Beginning of the End

Post n°2 pubblicato il 14 Dicembre 2010 da lCrystanial
 

 

Lenoire

 

Nel cuore delle tenebre, nel luogo ove le anime dannate lanciano il loro inutile grido verso il cielo, sorge il mio giardino. I mattoni del suo muro di cinta altro non sono che le ossa spezzate della razza mortale; le rigogliose piante che scaturiscono dalla terra sono bagnate dalle lacrime sanguigne degli angeli. Fantasmi dagli occhi muti osservano gli ignari malcapitati che ivi giungono, mentre le creature dell'Inferno già pregustano il loro lauto banchetto.Ah sciocchi, poveri, pazzi mortali, convinti che l'ignoranza sia un bene prezioso! La disconoscenza li ha spesso portati da me, sull'orlo del baratro fatale. Molti hanno pregato un Dio ormai cieco e sordo per non visitare la terra di confine che separa la vita dalla morte, ma altrettanti sono stati costretti a compiere il grande salto. E io ero là ad attenderli, nel mio abbraccio immortale. Poiché io sono assieme accusa, giuria, giudice e carnefice; dolore è il mio secondo nome. Sono Dark Heart, messaggera degli Inferi.

Da millenni vigilo senza remore sul pozzo senza fine delle speranze infrante, sul calvario dei sogni perduti. Lascio di rado la mia dimora oscura, non abbandono mai il mio profondo antro di perdizione. Solo il dolore estremo e la pena più profonda possono strapparmi al mio trono insanguinato. Ammantata dalla notte, più nera veglia soligna sul simulacro e sulle vestigia di quello che un tempo fu l'unico compagno della mia triste sorte, su colui che una volta chiamavo fratello adorato. Nei primi lunghi secoli della mia non-vita fu davvero l'unica creatura che sia mai riuscita a scalfire il mio cuore di ghiaccio, la sola in grado di cogliermi realmente di sorpresa con un timido sorriso posato sulle labbra sottili o una piccola lacrima d'argento sulla punta di spillo delle ciglia nere. Il suo corpo gelido e marmoreo ora splende sotto i raggi cinerei di una pallida e invidiosa luna e la mia voce roca si perde nel vento furioso ora che alle mie labbra vermiglie sfugge il suo nome...Alexis. Ah, pazzo e incauto piccolo angelo! Avrei dovuto impedirtelo! Avrei dovuto distoglierti dal tuo assurdo piano, anche se l'ultimo barlume della tua umanità urlava a gran voce quell'estremo e blasfemo atto! Non ho saputo fermarti anche se i miei immensi e arcani poteri avrebbero sicuramente potuto; la verità è che anch'io desideravo la sua morte, la agognavo con tutte le mie dannate forze! Volevo che quel bastardo soffrisse, che patisse la stessa pena e la stessa disperazione che aveva riservato per le nostre miserevoli vite mortali e per le nostre imperfette esistenze maledette. Quando hai avvolto il nostro odiato maestro Artemius nella tua stretta immortale il mio oscuro cuore ha ripreso a battere i suoi tetri rintocchi per una piccola frazione di secondo, e quando le tue zanne immacolate hanno perforato il suo sudicio collo immortale ho creduto che mi mancasse il terreno sotto i piedi. Per questo me ne sono rimasta ferma, immobile come una statua di cera, le nocche bianche ancorate al mio trono di morte. Solo i miei occhi bui erano fissi nei tuoi, e ora mi rendo conto che in quell'ultimo istante hai cercato impercettibilmente il mio assenso a procedere. Hai bevuto il suo nettare, il suo nero sangue, fino all'ultima sudicia goccia. Poi è accaduto qualcosa, qualcosa di sconvolgente, qualcosa che nemmeno io riesco a spiegare: la morte è entrata in te e tu sei diventato la pietra fredda e dura che la mia mano accarezza anche adesso.

Il nostro odiato maestro si è trasformato in polvere e le sue ceneri hanno danzato un vorticoso walzer attorno al mio capo coronato di spine prima di essere disperse dal soffio dell'ovest. Allora mi sono accasciata al suolo umido e sono rimasta distesa lì, a singhiozzare e a ridere istericamente in faccia al cielo plumbeo di ottobre. Quando la ragione ha sfiorato di nuovo la mia anima stanca ho alfine compreso l'unica cosa che rimaneva da fare; così ti ho portato qui, sotto il cielo d'Irlanda, a riposare timido e silente sotto le rose e... Un mortale...no, anzi UNA mortale... Incede lenta, la gamba trascinata a stento e un bellissimo violino nella mano destra... Che sfrontata! Come osa varcare i cancelli della mia antica umana magione?!?

 

 

 

...continua...

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/diaryOfVampires/trackback.php?msg=9625494

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
navighetortempo
navighetortempo il 17/12/10 alle 01:13 via WEB
Eccomi!! scivolano intersecano i vostri scritti .. complimenti al vostro capiente battito che illumina il mio cammino.. grazie per la visita
 
 
lCrystanial
lCrystanial il 18/12/10 alle 11:23 via WEB
Vi ringrazio dal prfondo del mio cuore nero Io e le mie amiche siamo felici di essere lette e seguite
 
navighetortempo
navighetortempo il 18/12/10 alle 11:26 via WEB
benvenuta fra le sponde della mia anima .. grazie
 
pazzaserialkiller666
pazzaserialkiller666 il 23/12/10 alle 17:14 via WEB
Stupendo il tuo blog! Complimenti!!! Se vuoi passa da me ;) Buon pomeriggio. Killer
 
pazzaserialkiller666
pazzaserialkiller666 il 28/12/10 alle 18:48 via WEB
Buona serata ;) Killer
 
lafataeli2011
lafataeli2011 il 11/01/11 alle 17:27 via WEB
Forte questo blog!!!!Complimenti
 
gocceinvisibili
gocceinvisibili il 27/01/11 alle 14:22 via WEB
giardini che nutrono il tempo e la terra dei loro esseri immortali
 
navighetortempo
navighetortempo il 17/02/11 alle 23:31 via WEB
affascinate i miei pensieri.. brava
 
darksoul987
darksoul987 il 25/02/11 alle 09:32 via WEB
complimenti... è bellissimo questo post ora vado a leggere il prox... soul
 
navighetortempo
navighetortempo il 06/03/11 alle 18:56 via WEB
ciao! spero tutto bene... amo questo vostro scritto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

W. Shakespeare

Sii fedele a te stesso da che deve seguire, come la notte al giorno, che tu non potrai essere falso con nessuno

Come arrivano lontano i raggi di una piccola candela, così splende una buona azione in un mondo malvagio

L'azione è più rara nella virtù che nella vendetta

Le cose più dolci, una volta che diventano ordinarie, perdono il loro delizioso piacere

Non c'é nulla che sia buono o cattivo: a renderlo tale è il pensiero

 

 

★ E.Allan Poe ★

Esiste allora una diabolica provvidenza che prepara l'infelicità nella culla, che getta premeditatamente esseri angelici ricchi d'intelligenza in ambienti ostili, come martiri nel circo? Vi sono dunque delle anime sacre, votate all'altare, condannate a camminare verso la gloria e la morte, calpestando le proprie macerie? L'incubo delle tenebre stringerà in una morsa eterna queste anime elette? Inutilmente si dibattono, inutilmente si addentrano nel mondo, ai suoi fini ultimi, agli stratagemmi; perfezioneranno la loro prudenza, sprangheranno tutte le uscite, barricheranno le loro finestre contro i proiettili del caso; ma il diavolo entrerà nella serratura: una perfetta virtù sarà il loro tallone d'Achille, una qualità superiore il germe della loro dannazione.

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gocceinvisibililCrystanialnavighetortempostrong_passionV_I_N_C_E_N_TVelo_di_Carnenomadi50giuseppe.tatarellaFataAvvelenataLa.figlia.della.Lunagiada.klemenIl_nonno_ugrokadoro_il_kenyaVentoDiPoesiamico.maccarone
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963