Pensieri pensieri - tutto quello che c'è nel cuore
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 428

Tutti ricordiamo i racconti della buonanotte della nostra infanzia. La scarpetta al piede di Cenerentola, il rospo che si trasforma in un principe, la bella addormentata risvegliata da un bacio... Cera una volta... E poi vissero felice e contenti... Favole: sono come i sogni... ma il problema è... che le favole non si avverano mai. Sono gli altri racconti... quelli che cominciano con…
 

Post N° 427

Comunicare. E’ la prima cosa che impariamo davvero nella vita. La cosa buffa e’ che più noi cresciamo, impariamo le parole e cominciamo a parlare e più diventa difficile sapere cosa dire, o peggio ottenere quello che davvero vogliamo. ... E alla fine della giornata ci sono delle cose delle quali non si puo’ fare a…
 

Post N° 426

Quali erano i sogni fantastici della vostra vita, l'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina, eravate a letto la notte chiudevate gli occhi e nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo natale, il topolino del dente, il principe azzurro, erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si…
 

Post N° 425

LUCE Il sole di leibagliore d’un giorno,illumina il mio cuoreristretto e desolato,profonde tripudio di raggiante follia,canta la gioiail gaio entusiasmo,esprime l’amoreripudia il rancore,dipinge nell’attimo il sapore del mondo,imprime negli occhi il miracolo immenso,soffia ardente ardore nel cuore;correnti galvaniche di puro sentimentoassurgono nell’animo con potenza repentina.Polvere d’amianto                                           quarzoscossa adamantina,desiderio riverso di nobili pulsioni,sensibile fermento di animo liberogravido…
 

Post N° 424

Non conta chi ti ha spezzato il cuore,o quanto tempo ci vuole per guarire, non ce la farai mai senza i tuoi amici.
 

Post N° 423

Il cambiamento.                Non ci piace.                                   Ci fa paura. Ma non possiamo impedirgli di arrivare. O ci adattiamo al cambiamento, o rimaniamo indietro. Crescere e' doloroso.Chiunque dica il contrario mente. Ma ecco la verità:a volte più le cose cambiano, più rimangono le stesse.     E a volte...          Oh, a volte cambiare e' una cosa buona.…
 

Post N° 422

Alcune persone credono che senza storia, le nostre vite non sono niente... ad un certo punto, tutti noi dobbiamo scegliere, e’ difficile non essere spaventati dal nostro passato.La nostra storia e’ cio’ che ci forma, cio’ che ci guida. La nostra storia riaffiora volta dopo volta, dopo volta. Quindi dobbiamo ricordare... che a volte la…
 

Post N° 421

La cosa importante è non smettere mai di credere che si può sempre ricominciare... ma c'è un'altra cosa importante da ricordare: in mezzo a tanto schifoci sono alcune cose a cui vale la pena di aggrapparsi.
 

Post N° 420

Un vecchio saggio una volta disse "Puoi avere qualsiasi cosa nella vita se sacrifichi tutto per quella cosa" Quello che il saggio intendeva dire è che ogni cosa ha un prezzo, quindi prima di affrontare una battaglia è meglio decidere quanto si è disposti a perdere. Molto spesso fare quello che ti far star bene…
 

Post N° 419

Noi cerchiamo di vivere in modo responsabile le nostre vite ma non possiamo dire al nostro cuore cosa provare.A volte il nostro cuore ci porta dove non penseremmo mai di andare…
 

« Precedenti Successivi »