Pensieri pensieri - tutto quello che c'è nel cuore
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 418

Colui che ha detto che quello che non sai non può farti male è un completo idiota.Quando aspetti di conoscere qualcosa,non c'è nulla di peggiore che l'incertezza.
 

Post N° 417

Il tempo vola.Il tempo non aspetta nessuno. Il tempo guarisce tutte le ferite. Tutto ciò che vogliamo è più tempo... È il momento di alzarsi... Il momento di crescere Il momento di lasciar scorrere... il tempo.
 

Post N° 416

C'e’ un momento nella vita in cui, ufficialmente, si diventa adulti. All'improvviso si puo’ votare, bere e fare le cose che fanno gli adulti. All'improvviso tutti si aspettano che tu sia responsabile. Una persona seria, un adulto. Diventiamo piu’ alti. Invecchiamo. Ma si cresce mai veramente? ... In qualche modo cresciamo. Ci sposiamo. Ci creiamo…
 

Post N° 415

Ricorda è solo nel buio della notte che puoi vedere le stelle e quelle stelle ti ricondurranno a casa. Quindi non avere paura di commettere degli errori perché il più delle volte le ricompense più grandi ti arrivano dall'aver fatto le cose che ci mettono più paura. Forse otterrai tutto quello che desideri, forse otterrai…
 

Post N° 414

la cosa piu' grande che tu possa imparareè amare e essere amato
 

Post N° 413

Auguri a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bimbo e i…
 

Post N° 412

nella vitale strade sono più importanti delle cose ma le cose danno i colori alle strade
 

Post N° 411

 

Post N° 410

Il tuo cuore si trova là dove si trova il tuo tesoro. Ed è necessario che il tuo tesoro sia ritrovato affinché tutto ciò che hai scoperto durante il cammino possa avere un significato.
 

Post N° 409

stare a riflettere e scervellarsi conta poco,perchè poi non si fa ciò che si pensa, ma ogni passo in fondo, è senza riflessione, così come lo vuole il cuore
 

« Precedenti Successivi »