Creato da dicanioforever il 10/07/2006
(mi sono amato, mi sono odiato, alla fine sono invecchiato con me stesso...)
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

vale8471jackTBTcirilo10klymenelottershpippi.70psicologiaforensedicanioforevermoonsunday
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

G8 

Post n°5 pubblicato il 20 Luglio 2006 da dicanioforever

Stamattina, mentre facevo colazione (abbastanza presto, a dirla tutta...) ho fatto un pò di zapping.
Ho trovato, tra le tante porcate estive, una trasmissione-dibattito sul G8 di Genova...ho sentito dire tante e tali brutalità da non credere alle mie orecchie!In collegamento, come ospite, c'era la madre di Carlo Giuliani...capisco il dolore di mamma, ma ha detto cose aberranti!
Addirittura, ipotizza la presenza di una terza persona sul "Defender" incriminato, che ha deliberatamente ed intenzionalmente sparato al figlio, uccidendolo, da che il Carabiniere accusato sarebbe soltanto il "capro espiatorio"!Infine, l'affermazione di compiuta profanazione sul corpo di Giuliani, per non si sa quale motivo......il fatto che il figlio avesse un estintore in mano, a suo dire, era per "proteggersi e ripararsi"...mah!dispiace la morte di un ragazzo, su questo non ci sono dubbi, e dispiace vedere una madre struggersi dal dolore per la perdita di un figlio...ma sono tanti i ragazzi che muoiono, senza colpe e senza essersi messi in condizione di morire!
 

 
 
 

Sono stufo!!!

Post n°4 pubblicato il 19 Luglio 2006 da dicanioforever

Voglio andare in vacanza!!!non ne posso più...sono stanco di essere sempre sorridente, anche se al mio interlocutore (anche telefonico...) vorrei tirare una criccata in bocca...sono stanco di ricevere telefonate di chi, beato lui/lei, la mattina si sveglia e pensa " a chi posso rompere i coglioni, stamattina?giusto!" e viene folgorata dall'idea che ieri mi doveva chiamare, e visto che è passato di mente, mi chiama oggi ad orari improbabili...MA 'STA GENTE NON MANGIA?NON DORME??NON CACA???NON TROMBA??????? sono stanco di lavorare circa dieci ore al giorno "vabbè, tanto poi vado in palestra e mi scarico....", ma quando arrivo alla sera, non ho neanche la forza di girare la chiave d'accensione della macchina...sono stanco di sentirmi dire dai clienti " allora?come procede la mia pratica???" e come cazzo vuoi che proceda???me l'hai già chiesto ieri, ieri l'altro, tre giorni or sono, domenica mentre cercavo di dormire sulla spiaggia, e fatti una vita tua, no??? oppure, chi ti dice " ma quanto tempo ci vuole?"... e che pensi che lavoro solo per te???e di che cazzo campo allora, manco paghi!!! oppure credi che il giorno pettino bambole, giro la ruota al criceto, o meglio pettino i CRICETI??? sono stanco...non potete capire, mi fa fatica anche pigiare i tasti del PC!!! e questo caldo, poi...vogliamo parlare di quando esco di casa, temperatura accettabile di circa 27 °, che nel giro di due ore arriva a 36°, E SONO COSTRETTO A PORTARE GIACCA E CRAVATTA??? per carità, sicuramente non lavoro in una fornace, non squaglio guaina sui tetti, non assemblo pezzi del cazzo e pure minuscoli in una fabbrica, tutti lavori che ritengo nobilissimi già per il solo fatto di essere lavori (non sono classita, non fraintendetemi...i miei migliori amici fanno di questi lavori, e anche peggio, e sono le persone che stimo di più...).........MA HO IL DIRITTO DI ESSERE STANCO ANCHE IO...O NO?????sempre e comunque...FORZA LAZIO!
 

 
 
 

GIUSTIZIA E' FATTA? 

Post n°3 pubblicato il 17 Luglio 2006 da dicanioforever
Foto di dicanioforever

Le sentenze di venerdì sera sono di quelle che lasceranno il segno nel nostro campionato...ma sono poi così giuste?
le interecettazioni telefoniche non utilizzate, o utilizzate in maniera anomala, le prove non ammesse, i testimoni non ascoltati, ed infine, la disparità di trattamento...il cammino verso la verità sarà ancora lungo ed impervio, ma per il momento resta tanta amarezza, tanta delusione, ed una domanda che ci riempirà la testa per un bel pò di tempo...ma noi tifosi ci meritiamo una punizione di tale portata?
Chi segue il calcio per amore e passione, e non perché spera di "ricevere in cambio la pagnotta...", può capirmi benissimo...io lo seguo da quando non c'erano i nomi sulle maglie, numerate dall'1 all'11...dal limite massimo di due stranieri...dagli orari diversi a seconda del mese dell'anno, ma tutte rigorosamente di domenica...da Brera, Martellini, Gianni Vasino e Tonino Carino da Ascoli, il Presidente Romeo Anconetani...dalla LAZIO DEI - 9 IN B!!!episodi, persone e personaggi di un calcio diverso, meno spettacolare, forse, ma più emozionante di sicuro!!!
Sono amareggiato, ma non ho perso le speranze...per ora, spero che la Giustizia (quella Giustizia che mi trovo davanti tutti i giorni...) riporti al giusto rango le società coinvolte...perché fatico a credere che un (presunto) illecito della Lazio sia paragonato a 2 anni (se non di più...) di illeciti della Juve, e che la differenza tra le due situazioni sia di 23 punti.....
 

 
 
 

CALCIOPOLI...

Post n°2 pubblicato il 13 Luglio 2006 da dicanioforever
Foto di dicanioforever

AMNISTIA O NO?L'ITALIA DEL CALCIO TREMA...

Domani sera, dopo la chiusura della Borsa (per ovvi motivi...) la Caf, per mezzo del Procuratore Ruperto, pronuncerà le sentenze che sono destinate a "sconquassare" il mondo del Calcio Italiano...ma sarà davvero così?c'è chi parla di pene durissime, chi al contrario parla di "processo farsa", che terminerà a "tarallucci e vino", per motivi economici prima che calcistici...intanto, già si profila un "fuggi-fuggi" dalle squadre più blasonate!!!io, in attesa, tremo.........

 
 
 

Secondo voi, chi è merita il titolo di "MIGLIORE"?

Post n°1 pubblicato il 10 Luglio 2006 da dicanioforever

Ho visto quasi tutte le partite dei mondiali, gran parte in replica di notte (folle!!!), e nessuna squadra mi è sembrata compatta come la nostra Nazionale!ritengo, quindi, di poter dire tranquillamente che abbiamo meritato la vittoria finale!Ma chi è stato determinante?a mio modesto parere, Cannavaro è stato un gradino più su degli altri!ma Zambrotta, Buffon, Materazzi, Grosso, Gattuso e via dicendo hanno dimostrato di essere meravigliosi!!!Chi ha meritato di pi§? e chi di meno? a voi la parola...

 

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963