DICI BASTA - UNISCITI ALLE VOCI...NO ALLE INGIUSTIZIE...AL POTERE IN MANO AI POCHI...A CHI DECIDE DELLA VITA E DELLA MORTE...DICI NO...DICI BASTA...UNISCITI ALLE MANI, ALLE GAMBE, AI CUORI, ALLE TESTE, ALLE COSCIENZE....
« Precedenti Successivi »
 

L'Europa è cosa Nostra

 http://www.youtube.com/watch?v=v49HnP50ldE&feature=SeriesPlayList&p=54C3AD4D38A373E3&index=4  
 

Il Silenzio del Potere

http://www.youtube.com/watch?v=iAXmZby3pLw&feature=SeriesPlayList&p=54C3AD4D38A373E3&index=5
 

Post N° 96

CARNE BOVINA E' IL CASO CHE LA NOTIZIA VENGA, NON CREDETE? DIFFUSAA Reggio Emilia e a ROZZANO (MI), sono stati inaugurati due nuovi ristoranti ROADHOUSE GRILL, che fanno parte del Gruppo Cremonini.Vi ricordo che il gruppo Cremonini, come testimoniato da inchieste di REPORT (Rai 3) e come sostenuto anche da Beppe Grillo, è un'azienda che nel corso…
 

Post N° 95

MANDIAMOLI A LAVORARE :  Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma va?!) un aumento di stipendio per i parlamentari  pari a circa Euro 1.135,00 al mese. Inoltre, la mozione è stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali. STIPENDIO: Euro 19.150,00 AL MESE; STIPENDIO…
 

Post N° 94

Fermate il test sul Big Bang!http://firmiamo.it/fermateiltestsulbigbangPer gli studiosi che si apprestano a spingere il pulsante d'accensione, si tratta di ricreare le condizioni che esistevano una frazione di secondo dopo il Big Bang: ovvero di riportarci indietro nel tempo sino al momento della creazione del nostro universo, all'inizio del mondo.Ma per un gruppo di preoccupati ricercatori…
 

Post N° 93

esperimento Big Bang....PURA FOLLIA.!!!!Io voglio morire di vecchiaia e non per mano di scienziati che non rispettano la VITA.Si può vivere senza "vedere" una particella.Il NOSTRO pianeta ha PROBLEMI piu IMPORTANTI su cui mettersi a studiare e CERCARE soluzioni.!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=BXzugu39pKM&NR=1
 

Post N° 92

Arrestateci tutti. Disobbedire per informareAnnuncio fin d’ora che continuerò a informare i lettori senza tacere nulla di quel che so. Continuerò a pubblicare, anche testualmente, per riassunto, nel contenuto o come mi gira, atti d’indagine e intercettazioni che riuscirò a procurarmi, come ritengo giusto e doveroso al servizio dei cittadini. Farò disobbedienza civile a questa…
 

Post N° 91

 

Post N° 90

[ Hai 2 mucche ] Inviato da: sthe
 

Post N° 89

Supercondensatori: le batterie elettriche del futuroGrazie al lavoro degli scienziati del Massachusetts Institute of Technology (MIT) saremo presto in grado di utilizzare batterie molto più efficienti per le nostre auto elettriche. Questo per merito di strutture nanomolecolari in grado di migliorare la capacità delle cosiddette ultracapacitor. Queste ultime esitono sin dagli anni '60 e rispetto…
 

« Precedenti Successivi »