DIDDL MAGIC MOMENT - Il 24 Agosto del 1990 dalla magica penna di Thomas Goletz vede la luce Diddl, il piccolo topolino bianco dal cuore grande destinato a far impazzire decine di migliaia di persone in tutta Europa e oltreoceano. Da subito si delineano i suoi tratti fondamentali che rimarranno immutati nel tempo, come le grandi orecchie e i grandi piedi, il suo ciuffetto, la salopette e sopratutto il suo carattere romantico e sentimentale, Nel corso della sua storia Diddl cambierà colore, visiterà luoghi lontanissimi ma manterrà sempre le sue inconfondibili caratteristiche.
« Precedenti Successivi »
 

NON ho Tempo

ciao, lo so che è non ho tempo, ma devo scappare!
 

Post N° 15

 

Post N° 14

Che l'amicizia, per essere tale, debba necessariamente passare attraverso momenti bui è assolutamente vero, senza ombra di dubbio.Come per l'amore, perchè di una forma di amore o affetto che dir si voglia si tratta, gli animi si devono confrontare, mettersi alla prova, verificare, chiarirsi perchè quell'altra persona possa essere chiamata "amica". E' facile andare d'accordo…
 

Post N° 13

 

Post N° 12

 

Post N° 11

Ho perso le paroleEppure ce le avevoQua un attimo faDovevo dire coseCose che saiChe ti dovevo direChe ti dovrei…Ho perso le parolePuò darsi cheAbbia perso soloLe mie bugieSi son nascoste beneForse peròSemplicementeNon eran mie…CrediCredici un po'Metti insieme un cuoreProva a sentire, dopoCrediCredici un po' di piùDi più, davveroHo perso le parole
 

Post N° 10

 

Vado in vacanza!

Carucci visitatori di questo mio mondo fantastico, vi abbraccio e sbaciucchio tutti. Da domani sarò al mare, vi penserò. Spero di passare delle bellissime giornate di sole, spiaggia e mare. A presto! La vostra Veronica.
 

Buonanotte a chi mi vuole bene!

 

Post N° 7

 

« Precedenti Successivi »