dimagrire - un percorso
« Precedenti Successivi »
 

la costanza

Ci vuole costanza, fantasia e soldi per affrontare una dieta duratura, cioè che durerà per tutto il resto della vita , inoltre occorre coraggio, il coraggio di vedersi diversa, perchè uno pensa, se dimagrisci ti senti + carina, che coraggio ci vuole e invece ce ne vuole, nn so spiegare bene perchè ma il sentire…
 

La prima domanda

Non dire mai che sei a dieta o scatenerai... la prima domanda che tutti ti  faranno sarà... Quanti chili hai perso? E tu lì rimani interdetto, non sai cosa dire e spesso menti...
 

mal di testa

Non devo mangiare, il problema si presenta da ieri: mal di testa... Come faccio a prendere le pasticche a stomaco vuoto? Sto malissimo...
 

la bilancia cosa dice?

Dicono di non fissarsi sulla bilancia, sul pesarsi tutti i giorni, ma io non ci riesco, se non mi peso tutte le mattine ingrasso... La dieta va benino, anzi bene, anche se vorrei + risultati, visti i sacrifici... Oggi ore 6 caffè con zucchero, ore 11,30 macedonia e ciliegie, ore 13,30 un pomodoro grande cuore…
 

sabato

Obiettivo fallito, la bilancia segnava di +, forse dovrei muovermi di +... che palle, cibo, cibo, sempre cibo... come vorrei mangiare...oggi ore 7 caffè con zucchero,  ore 11 macedonia, ciliegie,  ore 14 bistecca e insalatona con pomodori e mais, ciliegie... per cena mi aspetta insalata e verdura lessa... domani mare???
 

pranzo

ce l'ho fatta, a pranzo solo frutta, ora mi sento un po' debole, ma qui è fresco, spero di recuperare. Pensiero positivo, cercare hotel x vacanza
 

INVIDIA

Invidia, l'ho sempre considerata un sentimento molto brutto, anche perchè nella mia vita sono stata molto invidiata... forse lo sono anche ora?  Ma ultimamente mi sono trovata ad invidiare, non tanto le persone, perchè non mi cambierei mai con un altro, ma le situazioni, forse perchè ultimamente la crisi economica con me ha picchiato duro…
 

la colazione

Questo è il momento peggiore, xchè non mi posso fermare al bar per caffè e brioche, è un momento importante non solo per riempire la pancia, ma anche per rilassarmi prima di cominciare il lavoro, per socializzare e a volte dare un' occhiata al giornale. La mia giornata comincia alle 6 e quindi quando arrivo…
 

com'è dura

ho deciso, nn mangio +, le diete fanno schifo nn ho tempo nè soldi x seguirle, terrò la bocca chiusa.... oggi tutto ok fino alle 17 poi mancanza di reattività , lucidità, riflessi, quindi ho dovuto mangiare... 2 banane e un succo di frutta, mi sono ripresa...ma la cosa dura è anche sopportare gli altri…
 

ce la devo fare

anche se è tardi ce la devo fare, ma i problemi sono troppi come i kg e ora devo scappare a scuola, ma finirà queata maledetta scuola, nn ne posso +
 

« Precedenti Successivi »