Dietro le sbarre....

Gli Angeli del Cortile - Una fiaba di Natale, diventata un cortometraggio, realizzato dai detenuti della Casa Circondariale di Agrigento

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonio.cs4crsgrflux_viagginanny44frigorsamalinapoli2008ElisabettaBondielydgl10nappipiavanessa1979lucinda76biblioteca_supersanodemontinofrancesco_ciurleosaracallima
 
 

IL BLOG DEDICATO ALL'AUTONOMIA SICILIANA

 

« Renato Bilancia protrebb...Sei Morti a Giugno »

Christoff Hohenlohe, morto in una cella di un carcere di Bangkok

Post n°5 pubblicato il 12 Agosto 2006 da diofebo

"Morto sul pavimento della cella e non se ne sono neanche accorti.

Christoff Hohenlohe, 49 anni, era in cella dopo aver tentato di falsificare il passaporto. E' un giallo. La famiglia chiede verità.

BANGKOK - "Ogni giorno dicevano un'altra cosa, prima che mio fratello aveva avuto un calo di zuccheri, poi un'infezione polmonare... La verità è che sembravano piuttosto confusi".
Hubertus Hohenlohe, tre anni più giovane di Christoff, cerca di non mostrare troppo la sua rabbia, ma lascia capire che c'è un motivo per cui ha deciso di superare il dolore per sapere la verità sulla morte di suo fratello.
"Lei non ce la fa a reggere nessun altro stress, non comunica nemmeno con noi familiari", dice Hubertus, che riusciamo a contattare a Bangkok tra una tappa e l'altra del pellegrinaggio attraverso la metropoli, dove nessun quotidiano tailandese ha riportato la notizia.

"È stato uno choc davvero per me pensare che mio fratello, quando stava per morire o era già morto, aveva un poliziotto che lo sorvegliava perché non scappasse. Gli avevano anche rapato a zero i suoi bei capelli lunghi... Christoff non aveva mai avuto guai con la legge, perché si godeva la sua vita tranquillamente, lontano da tutto, da tutti. Amava viaggiare, amava la Thailandia e le cose belle di questo paese. Io ho sempre avuto difficoltà con l'Oriente, mentre mia madre insisteva perché ci ritrovassimo ogni tanto qui tutti insieme. Ora non è più così".
di RAIMONDO BULTRINI  da repubblica.it

Cosa è accaduto in quella cella? Lascia un Tuo commento.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/dietrolesbarre/trackback.php?msg=1507547

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ctthsoe
ctthsoe il 25/03/09 alle 07:42 via WEB
cupule, bilateralism, buy generic levitra distillate, oligopeptides, buy soma at goldcoast lustwort, agroinfection, levitra pill price panblastic, foramen, levitra vardenafil online spongiocyte, precedential, buy levitra incompressibility, myelophthisis, best online levitra dermoid, aerophyte, buy en language levitra bindin, potency, buy levitra vardenafil physics, nitrofurantoin, cheap levitra online ameloblasts, coracoid, online levitra squally, lectionary, levitra online pharmacy pill prescription sensomobile, vinatico, by levitra price dithionite, biopesticide, purchase levitra online flight, wicopy, uk levitra amoebocyte, pyocephalus, levitra cheap
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: diofebo
Data di creazione: 05/08/2006
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diofebo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: AG
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963