Dievisa Vodà - Donna come l'acqua di mare...

S'ode ancora il mare...

Già da più notti s'ode ancora il mare, lieve, su e giù, lungo le sabbie lisce. Eco d'una voce chiusa nella mente che risale dal tempo; ed anche questo lamento assiduo di gabbiani: forse d'uccelli delle torri, che l'aprile sospinge verso la pianura. Già m'eri vicina tu con quella voce; ed io vorrei che pure…
 

ETERNITÀ

 È stata ritrovata!- Cosa? - L'Eternità.È il Mare unito al Sole.(Arthur Rimbaud)
 

"THALASSA"

  Del mio canto nulla ha fine...e il tutto si trasformanell'astratto dei tuoi abbracci...essi s'intrecciano e si superano per qualità...ognuno ha la sua storiaed ogni tocco mi sorprendeed ogni sospiro passa dalla mia pellezuppo dei tuoi rigogliosi sorrisi...mio thalassa...mio eterno...(Dievisa)
 

"CAREZZE"

 ...quando l'onda m'accarezzapelle bruciantesul memore scogliolanguido il tormentodell'immenso tuo essereda rubare il respiro...Mio Meraviglioso Mare(Dievisa)
 

"..PERCHE'.."

 "...mare perchè..tu prendi me...mare di più..il mio amico sei tu..."(Enzo Mairo)
 

"COME IL MARE"

La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.William Shakespeare
 

"IL VIAGGIO"

  Nelle profondità del maretrovo la bramata serenitàil perduto equilibrio...mixer che rende leggeroe solido l'essenziale connubiol'indispensabile luceper continuare il viaggio.(Dievisa)
 

"SEI"

 Sei come il maresorprendente negli splendoridella luna.Sei come il maresensuale nelle movenze tue armoniose.Sei come il marenelle rabbie tue maestose.Sei come il mareinvitantesulla pelleda amare.(Dievisa)
 

Saffo

 A ME PARE UGUALE AGLI DEI A me pare uguale agli dei chi a te vicino così dolce suono ascolta mentre tu parlie ridi amorosamente. Subito a meil cuore si agita nel petto solo che appena ti veda, e la vocesi perde sulla lingua inerte. Un fuoco sottile affiora rapido alla pelle,e ho buio negli…