la difesa personale
stage di presentazione gratuiticontinua la storia dell'unica novità del fitness in questi ultimi 15 anni!
l'aerokombat spegne 15 candeline, un vero recordo nel mondo del fitness;era il lontano luglio del 1997, quando per la prima volta al BIG GYM di Roma, kermes sportiva della capitale, compare sul palco del fitness, l'aerokombat, un coctail espolsivo di MUSICA ed arti marziali...........è il boom nel giro di 3 anni si impone come nuova disciplina in palestra, partono i primi corsi e la partecipazione alle piu importanti manifestazioni, Rimini Wellness fra tutte.
è un escalation inarrestabile, il pubblico femminile si riversa a riempire tutte le classi in palestra, l'aerokombat con il suo allenamento al sacco, diventa un MUST, la nuova moda del momento, la richiesta è tale che come avviene in Italia, si creano numerosi cloni, di diversa qualità, l'obiettivo però non è insegnare in modo divertente le arti marziali, come nell'aerokombat, ma speculare sull'onda dell successo e nascono per morire dopo poco, innumerevoli pseudo sistemi.
l'aerokombat continua a crescere, grazie alla professionalità dei suoi maestri che lavorano sulla parte marziale della lezione e i presenter di step aerobica che rendono la lezione fruibile per il pubblico delle palestre!
sono passati cosi 15 anni, la rivoluzione c è stata e continua, il martial fitness sotto tantissimi nomi ormai si trova in tutte le palestre.
noi continuiamo a divulgare questa disciplina che ha fatto storia..........l'aerokombat è una lezione che non prevede il contatto e utilizza tutta l'attrezzatura dei fighter professionisti, l'obiettivo è allenare con i migliori circuiti e combinazioni, come se l'allievo si dovesse preparare al combattimento, si usano corde, palline, sacchi, scudi, pao, focus......cercando di far spingere, al praticante, i suoi limiti piu avanti e a migliorarsi di lezione in lezione!
ora l'aerokombat e in esclusiva per lo CSEN e gli istruttori e i diplomi sono riconociuti dal CONI tramite l'ente di promozione n°1 in Italia.
ogni anno a roma si tiene lo stage nazionale aerokombat, un raduno dove si incontrano tutti i tecnici e le loro scuole, confrontandosi nelle due gare: il circuito marziale (circuito con varie prove a tempo) e la gara di coreografia marziale.
tutto questo è aerokombat, combinazioni e allenamenti professionali a ritmo di musica che accompagna la lezione, nessun balletto......nessun scimmiottamento delle arti marziali......le combinazioni che facciamo sul ring le riproponiamo a ritmo musicale.
aerokombat since 1997!!!!!!!!!!!!
INFO 3473199091
CRISTIAN CACACE
|
|
corso
Il CSEN (centro Sportivo Educativo Nazionale) in collaborazione con il kombat systems associazione sportiva affiliata CSEN e registrata al CONI e mondo fitness, presentano MISSAFE, corso didifesa personale femminile, con approccio multidisciplinare, tecnico,psicologico e legale.
la presentazione sarà gratuita e si potrà partecipare ad una lezione di missafe, grazie al patrocinio di ROMA CAPITALE!
La presentazione del corso si è tenuta il 4 febbraio 2013 dalle 14/14,30 alle 16, presso il fitnessdream(www.fitnessdream.it) di Roma, sito sulla tiburtina all'altezza del civico 742, metro pietralata.
il corso, invece, si terrà tutti i lunedì e mercoledì, ore 21,00 presso mondo fitness in via tor di quinto, con la parte specifica ed avrà un costo particolare, questo grazie anche, al patrocinio del comune di ROMA, la quota comprende, l'utilizzo del key defender, la ricarica ad acqua per l'allenamento, la tessera CSEN CONI e l'attestato di partecipazione, inoltre a tutti i partecipanti in omaggio l'abbonamenti mensile a mondo fitness del valore di 88,00 euro(www.mondofitness-roma.it)!
Il corso è stato ideato, grazie alla stretta collaborazione di diverse figure professionali, psicologi, avvocati e tecnici di arti marziali, per rispondere ad una esigenza della società femminile di oggi: lo studio della sicurezza personale e la tutela della propria incolumità; ed è proprio grazie ad un approccio multidisciplinare a questo argomento che si vuole far capire al pubblico femminile che la prima arma di difesa risiede nelle proprie risorse e potenzialità, che unite a delle tecniche specifiche di difesa, ci salvaguardano e ci addestrano alla gestione di una situazione di pericolo.
Info e costi:
Sito www.missafe.org Email info@missafe.org Cell 3473199091
|
|

