Creato da gelsominaquartina il 10/09/2011

AMICI A4 ZAMPE

BLOG ""AMICI A 4 ZAMPE """ AIUTIAMOLI ! DI SOLITO ALLE PERSONE I CANI PIACCIONO DI PIù CHE I GATTI. Xò NON POTETE DIRE CHE SIANO BRUTTI!!!! XCHè NON è ASSOLUTAMENTE VERO !!!! ANCHE I GATTI SONO CARINI E POSSONO TENERE COMPAGNIA COME I CANI!!!

 

FERMIAMO GRENN HILL

Post n°458 pubblicato il 24 Giugno 2012 da gelsominaquartina
 

venerdì 11 maggio 2012

FERMIAMO L'ITALIA, FERMIAMO GREEN HILL 2.0
Il 16 Maggio di nuovo tutti in piazza contro Green Hill
La XIV Commissione del Senato ha deciso di spostare la data ultima per la consegna emendamenti al 16 Maggio, probabilmente nella speranza che facendo passare del tempo la gente pian piano si dimentichi di Green Hill, abbiamo cosí deciso di mostrare loro che piú passa il tempo piú la gente si arrabbierà anziché dimenticarsi del problema.

Green Hill deve essere chiuso, e in tempi brevissimi, la sollevazione popolare che tutti stiamo vedendo non puó piú essere tollerata, sta iniziando un nuovo tempo in cui la vivisezione non puó piú essere tollerata. E il primo passo deve essere la chiusura immediata di Green Hill. Per questo chiediamo a tutti il massimo sforzo fino alla chiusura di questo lager. Non dobbiamo dar loro tregua!

Il 16 Maggio saremo in tutte le piazze, e continueremo a restare nelle piazze fino a quando la politica non dirá in maniera chiara che il tempo di Green Hill é finito.

Organizzate i presidi con le modalitá che preferite, vi forniremo del materiale in digitale da stampare per la giornata, ma siete liberi e invitati a realizzare materiale vostro mettendo il vostro personale messaggio contro Green Hill e contro la vivisezione. Comunicateci luogo e orario del vostro presidio del 16 Maggio per poter inserire la vostra cittá e la vostra data nel nostro elenco.

Scriveteci a
occupygreenhill@gmail.com per richiedere informazioni e per comunicarci data e orario del presidio.

 
 
 

FIRME SEQUESTRATE

Post n°457 pubblicato il 24 Giugno 2012 da gelsominaquartina

CONSEGNA FIRME RICHIESTA SALUTE BEAGLE SEQUESTRATI

Riportiamo la ricevuta di consegna delle firme raccolte il 13 maggio 2012 per la richiesta di notizie circa l'ubicazione e lo stato attuale di salute dei Beagle sequestrati alla manifestazione del 28 aprile. Le firme sono state consegnate alla Procura della Repubblica di Brescia.

 
 
 

MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Post n°456 pubblicato il 24 Giugno 2012 da gelsominaquartina
 

venerdì 18 maggio 2012

MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE - ROMA - 16 GIUGNO - ORE 15.00 - PIAZZA DELLA REPUBBLICA (PIAZZA ESEDRA)

Il Coordinamento Antispecista del Lazio e Occupy Green Hill organizzano per Sabato 16 Giugno una manifestazione nazionale a Roma contro Green Hill e la vivisezione.
Negli ultimi mesi una parte sempre crescente dell'opinione pubblica si è schierata contro la vivisezione e a favore di chi da anni lotta contro Green Hill, e contro tutti i lager italiani ed europei in cui si pratica la vivisezione, o si allevano animali per destinarli ai laboratori. Quello che è accaduto il 28 Aprile, con la liberazione di oltre 70 cani da Green Hill è il sintomo che la chiusura di questo lager non è più demandabile e che occorre iniziare subito un percorso che porti presto l'Italia a considerare la vivisezione solo un brutto ricordo di un passato nero, e non il presente della ricerca.
Per questo manifesteremo a Roma, per dare un messaggio chiaro e forte alle istituzioni, che serve cambiare le cose ora!
Cercheremo di organizzare mezzi di trasporto da ogni città per portare a Roma il 16 Giugno un oceano di gente, che faccia capire ai nostri politici che vogliamo l'inizio di un nuovo corso e la fine di barbarie che non possono essere accettate da una società che si vuole definire civile.

Qui trovate l'elenco pullman aggiornato
www.facebook.com/notes/occupy-greenhill/elenco-pullman-per-16-giugno-manifestazione-a-roma-contro-la-vivisezione/268242109940459

 
 
 

VIDEO DI PROTESTA CONTRO GREEN HILLI

Post n°455 pubblicato il 24 Giugno 2012 da gelsominaquartina
 
Tag: VIDEO

 
 
 

VIVISESSIONE A GREEN HILL TERRIFICANTE

Post n°454 pubblicato il 24 Giugno 2012 da gelsominaquartina
 

giovedì 14 giugno 2012

Performance Shock contro Green Hill e la Vivisezione


Roma, 13 giugno 2012 - Lush, le botteghe dei cosmetici freschi, fatti a mano e 100% animal free,  OccupyGreenHill e Coordinamento Antispecista del Lazio, hanno organizzato oggi a Roma una performance shock nella vetrina della bottega Lush in via del Gambero 25, contro i testi sugli animali per uso cosmetico.
Nella vetrina Lush sono stati simulati su una cavia umana alcuni dei test più classici che vengono eseguiti sugli animali. L''iniziativa è stata di forte impatto visivo effettuata da attivisti del movimento OccupyGreenHill  e del Coordinamento Antispecista del Lazio che nei ruoli di "cavia" e "ricercatore" hanno riprodotto dal vivo quello che tutti i giorni avviene dietro le porte chiuse dei laboratori.

 
 
 

Le immnagini di proteste contro GREEN HILL

Post n°453 pubblicato il 24 Giugno 2012 da gelsominaquartina
 

martedì 19 giugno 2012

ROMA 16 GIUGNO 2012 - LE IMMAGINI
Alcune immagini della grande manifestazione del 16 giugno a Roma. Grazie a tutti!!!

  
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 

Tutti uniti contro GREEN HILL

Post n°452 pubblicato il 24 Giugno 2012 da gelsominaquartina
 

Al Roma Pride - Per i diritti di Tutti!


Crediamo fermamente che i diritti, così come l’amore siano universali e non vadano mai calpestati, ma anzi vadano difesi tutti insieme e con forza. 
Da oltre due anni ci battiamo per la chiusura di un lager che qualcuno ha voluto chiamare beffardamente “Green Hill”, ma che altro non è che un lager, esattamente come quelli nazisti in cui ebrei, omosessuali e zingari venivano rinchiusi perché “diversi”. Oggi la società ritiene legale e giusto torturare in nome di una falsa scienza gli altri animali solo perché diversi da noi di qualche percentuale di DNA.
Noi invece crediamo che tutti gli esseri viventi vadano difesi e che accettare di poter usare violenza su un altro animale solo perché diverso da noi, appartenga alla stessa cultura che crede che si possa usare violenza anche su un essere umano solo perché diverso da noi. Le differenze, siano esse di orientamento sessuale, di genere, di razza o di specie vanno accettate e amate, se vogliamo una società governata dall’amore e non dall’odio.

Viva tutti i diritti - Abbasso la Vivisezione!

 
 
 

Il gatto e la meteorologia

Post n°451 pubblicato il 18 Giugno 2012 da gelsominaquartina
 

 

Le previsioni del tempo da parte dei nostri amici gatti:

- Se il gatto si lecca le zampe annuncia l'arrivo della pioggia; se oltre a leccarsi le zampe se le passa anche dietro le orecchie si verificherà un nubifagio; se sta con la schiena rivolta verso una fonte di calore si prevede maltempo o comunque il giorno seguente farà freddo.

- Se si lecca la coda e subito dopo assume un atteggiamento giocoso, saltellando e mostrandosi allegro, si prevede tempo umido.

- Se il gatto rimane seduto a lungo con il muso rivolto a nord-est, muovendo solo la coda, questa sta a significare che si sta avvicinando una perturbazione; al contrario se il muso è rivolto a sud-ovest l'indomani sarà una giornata di bel tempo.

Se durante un temporale si sdraia nel mezzo della stanza attirando l'attenzione dei presenti e poi si siede silenzioso, ciò significa che la burrasca sta passando.

- Il gatto che dorme tutto il giorno con il brutto tempo lascia intendere che l'indomani la situazione climatica migliorerà.

- Secondo il detto " il gatto a testa sotto, certo pioverà a dirotto" la previsione di pioggia, grandine o neve viene attribuita al felino che dorme con la testa poggiata da sotto in su e il mento alto.

Bibliografia: "I poteri magici del Gatto" di Fabio Nocentini.

 
 
 

Le maggiori divinita' legate ai felini

Post n°450 pubblicato il 18 Giugno 2012 da gelsominaquartina
 

 

Le maggiori divinit� legate ai felini


Bastet: La principale dea Egiziana dei gatti simboleggia la femminilità, la sensibilità, e la magia; protegge i bambini, l'amore, la fertilità, la famiglia e la casa.

Mihos
: Figlio di Bastet, è un Dio leonino simbolo del coraggio e dell'abilità in battaglia. Protegge tutte le operazioni magiche , incentiva il potere personale e la sicurezza di sè.

Diana
: Associata alla luna, alla femminilità e alla magia, protegge la gravidanza e intrattiene un rapporto privilegiato con la natura, i boschi, gli animali e le piante.

Dioniso
: Dio dell'agricoltura e del vino, tra gli animali a lui sacri troviamo la pantera. E' di aiuto nel bisogno di esprimersi, nel modo di cogliere la vita e i suoi piaceri: inclina a osare nell'amore e a vivere senza tabù.

Durga
: Dea Indiana dall'aspetto guerriero, raffigurata a cavallo di una tigre o di un leone. Aiuta a sconfiggere le energie negative e a dare risalto alle prerogative femminili.

Freya
: Dea nordica dell'amore e della bellezza, le erano consacrati il gatto domestico e la lince. Viene invocata per magie relative all'amore, alla passione, all'intuizione e alla divinazione.

Mafdet
: Dea Egiziana raffigurata con il corpo di donna e la testa di felino, sulla quale appaiono dei serpenti. Assicura la buona riuscita dei rituali di guarigione e protezione.

Sekhmet
: Dea Egiziana con il corpo di donna e la testa di leone, conosciuta anche come la "potente". Da invocare per stimolare il coraggio , per allontanare le influenze negative e favorire la protezione.

Shasti
: Dea Indiana della gravidanza, della maternità e dei figli, ha come animale simbolico il gatto.

 

 
 
 

La scuola dei gattini

Post n°449 pubblicato il 18 Giugno 2012 da gelsominaquartina
 
Tag: gattini

La scuola per gattini

 

GattinoEsistono anche classi per i cuccioli di gatto (le cosiddette Kitten Classes) che  durano in genere due settimane e possono partecipare gattini di età compresa fra le 7 e le 13 settimane.

 

I gatti, soprattutto i piccolini, si mettono sempre nei guai per la loro naturale curiosità. Nelle classi per i cuccioli di gatto, viene sfruttata la loro curiosità per educarli.
 

Le Kitten Classes hanno l'obiettivo di:

● prevenire eventuali problemi comportamentali
● far socializzare i gatti
● abituarli a essere manipolati
● stabilire un forte legame tra animale e proprietario
● fornire a quest’ultimo tutte le indicazioni relative allo sviluppo del gatto e alle sue necessità fisiologiche ed etologiche all’interno della famiglia

L’educazione dei gattini sfrutta la loro curiosità e infatti, all’interno delle kitten classes il gatto può esplorare, giocare con gli altri gatti o con giochi che servono per creare un arricchimento ambientale.

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gelsominaquartina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

 

     
le istruzioni per l'uso del portale Libero

 

 Il Primo Blog Ufficiale

con le risposte

alle tue domande!

Clicca l'immagine

e cerca la tua risposta!

 

Clicca Sulla Foto

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti 

dalle loro truffe !

 

INSIEME SI PUO'


se vedi un cane abbandonato in autostrada
chiama questo numero !

Image Hosted by ImageShack.us









Non abbandonate gli animali

 

 

DIFENDILI


Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us



Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

 

AMICI A 4 ZAMPE

 

rss

Segui mondolibero sul tuo cellulare

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 91
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leorugit1978sadikuvehbipassion8ssstefanotraldiGalagaAngyjamoculucy.colonnaletiziaf1984rakel0bortotchiaradora.levocisteeven2giorgiogdjlami2006irmafly89
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NO AL TRAFFICO DEI CUCCIOLI

 

RADIO

 

    

 

 

 

 
Get the Radio DgVoice verticall no autoplay widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

PENSIONI E PROTEZIONI MANCIME

http://www.valmarco.it/

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963