AMICI A4 ZAMPE - BLOG ""AMICI A 4 ZAMPE """ AIUTIAMOLI ! DI SOLITO ALLE PERSONE I CANI PIACCIONO DI PIù CHE I GATTI. Xò NON POTETE DIRE CHE SIANO BRUTTI!!!! XCHè NON è ASSOLUTAMENTE VERO !!!! ANCHE I GATTI SONO CARINI E POSSONO TENERE COMPAGNIA COME I CANI!!!
« Precedenti Successivi »
 

FERMIAMO GRENN HILL

venerdì 11 maggio 2012 FERMIAMO L'ITALIA, FERMIAMO GREEN HILL 2.0 Il 16 Maggio di nuovo tutti in piazza contro Green HillLa XIV Commissione del Senato ha deciso di spostare la data ultima per la consegna emendamenti al 16 Maggio, probabilmente nella speranza che facendo passare del tempo la gente pian piano si dimentichi di Green…
 

FIRME SEQUESTRATE

CONSEGNA FIRME RICHIESTA SALUTE BEAGLE SEQUESTRATI Riportiamo la ricevuta di consegna delle firme raccolte il 13 maggio 2012 per la richiesta di notizie circa l'ubicazione e lo stato attuale di salute dei Beagle sequestrati alla manifestazione del 28 aprile. Le firme sono state consegnate alla Procura della Repubblica di Brescia.
 

MANIFESTAZIONE NAZIONALE

venerdì 18 maggio 2012 MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE - ROMA - 16 GIUGNO - ORE 15.00 - PIAZZA DELLA REPUBBLICA (PIAZZA ESEDRA)Il Coordinamento Antispecista del Lazio e Occupy Green Hill organizzano per Sabato 16 Giugno una manifestazione nazionale a Roma contro Green Hill e la vivisezione.Negli ultimi mesi una parte sempre…
 

VIDEO DI PROTESTA CONTRO GREEN HILLI

 

VIVISESSIONE A GREEN HILL TERRIFICANTE

giovedì 14 giugno 2012 Performance Shock contro Green Hill e la VivisezioneRoma, 13 giugno 2012 - Lush, le botteghe dei cosmetici freschi, fatti a mano e 100% animal free,  OccupyGreenHill e Coordinamento Antispecista del Lazio, hanno organizzato oggi a Roma una performance shock nella vetrina della bottega Lush in via del Gambero 25, contro i testi sugli animali per…
 

Le immnagini di proteste contro GREEN HILL

martedì 19 giugno 2012 ROMA 16 GIUGNO 2012 - LE IMMAGINIAlcune immagini della grande manifestazione del 16 giugno a Roma. Grazie a tutti!!!          
 

Tutti uniti contro GREEN HILL

Al Roma Pride - Per i diritti di Tutti!Crediamo fermamente che i diritti, così come l’amore siano universali e non vadano mai calpestati, ma anzi vadano difesi tutti insieme e con forza. Da oltre due anni ci battiamo per la chiusura di un lager che qualcuno ha voluto chiamare beffardamente “Green Hill”, ma che altro non…
 

Il gatto e la meteorologia

 Le previsioni del tempo da parte dei nostri amici gatti: - Se il gatto si lecca le zampe annuncia l'arrivo della pioggia; se oltre a leccarsi le zampe se le passa anche dietro le orecchie si verificherà un nubifagio; se sta con la schiena rivolta verso una fonte di calore si prevede maltempo o comunque…
 

Le maggiori divinita' legate ai felini

 Le maggiori divinit� legate ai felini Bastet: La principale dea Egiziana dei gatti simboleggia la femminilità, la sensibilità, e la magia; protegge i bambini, l'amore, la fertilità, la famiglia e la casa.Mihos : Figlio di Bastet, è un Dio leonino simbolo del coraggio e dell'abilità in battaglia. Protegge tutte le operazioni magiche , incentiva il…
 

La scuola dei gattini

La scuola per gattini Esistono anche classi per i cuccioli di gatto (le cosiddette Kitten Classes) che  durano in genere due settimane e possono partecipare gattini di età compresa fra le 7 e le 13 settimane. I gatti, soprattutto i piccolini, si mettono sempre nei guai per la loro naturale curiosità. Nelle classi per i cuccioli di…
 

« Precedenti Successivi »