A difesa dei blog - Il comitato dei blogger con più adesioni in 'Italia

E ADESSO OSCURATECI TUTTI

Questo comitato che tanto si è battuto per tutelare la libertà dei blogger raggiungendo risultati inimmaginabili ai tempi del Ddl Levi-Prodi si schiera oggi a difesa del blogger arrestato perchè aveva pubblicato sul suo blog una lista di 162 professori appartenenti ad una certa religione. Le accuse che gli sono state mosse sono paradossali e…
 

Sulla strada della vittoria

Segue il testo della mail inviata a tutti gli aderenti alla petizione contro il Ddl Levi Prodi.Ragazzi stiamo per vincere la nostra battaglia. Il Ddl Levi-Prodi sull'editoria che voleva schedare ogni blog e metterci sopra tasse e burocrazia sta per essere cambiato dallo stesso Levi, che mentre all'inizio aveva detto che nel testo legge non…
 

Continuano le adesioni!!!

Inserisco di seguito i blog che si sono aggiunti alla petizione tra ieri ed oggi, invito chi non avesse scritto il proprio blog a segnalarmelo nei commenti. Non fermiamo la nostra protesta. Fino ad ora abbiamo ricevuto solo promesse che la legge verrà cambiata, ora ci servono i fatti! CONTINUIAMO A FAR FIRMARE AI NOSTRI…
 

Le parole di Gentiloni e il commento del professore dei blog

"L'allarme lanciato da Grillo e' giustificato: il ddl sull'editoria va corretto": cosi' il ministro Gentiloni. "La norma sulla registrazione dei siti internet lascia spazio a interpretazioni e restrittive" sottolinea il titolare del dicastero delle Comunicazioni. "Si tratta di correggere l'errore - conclude Gentiloni - sara' lo stesso Levi a volerlo fare". Al centro della polemica…
 

Noi siamo tantissimi, e Gentiloni fa dietrofront!!!

Ragazzi la nostra petizione, l'unica su Libero, è andata benissimo. Bene anche le altre sulle altre piattaforme. Fortunatamente qualcosa da quel Consiglio dei Ministri è trapelata, così ci siamo potuti muovere e abbiamo fatto tremare le poltrone dei nostri ministri. Mentre Levi, promotore della legge ha mandato una lettera a Beppe Grillo poco chiara che…
 

I vostri commenti presenti in petizione

Gwencountrey: QUesto decreto è una merda!Chiarissima: ...non si può minare in questo modo la libertà d'espressione..la rete è rimasta l'unico luogo in cui può ancora essere esercitata!Luca.fistetto: Si vis pacem para bellumClaudiaceolin: Già non esistono più giornalisti in quanto tutti costretti a seguire le leggi di mercato per le quali lavorano, evitiamo perlomeno di eliminare…
 

Siamo tantissimi!!! E Gentiloni annuncia marcia indietro!

Siamo davvero tantissimi, ieri su questo articolo c'erano tutti gli indirizzi dei blog che ci avete segnalato nella petizione... oggi sono andato ad aggiungere i nuovi e non c'entrano più! Penso che non li posso più mettere ad elenco ma li dovrò mettere in fila... la sostanza rimane quella!http://blog.libero.it/PAYATTENTION http://blog.libero.it/cde http://blog.libero.it/mimmobeach86 http://blog.libero.it/scuoleroma http://blog.libero.it/alessio17a http://blog.libero.it/clacla http://blog.libero.it/burlamacco…
 

Ci vogliono tappare la bocca!

Se al Parlamento passa il Ddl Levi-Prodi l'intera blogosfera verrà spazzata via! Ogni sito o blog verrà trattato alla pari di un normale prodotto editoriale.L'art 2 del testo legge dice: "Per prodotto editoriale si intende qualsiasi prodotto contraddistinto da finalità di informazione, di formazione, di divulgazione, di intrattenimento,che sia destinato alla pubblicazione, quali che siano…