Il cielo in 1 stanza - Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...
« Precedenti Successivi »
 

Ancora Avisio

Ieri ho voluto fare un regalo ai miei cani.Le foci dell'Avisio.E' passato di nuovo il pastore.Con le pecore.Un macello di cacca ovunque.E i miei cani che ... beh lasciamo perdere.Ho fatto una fatica a tirarli via.Tigro poi voleva pure strusciarcisi dentro Maledetto.Ad una certa mi sono pure resa conto di essere un pò "ridicola".Non che…
 

Animali

Ieri, nonostante la pioggia, al parco era pieno di cani.Non da soli eh, ma gente coi cani.Strano. Solitamente se piove non c'è in giro nessuno.E a me piace così tanto.Oggi vediamo che aria tira.E' tornato l'airone cenerino.Non fisso come una volta ma si vede.Le paperette sono sempre via.Ma ci sono tanti, troppi proprietari di cani che…
 

Freddo

Questo fine settimana è stato tranquillo.Relax e lavoretti in casa.Corsette ma niente di chè.Infondo giovedì ho 50 km.E il meteo sarà indecente.Va beh ho ben poco da farci.Oggi sta piovendo.La neve arriverà a meno di 800 metri.Il chè significa freddo.E alla fine nei prossimi giorni farà più freddo di quanto ha fatto questo inverno.Che palle.Non…
 

Bowie

“In quasi sessant'anni di vita su questa Terra, posso dire senza esitazione che non noto nessun segno, nemmeno lontano, di un qualche tipo di evoluzione, da nessuna parte. Non ci credo nemmeno per un secondo. Sono millenni che siamo una specie talmente ripugnante, e continuiamo a creare delle cose meravigliose delle quali non capiamo nulla,…
 

Umani disumani

Ieri mattina il parco di Melta era totalmente al buio.Addentrarmi per i sentieri con quel buio è stato un pò "da paura".Giusto che ero con 3 cani. Oggi per fortuna l'illuminazione era presente.Il mio giro era già un pò più tranquillo.Arrivo verso il laghetto e vedo una strana luce.Gialla e rossiccia.Non capisco cosa sia.Spero non…
 

Temperature

Ieri ha piovuto. Con un forte vento.Sono calate le temperature almeno di 7 gradi.Mi sono vestita bene.E sono andata a fare la solita passeggiata.L'aria all'ombra era fresca.L'ombra però era poca.Uscito il sole ... un caldo!Questa mattina fresco.Ho messo la giacca pesante e comunque non era proprio caldo.Ora è uscito il sole ed entra una bella aria…
 

Lake Garda Marathon

Lake Garda Marathon. Le maratone sono un avventura, questa lo è stata di più, un pò per cause mie e un pò no. Sono partita sabato nel tardo pomeriggio con il bus per andare in città dove avrei preso il pullman che mi portava a Riva. Niente sbattimento per i parcheggi, per il dover guidare,…
 

Legato al dito

La delusione è passata.Non che perdono o supero.Ricordo. Tengo a mente.E reagirò.Ma prendo le cose con calma.Mano a mano che gli eventi fanno il loro corso.E muovo le mie pedine.Come nel gioco degli scacchi.Aspetto le mosse e ... mi muovo.Vincerò? Chissà ... a me basta uscirne a testa alta.E perchè no, un pò farli arrabbiare.Serena…
 

Mi fanno schifo

Questa non la perdono.Questa non me la faccio scorrere addosso.Per l'ennesima volta "fatta fuori".Per le lune di un deficente peter pan.E il suo gran tirapiedi.E il bello è che ti parlano normalmente.Come non fosse successo nulla.Come se tu dovessi dialogarci senza aver voglia di sputargli in faccia.Ognuno fa le sue scelte.Ma anche io le mie.E…
 

Petali

Se tutto va bene piove.Domani dicono.Ma piovesse anche oggi ... Non mi dispiacerebbe.Così me ne vado in giro ... trotterellando coi cani, senza gente in giro.Sto peggiorando.Dico per la gente.Ieri alle foci dell'Avisio era bellissimo.L'erba verde. Cresciuta, sembrava di più.Era solo più alta.Fiori in tutto il prato.I fiori degli alberi che cadevano e sembrava che…
 

« Precedenti Successivi »