Il cielo in 1 stanza

La nonna Abelarda ...


Quando ci si vuol sentire piacenti e giovanili arriva la natura a farti piombare nella realtà a piedi uniti in men che non si dica.
Vabbè il piede che alle volte decide che è ora di "sparare una fitta" e io saltello come una tarantolata mentre cammino tranquillamente per strada ... chissà che dirà la gente ...Il naso tutto arrossato dal raffreddore, la schiena che alle volte da quando ho smesso di correre si fa sentire ma se stesse zitta sarei più contenta. Sabato per mia somma gioia, ho perso un canino!!! Sì perchè è un pò come perdere l'ombrello, per tutti, no??? Non sono questo gran chè fortunata dal punto di vista denti, il miniappartamento cel'ho in bocca io ... non potevo nascere squalo???
L'altro giorno appunto si è spezzato sto dente ... ma non un dente che per lo meno non si vede ... nooooo uno che bello bello è lì che se ti passa di sorridere tutti vedono la finestra!!!Ieri in ufficio ero sdentata ... per nascondere la cosa mio marito ha pure suggerito di tappare il tutto con un chewing gum!!!
 Ovviamente sono andata in farmacia ed ho preso una pastella apposita provvisoria.Per fortuna il dentista mi è riuscito a dare un appuntamento in fretta e furia per sistemare fino al dopo festività Natalizie.Comunque prima da buona "deficente" ho avuto da scherzarci su e dire al marito di guardare la sua splendida moglie con un sorriso smagliante a 55 denti
 Ma l'età ricordiamoci ... porta saggezza
Buona giornata a tutti!!!