Il cielo in 1 stanza

Arianna.


Sinceramente mi sono un tantino rotta ... sempre polemica eh???
Arianna è Arianna ... lei è unica e come lei non c'è nessun' altra/o. Partendo da questo presupposto è vero che assomiglia al suo papà ... ma ciò che mi irrita è la sua famiglia ... non la sua di Arianna ... la sua di mio marito!!!
 Ogni volta tirano fuori gli album di famiglia dicendo "guarda come assomiglia a me" ... "no assomiglia a me" ... "quando fa così sembra la tal nipote o la tal altra". Beh mi hanno angosciata!!! Arianna è figlia mia e se deve aver preso da qualcuno è da me e dal padre ... non dalla parentela e specialmente non soltanto dalla loro. Secondo il mio modesto parere vedono la somiglianza perchè si sono fatti una canna di quelle chilometriche!!!
 Ma se sarà possibile ... io non esisto, io e la mia famiglia non abbiamo geni da trasmettere, soltanto loro ... i mister siamo tutto noi!!! Spero non sia così perchè mi diventerebbe di un egocentrismo unico al mondo. Mio marito che mi dice di fare vedere le mie foto da piccola, perchè da piccina ero bionda con gli occhi azzurri e adesso Arianna un pò mi somiglia, ma che mi importa di farle vedere a persone che tanto non vedono che loro stesse??? Ma mi hanno ROTTO e gli va bene che sono una tipa paziente che li lascia farfugliare le loro cazzate in santa pace senza disturbarli. Per lo meno in loro presenza, ma sarà pur lecito brontolare in santa pace in separata sede???