1 nessuno centomila - Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente
« Precedenti Successivi »
 

Pausa di sofferenza ...

Scrivo dopo parecchio tempo che nemmeno entravo più nel blog. In questo periodo ho una strana pausa di sofferenza, cosa che capita talmente tanto raramente da essere quasi una novità. Il mio lato oscuro al momento è ombroso ... non buio pesto come al solito!!!  Che sia un segno positivo??? Nulla è cambiato ... o nulla…
 

Luna e lacrime.

Continuo a guardare la luna,la mia compagna di solitudine di ogni notte.Mi rispecchio in lei, cupa e misteriosa.Ogni sera verso lacrime che lei guarda e contempla.Lei capisce e mi guarda,e prova a donarmi un pò di luce, ma il mio cuore è troppo buio perchè lei possa illuminarlo.Un'altra lacrima,un'altra carezza di luna.
 

Riflessione.

Pausa di riflessione, ma a che serve se poi alla fine non rifletti? Forse ho dormito,forse ho vegetato.Ma di questo periodo in cui sono stata via da qui è come avessi un vuoto di memoria.Forse qualche tentativo di scalare il muro del pozzo dove sono finita, anni fa.Forse a volte riemergo,per poi ricadere giù.Ora galleggio,quasi…
 

Come il fumo di una sigaretta.

Come il fumo di sigaretta, effimero, piacevole.Come il fumo di sigaretta,la vita vola via ... ti sfugge dalle dita.Come i giochi del fumo nell'aria,e il loro fascino tutto da guardare.Come il fumo di sigaretta, la vita, da aspirare a pieni polmoni.
 

Il cuore.

Straziato il mio cuore,strappate le mie lacrime.Tinto di rosso ogni piccolo esanime pezzo di me.I miei petali bianchi ormai sono macchiati,del dolore che nulla riuscirà a lenire.Straziato il mio cuore ... in brandelli ridotto.
 

Me.

La mia gabbia è costruita da me stessa.Mi sono legata, ma non imbavagliata, per poter urlare al mondo la mia rabbia.Da me stessa mi sono costretta i movimenti,da me stessa mi sono rinchiusa.Slegarmi significa sottopormi a tutto ciò che mi fa paura;amore, affetto, ma ancor di più quella parte di sofferenza che non conosco.Meglio soffrire così che volare…
 

Lentamente.

Lentamente morire,lentamente soffocare.Mi sento mancare e il mio cuore è in tanti piccoli bocconcini. Dal fondo di questo pozzo è inutile cercare di risalire.La mia carne dilaniata, lentamente morire.
 

Buone feste.

 Visto che è presto Natale, auguri a tutti. Radiohead Wake... from your sleepThe drying of your tearsToday.. we escapeWe escape.Pack and get dressedBefore your father hears usBefore.. all hell.. breaks loose.Breathe... keep breathingDon't lose.. your nerve.Breathe... keep breathingI can't do this.. alone.Sing us a songA song to keep us warmThere's such a chillSuch a CHILL.You can…
 

Amica.

E' lei che mi ha prosciugato il cuore.Si è nutrita di me per farmi soccombere.Esanime è il mio corpo, mentre la guardo bere il mio sangue.Mentre, piangendo, muoio.
 

Silenzio.

Non parlare.Non fare rumore.Silenzio.Oramai tutto rimbomba nel mio mondo.
 

« Precedenti Successivi »