di fiore...in Fiore - volevo dire che...
« Precedenti Successivi »
 

...

 ...una donna non chiede di meglio......che dare libero sfogo a tutte le sue contraddizioni....                              Fiore. 
 

...

 Sono una grande attrice....                                     ....ma non so mentire! 
 

...

  se ci pensi......è come saltellare su una linea tratteggiata...basta beccare lo spazio vuoto tra un segmento e un altro..e si precipita nel vuoto...  
 

...

 giovani talenti da X factor...  ...c'è sempre un " fattore X" ... difficile da controllare...é quello che fa la differenza.
 

...

Inferno · Canto XXVII...ch'assolver non si può chi non si pente, né pentere e volere insieme puossi per la contradizion che nol consente!Quello di cui sono davvero pentita...è tutto ciò che non ho ancora fatto!
 

...

 ... Donne Pericolose ...     
 

...

A volte l'errore sta nel considerare le cose dalla prospettiva sbagliata...sapere ciò che vogliamo...quello che ci aspettiamo.. non basta ! mettere a fuoco i nostri desideri..la convinzioni..i buoni propositi...non è sufficiente  ad assicurare il buon esito, la riuscita delle nostre intenzioni.Occorre spostare il punto di osservazione... e cambiare la prospettiva.   Si può andare oltre l'immagine…
 

..

 ... alla fine le cose vanno sempre come devono andare .....ci affanniamo dietro all'idea di poter modificare il tempo e lo spazio che separa o che avvicina gli eventi ... o che li determina... immaginiamo come potrebbe essere..come sarebbe potuto essere ... facciamo mille pensieri, pieni di" ma"..di "se"..di" forse"...scriviamo migliaia"di punto e a capo!"iniziamonuove…
 

...

 ... che danno è l' amore !(a. venditti) 
 

...

  Per un'ora d'amore ... si può ... (s)vendere il cuore? Può la voluttà dei sensi essere una giusta causa..o ragione sufficiente ... per trascurare le ragioni del cuore?   p.s.  si eviti il "luogo comune "il cuore ha le sue ragioni..che la ragione non conosce". (ndr:tanto non c'azzecca na mazza!!)                 …
 

« Precedenti Successivi »