d'amore e d'ombra - scambiarsi esperienze, riflessioni, aneddoti, cavolate... di tutto di più :D
« Precedenti Successivi »
 

GIUDIZI UNIVERSALI

Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza complicare il pane, ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiate Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l'aquilone, togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di…
 

Ti voglio bene però.. non possiamo stare insieme!

Questa è la scusa più banale credo dopo la famosa pausa di riflessione....Mi piaci, ci tengo a te ti voglio bene ma non possiamo stare insieme per incongruenze caratteriali!.... ma per chi crede di avermi preso?Intendiamoci... lo amo con tutta me stessa, mi ha fatto soffrire come un cane... e se ne esce con queste…
 

SFUMATURE...

Continua la mia lenta agonia d'amore. Continua inesorabile, come una morsa che mi attanaglia mente e stomaco.Sarà perchè vedo e vivo le cose o con trasporto estremo o con distacco, non conosco sfumature nel mio modo di essere, per me tutto o è bianco o nero, o giusto o sbagliato.Parlando con alcune persone ho compreso…
 

SI PUO' TORNARE AMICI DOPO UNA STORIA D'AMORE?

Innanzitutto scusate la prolungata assenza, ma ho avuto mille pensieri da analizzare e mille cose da fare.E mi ritrovo ancora qui, al punto di partenza.Lui mi chiede un'amicizia e io lo amo ancora, disperatamente, con tutte le mie forze.E per amore sono disposta a stargli vicino anche così, nell'ombra, sentendolo quando vuole lui, cercando di…
 

PER RIFLETTERE UN PO'....

Fuggendo dalla pazza folla, mi recai nel bosco per riposare la mia anima sotto un cielo pieno di stelle, accanto ad una cascata canterina. "Che fai di bello, straniero, qui nel bosco in questa notte stellata?" domandò la cascata con voce argentina. "Riposo la mia anima", rispose lo straniero. "Riposi la tua anima? Da cosa?"…
 

per sorridere un pò :)

Però, stamattina ho ricevuto una mail, della quale vi riporto il contenuto, che ho opportunamente integrato....Mi ha fatto sorridere... Innamorarsi. Ridere così forte che ti fanno male le mascelle. Una doccia calda. Nessuno in coda davanti a te alle casse del supermercato. Uno sguardo speciale. Ricevere posta. Fare un giro in macchina in una stradina…
 

mi manchi...

Ogni giorno che passa mi manchi sempre di più.Mi manca tutto di te.La tua voce, il calore dei tuoi abbracci, i tuoi baci, il tuo sorriso, il tuo sguardo... sì quello sguardo che mi ha fatto così innamorare.Non sarai mai più mio e questo mi fa un male incredibile.Non so di chi sarai un giorno,…
 

ogni giorno...

Ogni giorno che passa la speranza che lui torni si affievolisce.Ma come fai ad essere così indifferente dopo tutto quel che abbiamo vissuto?Ma come fai a cercare in altre persone quello che c'era fra noi?Ma come fai con la tua indifferenza, ad uccidermi pian piano?Ma come fai ad essere così terribilmente importante per me? a…
 

tristezza...

Ultimamente non ho più scritto nel blog, ma ho avuto un periodo di pura merda.Vi spiego un pò la storia.Circa due anni e mezzo fa conosco in chat un ragazzo, ci incontriamo, diventiamo subito grandi amici.E' con lui che mi sfogavo, è con lui che ridevo, piangevo, sognavo, era una parte della mia anima dal…
 

BUON 2006!

Auguri a tutti, e che sia per tutti quanti un anno pieno di soddisfazioni :)baci
 

« Precedenti Successivi »