« IL POVERO ORSO BRUNO... ...SE MI LASCI... NON VALE!... »

GLI AMORI SBAGLIATI

Post n°35 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da elodie80

Chi di noi non ne ha mai vissuto uno? Io purtroppo sì, e mi ha devastato l'anima, mi ha fatto perdere ogni fiducia negli uomini e nel genere umano in generale.

Sono mancata molti mesi da questo blog perchè stavo male, non avevo neanche più la forza di respirare... figuriamoci di accendere il computer e scrivere.

Ho passato mesi d'inferno, ma poi all'improvviso è scattata la molla che mi ha permesso di tornare a vivere, mi sono guardata allo specchio  e mi sono fatta schifo... dov'era finita quella ragazza così solare, che curava tanto il suo aspetto e che sorrideva di continuo? Dov'era quella persona che amava viaggiare e conoscere gente?

Era diventata una larva umana, inghiottita dagli attacchi di panico e dalla depressione, per colpa di uno stronzo che l'aveva usata per tre anni per poi fidanzarsi con un'altra e indovinate come me l'ha comunicato? Tramite sms....

Ho capito che lui nella vita sarà sempre un perdente perchè è solo un vigliacco, e da questa consapevolezza ho ricominciato a  vivere, a credere in me stessa, a sognare, a lottare... Ho capito che gli amici sono fondamentali, non mi hanno mai abbandonata, anche quando li maltrattavo o mi negavo a loro presa com'ero dal mio immenso dolore.

Ora si ricomincia, si volta pagina, il coraggio che non credevo di avere l'ho trovato, lui era solo un amore sbagliato, non posso amare una persona che non stimo più.

Elodie, bentornata alla vita!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/dilloallaluna/trackback.php?msg=1798697

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
everloving
everloving il 26/10/06 alle 13:42 via WEB
Bravaaaa! cosi' si fa!!! non bisogna lasciare che NESSUNO e dico NESSUNO! ci rovini l'esistenza!! ... eh sembra facile!! comunque l'importante è che tu abbia aggirato l'ostacolo e ricominci a guardare il mondo dritto in faccia!! Ciao da Ever!
(Rispondi)
 
elodie80
elodie80 il 26/10/06 alle 18:42 via WEB
ciao ever! L'ostacolo è aggirato,ora bisogna solo impegnarsi a dimenticare il male che mi ha fatto! un saluto a te!
(Rispondi)
bianca30
bianca30 il 26/10/06 alle 14:21 via WEB
Ben fatto...complimenti!Continua sempre a cercare il sorriso nella vita,l'amore ti troverà ovunque,anche nei posti più impensati,ma l'esperienza passata ti aiuterà a prendere le decisioni con maggiore saggezza e serenità..sai,credo che il male sia come un boomerang..torna al mittente..Chi ci procura del male non sà che in quel momento ci sta offrendo la possibilità di crescere e rafforzarci..guarda avanti,con grinta,e sii sempre sicura che l'amore vero non è lontano..arriva proprio quanto meno te l'aspetti..in bocca al lupo x tutto..ti auguro felicità a piene mani..Salutissimi..Bianca
(Rispondi)
 
elodie80
elodie80 il 26/10/06 alle 18:41 via WEB
grazie mille bianca del tuo messaggio... anch'io sono dell'opinione che uno debba raccogliere ciò che semina... e so che il suo non sarà di certo un buon raccolto! sarò stronza, ma spero che soffra almeno un terzo di quel che ho sofferto io, almeno capirà che non si gioca coi sentimenti delle persone! Un bacione, grazie, cercherò di buttarmi tutto alle spalle per sempre e vivere serenamente! auguro tanta felicità anche a te!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

testipaolo40domenicaiovinoemys73checchi.alessiarubens810lunalsssluci622010dogma99campolospatrippafLayonartkikkacatagiampi.sierrealessansiadiletta.de
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963