« Messaggio #106ingrandite l'immagine..:-)) »

Post N° 107

Post n°107 pubblicato il 08 Gennaio 2006 da dilma1919
Foto di dilma1919

....era primavera, degli amici avevano organizzato una giornata a cavallo, non conoscevo tutti, ma che importa un sorriso e via si parte....era la mia seconda volta ......ma pazza come sono, sembrava  che io e il cavallo fossimo nati insieme.....-))
...io ..lui ...(il cavallo)...i boschi ...il porfumo della montagna.....gli scongiuri contro la pioggia....e noi tutti insieme, in fila uno dietro all'altro...

Ricordo Susy anche lei alla sua seconda volta, ma molto timorosa...ed ecco che il  mio istinto emerge, io ad incoraggiarla, a spronarla, e lei che mi ascoltava, percepivo che traeva forza da me ....e  ciò mi gratificava ....

Ricordo Germano il padrone del maneggio e nostra guida, si ricordava perfettamente di me....-)) continuava a chiedermi se fossi sicura di non esser andata prima a cavallo ...ma solo perchè sono pazza...ehhhhhehh.......e mi teneva a bada.....richiamandomi all'ordine!!! ...ma quel senso di libertà, quella carica che da una partenza al galoppo era troppo forte ............debbo sempre farmi riconoscere...:-))

Ricordo il rumore degli zoccoli ..il nitrito dei cavalli ....le chiacchere .....il "allora come va tutto bene"...ci si dava la voce l'un con l'altro.......

Ricordo la fame ......e tutti intorno al tavolo.... un freddo becco, ma il vino e le risate hanno pensato a  riscaldarci......poi i discorsi ....da prima più leggeri ......poi sempre più profondi ......

Ricordo, osservavo le reazione differenti...i pensieri diversi.....sentivo della sofferenza in alcuni discorsi, percepivo le affinità .....poi Germano .....pone una domanda.....ha tutta l'attenzione ...chiede alle donne presenti ... 

"Qual'è la vostra reazione all'invito di un uomo che non conoscete?"

.......si è accesa la discussione ogn'una ha espresso il suo parere.....e all'unanimità nessuna era disposta ad accettare l'invito dando le motivazioni più diverse.......... tutte avevano parlato, mancavo io....lui mi ha guardato invitandomi a farlo....la mia risposta è stata che avrei potuto accettare se guardando negli occhi l'uomo percepivo delle emozioni.....inutile dire che nessuna era d'accordo....-))
..lui mi ha gurdato sorridendo......in un secondo momento in disparte mi ha detto che era  la mia risposta che aspettava.......perchè parlo poco ma quello che dico e penso vale molto....... probabilmente anche lui ha osservato!!!

La sua domanda non era casuale .......l'ho scoperto sentendo una sua confidenza con un amico comune....era attratto da una donna che non conosceva e aveva intenzione di avvicinarla...... trovandosi di fronte a delle donne voleva conosce il loro pensiero......
Non so come sia finita la storia ....ma oggi ho pensato a lui perchè pur essendo un uomo molto bello, il tipico cavallerizzo un po selvaggio a cui le donne mancano, ma che anche a lui la vita ha presentato il conto...... l'ho sentito dire che voleva qualcosa di importante di bello voleva del sentimento .....voleva una donna con cui condividere.....

La morale di questo scritto?? ...che per vari motivi si può decidere di sfarfallonare .....-)) di non volere rapporti seri ....di non mettersi in gioco .....ma alla fine del percorso tutti e dico tutti ....vogliamo degli occhi in cui rifletterci............qualcuno da stringere al cuore.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

diavolettaa76DivinoMarcheseondapervincaPerturbabilenero.diamantepass27murrodmarzia_1910Nata_lePaskSePiaceAnkeAteemozioni1974evvivalitaliaNight_Whisperszzzpppkuliscioff
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963