Creato da Veronica124 il 04/11/2011

Dimagranti in Italia

Farmacia online www.weightloss-meds.net Pillole dimagranti : Reductil, Acomplia, Xenical, Clenbuterol

 

« Extra Slim Capsule - met...Mega Hoodia - un rimedio... »

Il farmaco che fa dimagrire - esiste ?

Post n°6 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da Veronica124

Comincio subito con un concetto che, secondo me, ha un doppio senso : " Il farmaco che fa dimagrire non esiste " . Per capire meglio partiamo da un'altro concentto, cosa significa un "farmaco" e a che cosa serve. Non esistono i miracoli, esistono trattamenti che aiutano a risolvere il problema. Il farmaco, una cura e' adatta proprio a questo. I trattamenti sono applicati per togliere il problema pero' insieme a questa cura bisogna fare un po' d'attivita fisica. Perche ? Semplice. Il corpo umano e' come una macchina, per camminare ha bisogno di energia. Questa energia e' nota con il nome di calorie.Le calorie vengono assimilate con il cibo e vengono bruciate, come la macchina brucia benzina, con il movimento. Spesso però si assimilano troppe calorie rispetto a quelle che siamo in grado di bruciare, questo a causa di una scarsa attività fisica e di una vita sedentaria.
Le attuali condizioni di vita fanno sì che il rapporto calorie/movimento tenda dalla parte delle calorie, poiché il movimento, se non fatto per scelta o per sport, non é tale da poter bruciare le calorie in eccesso.La ovvia conseguenza è:" Il farmaco che fa dimagrire non esiste " vero, pero' "Il farmaco che puo' aiutarti a dimagrire esiste" ma cioè risolva il problema al posto nostro permettendoci di ottenere risultati senza sforzi - NO. Non dobbiamo scordarci del fatto che un’alimentazione sana e corretta aiuta a mantenere l’organismo in salute.Tuttavia non sempre è possibile raggiungere il peso forma basandosi soltanto sulla dieta.Ancora più spesso accade di incontrare alcune difficoltà nel seguire un regime dietetico a basso contenuto calorico:

  •     difficoltà a superare lo stimolo della fame,
  •     difficoltà, soprattutto per chi lavora, a controllare durante tutto l’arco della    giornata la qualità e la quantità dei cibi proposti,
  •     difficoltà ad eliminare liquidi,
  •     difficoltà a mantenere una corretta funzionalità dell’intestino.


In questi casi, un farmaco oppure un prodotto naturale puo' aiutarci a perdere il peso piu' facile senza entrare in depressione per la mancanza dei risultati.
Dimagrire velocemente o facilmente, ottenere il peso ideale e' possibile se la salute va messa sul primo posto e non la prova costume. Il peso va perso in maniera sensata !

Su http://www.weightloss-meds.net puoi vedere la lista dei farmaci dimagranti disponibili anche in Italia.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/dimagrantionline/trackback.php?msg=11054626

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CB6794lucypenniVeronica124gerardinaendrizzi0latuapaolinaponderosasfclorett33Angelina456lucafrica76occhiuzzobaffo500Euromickileoncavallo57sushy.b
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VUOI SAPERE COSA TI RISERVA IL FUTURO?

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963