Creato da Veronica124 il 04/11/2011

Dimagranti in Italia

Farmacia online www.weightloss-meds.net Pillole dimagranti : Reductil, Acomplia, Xenical, Clenbuterol

 

Xenical - vuoi saperne di piu' ?

Xenical, un'altro farmaco disponibile anche in farmacia che aiuta a perdere il peso.
Il modo d'agire e ben diverso e potrebbe risolvere non soltanto i problemi di peso.A differenza di altri trattamenti per il dimagrimento, Orlistat non sopprime l'appetito controllando il cervello. Invece funziona al livello della digestione, a livello dello stomaco e dell'intestino tenue, bloccando l'assorbimento del 30% dei grassi contenuti nel cibo mangiato da un'individuo.
Il principio attivo Orlistat è un inibitore delle lipasi gastrointestinali (enzimi che metabolizzano i grassi).
L'inibizione di tali enzimi impedisce il metabolismo di alcuni grassi nella dieta, ciò permette a circa il 30% dei grassi ingeriti durante i pasti di passare attraverso l'intestino senza essere digeriti. Il corpo non può utilizzare questi lipidi apportati dall'alimentazione per produrre energia o accumularli in tessuti adiposi, favorendo dunque la perdita di peso.
Evitando i termini tecnici e specilistici :) : quando si mangia eccessivamente, oppure se la dieta seguita è ricca di grassi, il cibo non utilizzato dal corpo per dare energia viene conservato in forma di lipasi causando la persona ad ingrassare. Xenical funziona bloccando l'assorbimento di grassi, i quali vengono passati direttamente per l'apparato digestivo. Il pancreas produce enzimi che digeriscono il grasso consumato nella nostra dieta creando pezzettini piccoli abbastanza da essere assorbiti nel sangue. Senza questi enzimi è impossibile digerire i grassi, e questi vengono eliminati dal corpo. Se inoltre ad una cura dimagrante a base di farmaci riduci le calorie consumate ogni giorno il corpo è costretto ad usare le riserve di grasso conservate in precedente.

Se vi state chiedendo quali sono i vantaggi concreti di Xenical, eccone alcuni :

  •     - diminuisce il livello di colesterolo LDL
  •     - migliorare la quantità di colesterolo HDL (buono) in comparazione al colesterolo    LDL (cattivo)
  •     - riduce la pressione sanguigna spesso molto alta nelle persone sovrappeso
  •     - riduce il livello di insulina (l'ormone utilizzato per metabolizzare gli zuccheri) alti liveeli dei quail è spesso associate col rischio di cardiopatia.
  •     - diminuisce il rischio di diabete tipo 2
  •     - agisce eliminando il 30% dei grassi ingeriti
  •     - unico farmaco appositamente studiato contro l' obesità
  •     - agisce a livello dello stomaco e non sul sistema nervoso


Molti trattamenti proposti contro l’obesità ed il sovrappeso portano il più delle volte ad ottenere risultati deludenti se non insignificanti pero' non e' il caso di arrenderci.
Se pensi che perdere quei 1-2 kg con Xenical per te e' poco allora adotta piccoli cambiamenti nello stile di vita: leggera dieta e sforzo fisico.

Xenical non puo' fare i miracoli ma, se assunto ad ogni pasto, consentirà gradualmente di raggiungere il peso che si è sempre desiderato. Pazienza e fiducia, dimagrire non e' mai stato facile !!!

Xenical e' disponibile su http://www.weightloss-meds.net

 
 
 

Parliamo di Reductil Sibutramina - pillole perdi peso

Le pillole dimagranti di solito sono farmaci della categoria degli anoressanti. Gli anoressanti sono sostanze bruciagrasso che diminuiscono la sensazione di fame.
Pero' non si tratta assolutamente di pillole magiche per dimagrire brevemente ! Dimagrire e' possibile pero' non senza i sacrifici. Sopratutto ci vuole un po' di tempo e uno stile cambiato di vita. Sono sicura che molti tra i pazienti che prendono le pillole dimagranti fanno niente per aggiustare la medicina a un esercizio fisico per raggiungere piu' veloce il peso desidera ed interrompere la cura !

Il Reductil è nato negli anni’80 come farmaco per il trattamento dei disturbi depressivi. In realtà, però, registrò uno scarso successo nel trattamento della depressione, ma si verificò una riduzione del peso signiicativa nei pazienti che ne facevano regolare utilizzo.
La Sibutramina, una feniletilamina, è un potente inibitore della ricaptazione della serotonina e della noradrenalina, quindi fa apparire una sensazione di sazietà precoce e completa, spingendo a mangiare di meno; inoltre aumenta il dispendio energetico.
L'efficacia della Sibutramina nel ridurre il peso corporeo deriva da un duplice meccanismo d'azione: da un lato, grazie all'aumento dell'attività serotoninergica, il farmaco riduce l'assunzione di cibo inducendo un senso di sazietà che distoglie dal mangiare, dall'altro aumenta il dispendio energetico, stimolando la termogenesi (attivazione dei recettori ß3).
Meridia Reductil viene bene assorbita per via orale, con una emivita di 14-16 ore, il che consente una sola somministrazione al giorno. Gli effetti possono essere molto diversi da soggetto a soggetto, pero' si e' registrata una perdita di 3/4 kg ogni mese.Nella maggior parte dei casi i pazienti perdono un minimo di due chili nelle prime quattro settimane di trattamento, ma non e' un motivo per allarmarsi e smettere la cura.
All’inizio sono raccomandate dosi poco potenti da 10 mg, e dopo aver controllato l’eventuale presenza di effetti collaterali si può passare a 15 mg.

I pazienti che prendono questa medicina non hanno effetti collaterali significativi. Alcuni dei sintomi comuni osservati sono mal di testa, vertigini, crampi allo stomaco, stitichezza, etc. in certi casi i pazienti possono avere problemi di sonno, nausea o dolori alle articolazioni.

Esistono pillole dimagranti per aiutare chi deve necessariamente perdere peso e non riesce nonostante le mille diete, perciò se fate parte anche voi di coloro che "le hanno provate tutte", tentate anche con Reductil, chissà che non sia la volta buona!

Compra Reductil Meridia su http://www.weightloss-meds.net

 
 
 

Acomplia - cos'è e come funziona

E' risaputo che è una condizione medica in cui si è accumulato del grasso corporeo in eccesso nella misura in cui esso può portare ad un effetto negativo sulla salute, con una conseguente riduzione dell'aspettativa di vita e un aumentato dei problemi di salute.
Dieta, esercizio fisico e approccio psicologico sono le basi per la terapia preventiva e curativa contro l'obesità. Inoltre, è importante una corretta alimentazione, riducendo gli alimenti ricchi di calorie, come quelli ad alto contenuto di grassi e zuccheri, e aumentando l'apporto di fibre alimentari. Per favorire la terapia, possono essere prescritti farmaci anti-obesità che funzionano riducendo l'appetito o inibendo l'assorbimento del grasso.
Si è scoperto che Acomplia aiuta efficacemente di liberarsi dal peso eccessivo e smettere di fumare contemporaneamente. Il farmaco blocca nel cervello i recettori ai quali è allegato una certa biologica sostanza attiva Anadamide che aumenta appetito e provoca inclinazione di continuare a fumare. I resultati d’uso dai primi 6000 pazienti sono stati molto promettenti. Il farmaco si è stato scoperto di essere molto efficace e leggero da sopportare, non hanno registrato degli effetti collaterali gravi. Circa il 90% dei pazienti avendo preso questo farmaco hanno diminuito il suo peso notevolmente. Dopo un anno di trattamento, tutti i pazienti che sono stati trattati con ACOMPLIA RIMONABANT hanno perso più kg rispetto le persone che hanno ricevuto un placebo.Il trattamento ha ridotto anche il rischio di recupero del peso perso dopo il trattamento.
Acomplia Rimonabat ha avuto anche risultati positivi sull'abbandono del fumo anche se i test non hanno dato abbastanze prove per farsì che Acomplia Rimonabant fosse venduto anche come trattamento per il fumo.

Una cura dimagrante con Acomplia 20mg può aiutare a:

  •     Ridurre il tuo peso corporeo
  •     Regolare il livello di zucchero nel sangue
  •     Regolare il livello di grassi nel sangue
  •     Regolare la pressione sistole del sangue

Essendo un nuovo trattamento per il dimagrimento è più raffinato come farmaco rispetto ad altri molto simili. Detto questo come tutti i farmaci venduti Acomplia ha alcuni effetti collaterali, ma la severità di essi diminuisce col tempo. Effetti collaterali includono: diarrea, nausea, vomito e stanchezza.

Perdere il desiderio di mangiare in continuazione e di fumare. Facile no? :)

Non dimenticare d'aggiungere un piccolo sforzo facendo un pò di attività fisica e sostituire ogni tanto un piatto di pasta con una bella insalata. Per il resto ci pensa Acomplia !!!

Compra Acomplia su http://www.weightloss-meds.net

 
 
 

Pillole dimagranti ? Perchè no !


L’obesità sta rapidamente diventando uno dei problemi piu' gravi in tutto il mondo. Uomini, donne e bambini ( in eta' prescolare ) soffrono di obesita'. Sembrano che il mondo ha perso il loro controllo sulla loro sensibilità nel mangiare, mangiano troppi cibi non sani e fast food nei orari sblagliati che effettivamente non fa bene alla salute. Il risultato di questa epidemia e' sovrappeso, un aumento delle malattie cardiache, del diabete e di un aumento nel tasso di mortalità.

Una cosa è chiara attraverso tutto questo calvario; le persone devono e hanno bisogno di perdere peso...al piu' presto possibile.

Chiunque vorrebbe perdere peso velocemente e senza fare alcun sforzo !!!

Pero' e' difficile seguire una dieta corretta e sempre sana. Chi desidera dimagrire spesso vuole vedere risultati instantanei o miracolosi, cercando una soluzione rapida con risultati massimi senza nessuno sforzo. Le pastiglie per perdere peso sono diffusissime ma bisogna capire che non fano i miracoli non si possono perdere i kg cosi, da un giorno all'altro.
E' vero che le pillole dimagranti o anti-obesità hanno creato al giorno d'oggi un mercato molto vasto, a causa del costante aumento di peso di molte fasce della popolazione in diversi paesi del mondo. Essere sovrappeso o addirittura obesi è sicuramente un male, ma ancora peggio e' fare niente.
Le pillole dimagranti non sono una soluzione falsa per il problema: possono essere una buona integrazione ai metodi convenzionali di perdita di peso tra cui la ginnastica e la dieta. Quando queste tecniche tradizionali di perdita del peso non riescono a fornire i risultati voluti, le pillole dimagranti possono essere un valido aiuto. La maggior parte della gente perde la motivazione e la fede nel primo mese di trattamento perche' non vede i risultati subito. Questo e' sbagliato !

Attualmente i migliori prodotti disponibili sul mercato sono tre: Acomplia, Reductil e Xenical. Ognuno di questi ha uno specifico metodo di funzionamento.
Nei prossimi articoli cercheremo di capire meglio come funzionano queste pillole e che benefici possiamo ottenere.

Acquista Reductil,Acomplia,Xenical su http://www.weightloss-meds.net

 
 
 
« Precedenti
 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CB6794lucypenniVeronica124gerardinaendrizzi0latuapaolinaponderosasfclorett33Angelina456lucafrica76occhiuzzobaffo500Euromickileoncavallo57sushy.b
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VUOI SAPERE COSA TI RISERVA IL FUTURO?

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963