against all odds - contro ogni previsione
« Precedenti Successivi »
 

.

 Io ho perso,solo tempo Lui ha perso,Me 
 

.

  Inizia quando vibrano nell'aria Sfumature odorose di cuoio e tabacco e sta per aprirsi una Porta. Continua con uno sguardo carico di promesse esaltanti e cresce nella penombra di un abat jour Velato di desiderio.Infine va a tuffarsi nella stanca delizia di sospiri d'Amorepronti a Rinnovarsi.
 

.

 Ti cercoMa,nonTi trovo 
 

.

  Il giorno inizia e finisce comunquesenza il Nostro consensonon siamo Padroni del temposolo Padroni di dargli un Senso cit.
 

.

   Crolla il tuo castellotra la Rabbia,sabbia        e Sole         quando pensi che sian   dolci le Parole      (Negramaro) 
 

.

  Non aver paura delle difficoltà'che incontri ...ricorda che l'aquilone si alza con il vento contrario... mai con quello a favore  
 

.

Quello che mi piacedel Suo corpo ...e' il sesso Quello che mi piacedel Suo sesso...e' il suo piacere Quello che mi piacedel Suo piacere...e' la linguaQuello che mi piacedella Sua lingua ...e' la parola .
 

.

 C'è sempre un momento nel tempo che scorre sospeso nel vuoto di un ricordo fugaceè lì, tangibile confuso nel tumulto del cuore che batte, si fonde e confonde nei mille profumi sospesi nell'ariain un turbinio di vento, torna lo sento tutto è colmo di quel solo momento.Tendo la mano, svanisce con il vento.Ma, ...c'è un altro momentoe un altro che viene. (il Momento)
 

.

  Il difficileNon è andare dove Ti porta il Cuoreè Restarci    
 

.

Sono fatta di cose nascoste. Sono fatta di cose che non mi piace mostrare subito,mi piace tenerle per me e conservarle per quando sento, per quando riesco a sentire che,sì, ne vale lpena di mostrarle.Sono fatta di cose nascoste.Mi piace sussurrarle a bassa voce,silenziosamente.Come la dolcezza. E’ estrema.E’ celata nelle parole, negli occhi, nei sorrisi.E’…
 

« Precedenti Successivi »