penso che - pensieri_parole
« Precedenti Successivi »
 

PERSONE

Le persone si cercano quando insieme trovano un punto in comune chiamato "serenità". Questo fa sì che si cerchino sempre, perché uno arricchisce l'altro. È qualcosa che lega profondamente e che senza rendersene conto li fa percorrere lo stesso cammino da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/amore/frase-214436?f=t:2>
 

scheletri

Tutti abbiamo uno scheletro nell'armadio.Chi nega,fidati,è perchè il suo è ancora cadavere.
 

il tempo

E poi arriva il tempo di riporre i sogni, di crescere. Arriva il tempo di capire che ogni singolo istante passato a rincorrere chimere e a soffrire per la frustrazione di non riuscire mai a conquistarle, ci fa perdere di vista la vita. Perché se invece di avere gli occhi rivolti verso le nuvole, li…
 

anno

Io non voglio un anno pieno di cose strabilianti e fantastiche. Voglio un anno finalmente sereno. Fatto di cose piccole, semplici e concrete. Voglio un anno come ai vecchi tempi, dove alzarsi al mattino non era sentirsi come se dovessimo affrontare un'altra guerra, ma una nuova giornata. Voglio un anno con più pace, meno dolori…
 

isola che non c'è

Non è da incoscienti credere all'isola che non c'è. Quando tutto sembra andare storto, puoi sempre farci un giro lasciando viaggiare la fantasia, portando con te chi vuoi e ciò che vuoi, perché è proprio quando smetti di credere alle favole che rischi di precipitare, la vita è fatta di speranza e desiderio di credere…
 

vita

Un irrilevante singolo attimo può cambiare una vita intera.da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/vita/frase-213350?f=t:16>
 

a volte capita dedicato a te che sai

A volte capita di conoscere persone speciali che pur non avendo mai incontrato riescono a trasmettere tanta bellezza solo attraverso semplici parole scritte o pronunciate…Sono anime che non fanno rumore…delicate come la brezza di vento…profumate come una rosa…armoniose come una dolce musica…Sembra strano come il mio cuore possa battere irrefrenabilmente per una parola…Sembra strano come…
 

verità

Non sempre le cose sono come ci sembrano; il primo aspetto inganna molti, ed è rara la mente che intuisce quello che altri con cura nasconde in fondo al cuore.
 

vi auguro

Vi auguro sogni a non finirela voglia furiosa di realizzarne qualcunovi auguro di amare ciò che si deve amaree di dimenticare ciò che si deve dimenticarevi auguro passionivi auguro silenzivi auguro il canto degli uccelli al risveglioe risate di bambinivi auguro di resistere all’affondamento,all’indifferenza, alle virtù negative della nostra epoca.Vi auguro soprattutto di essere voi…
 

stadio

Come un prato intero dentro un fiore come un piccolo raggio di sole o lacrime di temporali sei arrivata tu sei tutto quel che ho per le mie paure i miei dolori sei il disinfettante dei miei mali ma di quelli che non fan bruciare mi curi bene sai ti curo anch'io se vuoi forse…
 

« Precedenti Successivi »