| « Precedenti | Successivi » |
LA BIBBIA NON PARLA DI DIO, NE' DI CREAZIONE E VOLENDO NEMMENO DI ETERNITA'
AVETE MAI LETTO LA BIBBIA? (L'ANTICO TESTAMENTO) O SEMPLICEMENTE VE LA SIETE MAI FATTA "SPIEGARE" DA UN TEOLOGO? E' QUELLO CHE STO FACENDO DA ANNI, ULTIMAMENTE ( DA DUE ANNI ) STO FACENDO UN "GIOCO", LA STO LEGGENDO FACENDO FINTA CHE QUELLO CHE VI E' SCRITTO, E' VERAMENTE QUELLO CHE L'AUTORE O GLI AUTORI VOLEVANO INTENDERE.... E NON…
QUANDO MENO TE L'ASPETTI....
E bene si...e' passato tanto tempo dal mio ultimo ingresso in questo giardino personale che mi sono creato. Ho fatto nuove esperienze, sono cambiate molte cose della mia vita, forse e' meglio dire tutto. Molte cose che sembravano ben radicate sono svanite nel nulla, tanti anni di sacrifici sono serviti a poco. Ma di queste…
AUGURI PER LE FESTE.
SEMMAI NON CI SI DOVESSE SENTIRE, AUGURO A TUTTI VOI UN SERENO NATALE ED UN BUON ANNO 2014. AUGURI!!
Oliviero Toscani
I giovani devono avere il coraggio di essere veramente se stessi, perché l’unico vero valore che hanno e’ la loro unicità. Non bisogna mutilarsi col conformismo ad un sistema estetico che non e’ giusto. Oliviero Toscani.
Carl Gustav Jung
«Non c’è presa di coscienza senza sofferenza. In tutto il mondo la gente arriva ai limiti dell’assurdo per evitare di confrontarsi con la propria Anima. Non si raggiunge l’illuminazione immaginando figure di luce, ma portando alla coscienza l’oscurità interiore. Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia.» (Carl Gustav Jung)
NOTA
Ho una particolare propensione a preferire le cose che durano. Gli amori, quelli veri. Coloro che rimangono fanno di te una persona migliore. Apprezzo le amicizie vere che sopravvivono gli ostàcoli. Amo le persone che non sono comparse. Non posso sopportare l'abbandono, l'illusione che sia così sbagliato che sia mai esistito? Voglio crederci
LA MANCANZA DI SENSIBILITA'
LA MANCANZA DI SENSIBILITA' E' LA CAUSA PRINCIPALE DELLA NOSTRA MISERIA INTERIORE. TROPPE PERSONE EVITANO DI AIUTARE GLI ALTRI PER TIMORE DI PERDERE LA PROPRIA TRANQUILLITA', COSI' SOFFOCANO I SENTIMENTI PIU' PROFONDI E SONO VIVE SOLO A META'. DOVE NON ESISTE IL SENTIRE DELL'ANIMA, LA MORTE INTERIORE PRECEDE DI GRAN LUNGA QUELLA FISICA E LA VECCHIAIA…
LA FELICITA' AD OGNI PREZZO !!!
...Essere felici con se stessi è possibile ma l’asprezza dei tempi e delle situazioni che viviamo, e il nostro stesso senso di disfatta, ci portano rapidamente a pensare che non lo sia.Quando perdo fiducia è come dover scalare ancora il monte a mani nudeORA, Se dovessi chiedereti: “Quanto riesci a star bene?”, ...cosa ti viene…
21.12.12
Uhmmm... e' il 21 dicembre.... successo niente? ci siamo tutti?Pensa a svegliarsi domani mattina, trovare tutto com'era prima e accorgersi di essersi cagati sotto per tutto il tempo per senza niente....Aspettiamo le ore 21:00 va...Ne approfitto per augurarvi un buon Natale un divertente fine anno e, naturalmente( maya permettendo ) un felice anno nuovo.Buona vita…
NON SI FINISCE MAI DI CADERE IN BASSO
Vi siete mai domandati dove finiscono i fondi raccolti con lacrimevoli campagne pubblicitarie a favore dei terremotati? Non è semplice saperlo perchè nella maggior parte dei casi i flussi di denaro non vengono tracciati. Di sicuro sappiamo che nel 2009, per il sisma di L'Aquila, si raccolsero in tutto cinque milioni di euro, una cifra…
| « Precedenti | Successivi » |