Dionea in Love!

Trallallà!

 

 

« Prima fase... e poi TEATRO!STORIA DEL TEATRO: preme... »

JENNIFER'S BODY

Post n°1824 pubblicato il 13 Febbraio 2011 da n.cave
 

Nel Sancta Sanctorum dei film stupidi, questo potrebbe occupare un posto d'onore. Diciamolo: il battage pubblicitario è stato basato sugli attributi innegabili della signorina Fox, attributi non prettamente artistici, peraltro.

La cosa in sé sarebbe comunque un buon motivo per vederlo. In fin dei conti. Il connubio tette e gore è un topico nel film di genere. Il fatto è che in questa pellicola sciatta e approssimativa, non c'è neanche quello. Le grazie della signorina Fox sono assenti e non bastano gli sguardi lanquidi e lascivi a non farci urlare alla truffa. Le foto che vedete sul web sono fotogrammi della durata di pochi secondi. Poco male, è un horror, consoliamoci col il sangue. Almeno affoghiamo l'erotismo con un sano nerdismo di genere.

No. Schizzi accennati qua e là, silohuettes tristi che neanche il Grand Guignol a fine secolo.... L'horror si risolve in una scena in cui la Fox, peraltro vestita, beve a manine giunte dalla pancia sventrata (che non vediamo, peraltro...) di un povero emo sfigato.

Diciamo che vedere un Emo fatto a pezzi (e non mentre lo fanno...) è il massimo dell'emozione di un film che, anche come storia, è cretino (storia completa, iperspoiler):

TRAMA E SVOLGIMENTO. Megan Fox è la zoccola del paese che, per sua ammissione, non ha più un buco vergine (altre chicche sono le eleganti battute), cosa che ha pagato (sic!) con “una confezione di piselli congelati tra le chiappe” e tiranneggia la sua migliore amica un po' cozzetta. L'amica in questione è Amanda Seyfried, quindi neanche con chili di make-up riusciamo a credere che sia una cozza immonda. Ad un concerto di un pessimo gruppo rock la tipa viene caricata sul furgone della band, dopo un incendio immotivato, portata nel bosco e sacrificata a Satana come vergine. Nessuno si accorge di niente, perché i tipi buttano tutte le prove in un gorgo di una cascata che neanche gli scienziati sanno dove sbuca. Solo che, non essendo tale, il demone la trasforma in una mangiatrice di uomini finché, dopo aver mangiato il ragazzo di Amanda Seyfried, tra l'altro a conoscenza del segreto, la uccide con una taglierino. Viene da pensare che non l'avrebbe mai fatto se il suo boy non fosse stato sbranato, ma sorvoliamo sull'etica.

Amanda viene quindi internata, ma, essendo stata morsa da un demone può volare e scappa (!!!) per vendicarsi della band che nel frattempo è diventata famosissima grazie a Satana. Per strada trova il coltello che era stato buttato nel gorgo (sputtanando l'intera comunità scientifica mondiale) nel fosso della strada che porta fuori dal paese e compie la sua vendetta nei titoli di coda.

In foto: l'unico momento in cui vedrete la Fox al naturale (il film è stato pubblicizzato con la sequenza del pontile), peccato che è stato censurato in molte edizioni.

 

P.S.: notevole l'ipocrita coppino copricapezzolo... che tristezza...

Commenti al Post:
diletta.castelli
diletta.castelli il 11/10/16 alle 15:43 via WEB
Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: n.cave
Data di creazione: 23/03/2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramide4MisteriosoSexyTimidon.caveistitutofabozzibascocampaniamotispezzomargheritalupariellosaupa0volterra1roboris2ChildOfMurderpreatorobertoelenaNausijcaPame63giovan.tolagt
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963