Take my Revolution! - Diventare un Principe e vivere con nobili aspirazioni
« Precedenti Successivi »
 

Aspirazione n.12

Amare non è amarti per come ti vorrei. Amare è amarti per quello che sei.Ed è quello che voglio fare.
 

Post N° 154

RisveglioCiao Principe.Sei ancora un Principe? Dove sei stato per tutto questo tempo? Stavi ancora lottando per il tuo Amore? Hai brillato, sperato, amato. Ti sei fatto sopraffarre dalla normalità, e sei sprofondato nell'abisso. Hai ingannato. Questo di certo non era "essere un Principe".E ora? Epifania. Ti risvegli come fossi nudo, non più spade, armature, scudi o…
 

Fiaba

C'era una volta un Principe, che vagava per il Mondo alla ricerca di Nobili Aspirazioni. Seguiva la strada di Luce per potere illuminare chi gli stava intorno. Era votato all'evoluzione convinto che questo l'avrebbe portato un giorno alla Rivoluzione.Poi quel Principe si smarrì. Si fece travolgere dagli eventi perdendo di vista quello che stava cercando…
 

Il seguito

Quando le lacrime cessano, non restano che i ricordi,che si adagiano dentro di noi con un tonfo sordo.E quando la notte sarà troppo scura,penserò ad essi.Forse piangerò ancora,ma forse avrò l'illusione di essere meno solo.
 

Lezione

Il mondo si rivoluziona con l'azione.Il mondo si rivoluziona con la dedizione.E non con la stasi.Alzati! Alzati e vai, agisci! Lotta. Credi. Vivi!Dai la spinta alla ruota e scatena gli eventi.Il mondo là fuori aspetta te!
 

Conforto

...e l'unica consolazione che mi rimane, se tale la posso chiamare, è sapere che tu sei lì, proprio dove avevo immaginato che riposassi.Ed è come se ti sentissi ancora intorno.
 

Nel buio

Di giorno è facile. Tieni la testa impegnata e sorridi.Ma nel buio della notte è dura. E' impossibile non pensare, ed è impossibile non ricordare. E' impossibile fermare le lacrime.E so che solo sprecandole, prima o poi cesseranno di scendere.
 

Ancora e...

Ho sperato, visualizzato, e creduto.Ho ingannato me stesso nelle sere in attesa di una svolta. E reprimo emozioni.Speranza, o scelta. Cerco ancora Castelli capovolti nel cielo?Continua a brillare. Continua a sperare. Continua ad essere un Principe!
 

La differenza

Io non spero.Io credo. E visualizzo.Ritorno qui.
 

Stato d'animo /4

E' un inganno precoce,è la notte e poi la luce.E' l'attesa e la vigilia, apprensione e meraviglia.E' il mio pianto ed è il calore, il silenzio del mio cuore.E' avversione e ostilità,forse è l'alba che verrà.Nero e buio riccorrenze,solo inutili presenze.Ed aspetto nelle oreche ritorni...
 

« Precedenti Successivi »