così parla marta - musica e sport
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 34

_un posto per le vacanze:l'agriturismo "la cinciarella"
 

Post N° 32

ANCORA PARKOUR
 

Post N° 31

OGGI MI SENTO:
 

Post N° 28

Ciao ragazzi è dal 22 maggio che non scrivo sul blog e mi dispiace, sono successe talmente tante cose in questo mese che non ho trovato neanche il tempo accendere il PC..Ieri sono andata a sentire il concerto dei "Tre allegri ragazzi morti"nello spazio del "laghetto live" dell'EUR e sono stata contentissima di rivedere Davide Toffolo,il leader…
 

Post N° 27

GRAFFITI
 

PARKOURIl parkour é  una disciplina sportiva spettacolare nata come allenamento ninja e sono sempre di più i ragazzi che cominciano ad avvicinarsi a questo sport. Per poterlo praticare bisogna avere una discreta preparazione atletica ma tutti possono essere in grado di fare spettacolo con il parkour facendo attenzione ai fondamentali. Si può praticare ovunque, sempre facendo…
 

GRAFFITI

SpRuDs
 

LA NUOVA FRASE:

"conoscere se stessi?Se conoscessi me stesso fuggirei lontano". Goethe
 

PARLA L'AUTORE:

ciao raga,oggi parto e non potrò aggiornare questo blog per un pò di te mpo,quindi mi scuso subito e inserisco una novità in questa pagina. Ogni giorno potrete leggere una frase o un proverbio ZEN,un vero stile di vita e insegnamento per noi. Sotto, la frase. A presto!                                                                                     "camminando,semplicemente cammina. Stando seduto, semplicemente siedi. Soprattutto,non tentennare."…
 

Post N° 17

DA OGGI ANCHE VIDEO
 

« Precedenti Successivi »