COLLEZIONE PRIVATA - Il mio mondo come lo dipingerei, con tutte quelle sfumature che la vita ci offre.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

 

Post N° 15

Natale è anche la festa della bontà. Se volete donare qualcosa a chi ne ha bisogno,  alle organizzazioni benefiche, che aiutano chi ha fame, i bambini, gli invalidi, gli ammalati e le vittime delle guerre.Grazie per quello che vorrete, e potrete, fare. Buone Feste a tutti.
 

Post N° 14

 

Post N° 13

 

Curiosità

L'Archivio Storico delle Arti Contemporanee (ASAC) tutela, conserva e valorizza il patrimonio documentale della Biennale di Venezia, raccolto dal 1895 ad oggi. Fornisce servizi concernenti la documentazione, la ricerca e la sperimentazione nel campo delle arti contemporanee: arti visive, architettura, cinema, musica, danza, teatro.Promuove la circolazione del patrimonio documentario prodotto dalla Biennale e collabora con…
 

Collezioni Francobolli?

 

La collezione privata di un amico

Un giorno Alberto mi ha invitato a vedere la sua collezione di farfalle. Non ci crederete, ma aveva veramente tante farfalle!!!
 

Buona domenica viandanti

 

Rose divine

Non il tempo la tua beltà cancella Non lo screzio nel cuor tuo soggiace, della bontà tua sei divina ancella dei fatti altrui sei sempre men loquace negli occhi tuoi c’è tanta dolcezza sul roseo volto un mondo d’espressioni in te impera tanta gentilezza sei buona, semplice, senza evoluzioni. Grazie, o Signore, per aver messo,…
 

Post N° 7

 

« Precedenti Successivi »