Creato da M_I_A_solo il 31/08/2011
 

just do it...

i like a trains

 

 

« musica...e altrofinite le bolle... »

lettera aperta di fine/inizio anno

Post n°44 pubblicato il 02 Gennaio 2013 da M_I_A_solo

Caro Libero,

sono passati tanti anni ormai... all'inizio è stato amore a prima vista tra noi... non so descrivere le emozioni che mi hai regalato... non posso contare le notti insonni che mi hai propinato...ma adesso ti sarai accorto che non provo per te...quello che provavo un tempo. Sarà fisiologico a tutti i rapporti duraturi...chissà! Di fatto ultimamente mi ha un pochetto intrigato un certo Facebook...non che sia un granchè...anzi...all'inizio lo detestavo proprio...solo che è troppo carinooooooo! Sai alle volte mi chiede "come stai oggi?"...ma rimango senza parole quando mi scrive "a cosa stai pensando?" ...lì è l'apoteosi...non capisco più nulla...qualcuno che va oltre... capisci? Non per rinfacciarti nulla...eh...però giusto a malapena ti ricordavi del mio compleanno... Poi è bellissimo...passiamo le sere a vedere cosa hanno fatto gli amici e gli amici degli amici... Diciamocela tutta Libero...con te mi stancavo anche...sempre stare li a digitare...a cambiare stanze...a fare il trova amici... Con Facebook è diverso...basta un ditino e click "mi piace"...oppure proprio se siamo in vena...condividiamo....ma sì...che bella cosa..."c o n d i v i d i a m o"... Ecco ora che te l'ho detto...mi sento sollevata...avevo un po i sensi di colpa...per averti in qualche modo tradito...ma nella vita...mai dire mai... Ti prego...perdonami...ed ora scusa..devo andare...devo postare!

Semmai ti venisse voglia di chiedermi "a cosa stai pensando?"...sappi che non mancherò d risponderti...

Sabrina

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/direfareparlare/trackback.php?msg=11822404

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
workingirl
workingirl il 03/01/13 alle 09:52 via WEB
Questo portale, a livello di condivisione e messaggistica, ha effettivamente dei grossi limiti....... Lo Staff, anzichè postare tante cazzate invitando a chattare nelle "stanze" tematiche, dovrebbe impegnarsi ad inventare soluzioni più pratiche x facilitare lo scambio di opinioni fra i tanti utenti e senza passare da FACEBOOK........!:))))))) N.B.:(Il tocco di Lucio "Violino" Fabbri fa sempre la differenza nell'esecuzione di questo capolavoro di De Andrè, anche se..... la scelta di Franz di Cioccio, come vocalist.... è stata davvero infelice!:/ )
 
 
M_I_A_solo
M_I_A_solo il 08/01/13 alle 21:28 via WEB
si...effettivamente concordo con te su Lucio e pure su Franz!! Decisamente d'accordo (ma se non ne capisco una mazzaaaaaaaa!!). Però devo confessarti che in fondo le emozioni che mi ha dato lo "stare" con Libero...non le ho provate con Facebook...penso si tratti più che altro di "momenti"...di "propensioni" che uno ha in quel preciso momento della propria vita...più che di "portali"...Al momento credo che che ne l'uno ne l'altro...facciano al caso mio! Alla fine...finisco sempre per tradirli con una bella partita a burraco on line...sigh!!
 
psico_crazia
psico_crazia il 07/01/13 alle 22:52 via WEB
..e fu così che libero mandò un timido "poke" alla sua piccola Mia e timidamente si dileguò ormai ignorato dai più...
Che triste storia :-(
Buon anno :-)
 
 
M_I_A_solo
M_I_A_solo il 08/01/13 alle 21:30 via WEB
Le storie d'amore non sono mai tristi se vissute bene...in questo caso sono pure due!! Però sì...un "sereno" anno...a "noi" :-)))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

STUPORMUNDIpsico_craziasagredo58NiccatoperforzaM_I_A_solofrederaickvalentinachiummolinovenasensibilealcuoremilan59_3porca.pu.pazzalubopoBardamutoperpoche1
 

.

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20