Blog
Un blog creato da WelcomeTtheJungle il 27/02/2008

A tu per tu

con... Miss Jungle! .....la direttrice....!!!

 
 

RUBRICHE

ALTRE RUBRICHE DI JUNGLE... NON ESISTATE A VISITARLE!

LA PAROLA A DAVIDE

SPAZIO MUSICA

RELIGIONI E...

CUCINA E RICETTE

ARTE

 

PICCOLE GRANDI STORIE UMANE

POSTI DA VISITARE. Non parole di esperti pluridecorati, bensì la forza, lo strazio, la passione di gente comune che vi racconta nel diario della vita le proprie sciagure

UNA RAGAZZA DI SOLI 19 ANNI MORTA PERCHE' I SUOI MEDICI HANNO SEMPRE SOTTOVALUTATO I SINTOMI DI UN ANEURISMA CELEBRALE CHE NEL 2005 L'HA CONDOTTA ALLA MORTE
http://blog.libero.it/UNALUCEBLU

UN BLOG CONTRO L'ANORESSIA. LEGGETE PER SAPERNE DI PIU', i disturbi alimentari rovinano la vita e spesso causano anche la morte di molte, troppe persone, e sono sempre sottovalutati.
http://blog.libero.it/bricioledipane

 

NO ALLA PEDOFILIA!

Tutti a fare campagne promozionali e spot a favore di animali, parchi naturali, gente intollerante al glutine ecc... E si, per carità, è giusto che se ne parli... ma non è nemmeno giusto che si parli così poco di una delle piaghe sicuramente più gravi del nostro mondo: LA PEDOFILIA. Niente conta più dei bambini, e nessuno ha il diritto di far loro del male! Allora basta blaterare di tutto e dimenticare queste povere creature che subiscono abusi MOLTO SPESSO ALL'INTERNO DELL'AMBIENTE CASALINGO O SCOLASTICO... è una vergogna! Parlare di vari problemi si, ma non dimentichiamo mai i bambini! Tutti lo siamo stati e molti di noi ne avranno... non lasciamo che l'incoscienza della loro vita venga macchiata in modo indelebile da certi porci schifosi e frustrati sessualmente...

NO ALLA PEDOFILIA!

E pene severissime ai pedofili e a chi li protegge o non li condanna!

 

INGIUSTIZIE

Un articolo molto importante e sicuramente famosissimo recita "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"... ah si? Bè, non mi sembra proprio! Perchè gli stranieri devono avere il triplo dei diritti che abbiamo noi italiani? Non sono razzista, penso soltanto che munirli di diritti che un italiano non può permettersi nemmeno in sogno sia davvero DE-PLO-RE-VO-LE!!!! La legge DOVREBBE essere uguale per tutti! E allo stesso modo dovrebbe essere la medesima anche per ricconi e poveri comuni mortali... perchè i ricchi riescono sempre ad uscire indenni da tutto? Appoggiamo dunque una

NETTA REVISIONE DELLA LEGISLAZIONE ITALIANA IN TERMINI DI VERA UGUAGLIANZA TRA LE PERSONE!

E' questa la cosa di cui abbiamo più bisogno!!!

 

VS POLITICI

Vi sembra giusto lo stipendio che percepiscono i politici di ogni sorta (anche quelli che prendono 3 voti ogni elezione) e tutti quelli che vi lavorano insieme (a partire dai barbieri a finire con gli usceri)? Insomma, noi contribuenti stentiamo ad arrivare a fine mese per permettere a loro di guadagnare in un anno somme che noi non riusciremo a mettere da parte nemmeno lavorando per 15 vite! Per non parlare poi di tutti i loro privilegi... e degli "extra" che riescono sempre a far gonfiare in modo esorbitante le loro paghe già così prosperose...

 

CONTRO LA DITTATURA DELLE RADIO!

Non si pone spesso attenzione sull’importanza delle radio nel veicolare e diffondere musica, eppure queste, pur non avendo più lo sconfinato potere di un tempo, continuano a detenere il coltello dalla parte del manico per ciò che riguarda i gusti della maggioranza delle persone. Al centro commerciale, in un negozio, a volte anche al lavoro, in macchina o in casa ciò che ci martella le orecchie sono i suoni che provengono dalle frequenze radiofoniche. Si sentono le stesse canzoni decine di volte, finchè quasi automaticamente si giunge a conoscerne a memoria il motivo.

Prestando un po’ di attenzione è facilissimo notare come le radio italiane in linea di massima selezionino i brani operando un vero e proprio “razzismo musicale”: un piccolo esempio? L’ossessività con cui vengono proposte canzoni di artisti come ad esempio Laura Pausini o Eros Ramazzotti, e la rarità con cui vengono fatte ascoltare le produzioni di gruppi invece famosi all’estero come Lacuna Coil o Linea 77… ma non solo! Per fare un esempio sugli artisti più gettonati abbiamo utilizzato due esempi italiani, ma forse ho un po’ sbagliato: la quantità di musica italiana che viene messa in onda è assolutamente irrisoria se paragonata a quella straniera. Molte stazioni si giustificano adducendo il pretesto che in Italia manca innovatività o uno stile personale: questa tesi è più che ovviamente falsa… basta pensare a gruppi come Subsonica o Bugo, assolutamente scartati dai programmi radiofonici!

Vi chiedete il perché le radio emarginino alcuni artisti, emancipandone altri? , proviamo a darvi una risposta noi… perché si pensa troppo alla commercialità, all’orecchiabilità! A questo punto viene logico dire: “Le radio DEVONO pensare alle cose commerciali perché sono quelle che piacciono alla massa!”. , a questa tesi sono da ribattere alcuni fatti storici: Elvis Prasely quando ancheggiò per la prima volta in tv era commerciale? Eppure è considerato il re della musica! E i Pink Floyd? Hanno rivoluzionato la musica! E con loro gente del calibro di Jim Morrison, Genesis, Nirvana…

Concludiamo con un augurio: che le radio la smettano con la loro dannata dittatura e inizino a dare spazio a tutti… dovrebbe essere veramente il pubblico a decretare chi merita fama e chi no, selezionando i propri artisti preferiti tra i molti che le radio dovrebbero mettere a disposizione di tutti gli uditori.

Francesco Del Signore, Laura Liguori

 

 

CONTRO I "GIORNALISTI-NON-GIORNALISTI"

NO AI GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI!

I "giornalisti - non - giornalisti" (termine coniato da un nostro lettore che credo renda appieno l'idea della categoria di persone che andiamo descrivendo e... combattendo) sono quegli scrittori di testate - locali e non - che inventano notizie, commettono clamorosi e abbondanti errori ortografici, arricchiscono con particolari di fantasia gli articoli scritti.

Jungle si schiera duramente contro questa categoria di persone!

L'INFORMAZIONE DEVE ESSERE CORRETTA, ASETTICA, AUTENTICA E BEN SCRITTA: BASTA CON I "GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI" CHE DIFFONDONO IGNORANZA E FALSITA'!

Se noti, su qualunque giornale, un articolo scritto da un "giornalista - non - giornalista", scrivi all'indirizzo jungle.it@libero.it per segnalarcelo! Ne parleremo insieme e protesteremo in ogni modo possibile contro il giornale!

 

FACEBOOK

 
 

IL GABBIANO

Scoprì ch'erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.

Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano.
Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dunque, e in un baleno.

Ormai sapeva bene di non essere di carne e ossa e penne, ma un'idea: senza limiti nè limitazioni, una perfetta idea di libertà.

da "Il gabbiano Johnatan Livingston"

 

 

« Le nostre adorate Poste ...Il macabro turismo dei f... »

Ci promisero il pugno di ferro...

Post n°27 pubblicato il 20 Aprile 2008 da WelcomeTtheJungle

Dopo l’omicidio di Giovanna Reggiani, morta dopo essere stata rapinata, picchiata e seviziata, e dopo i clamori suscitati nella popolazione dalla notizia, lo Stato ci aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per evitare che certi tragici avvenimenti continuassero ad accadere. Tutti i senza fissa dimora e tutti gli immigrati clandestini e senza cittadinanza dovevano essere rispediti ai loro paesi d’origine. Eppure, a tutt’oggi, il provvedimento è stato attuato soltanto per 280 immigrati senza lavoro né domicilio, e quelli che il governo annunciava come proponimenti legislativi sono rimasti soltanto intenti volteggianti in aria e mai attuati. Da allora si stupri, rapine ed omicidi analoghi ne sono successi ancora tanti, e oggi giunge l’ultimo, deplorevole reato. Ecco la notizia così come trovata su Libero:

Stuprata:madre, mia figlia sta bene

La giovane e' ricoverata all'ospedale S. Filippo Neri di Roma

 (ANSA) - ROMA, 20 APR - 'Mia figlia sta bene'. Lo ha detto la madre della ragazza aggredita e stuprata a Roma, prima di entrare all'ospedale San Filippo Neri. 'E' molto lungo il tempo di attesa', ha bisbigliato in inglese la donna africana, venuta da sola a far visita alla giovane ricoverata, quando i medici hanno comunicato ai parenti dei pazienti ricoverati che l'orario d'entrata previsto per le 10,30 sarebbe stato posticipato di alcuni minuti.

La giovane è stata accoltellata e stuprata da un uomo romeno (proveniente per la precisione dalla Transilvania) che già nel suo paese d’origine aveva scontato 5 anni di carcere per furto plurimo. Sarebbe morta dissanguata causa una ferita all’addome se due ragazzi non l’avessero vista e non avessero chiamato prontamente la polizia. Accendendo la tv e guardando il telegiornale potrete apprendere ulteriori dettagli sulla faccenda, che qui non riporto perché non credo serva a molto sapere ogni come della tremenda sciagura successa alla povera vittima. Vi chiedo soltanto di ragionare e pensare.

E’ vero, noi italiani siamo stati un “paese di emigrati”, specie verso gli Usa. Però è anche vero che se commettevamo un reato finivamo a marcire in carcere, che non avevamo sconti di pena dovuti alla nostra cultura, che non avevamo privilegi dati dalla legge in vari settori (lavorativo, sociale, ecc…) rispetto agli americani, come invece gli immigrati italiani hanno. E non pretendevamo di comandare. Scagliatemi pure contro le vostre proteste se volete: risponderò con piacere a tutti voi.

Vorrai soltanto fare una ultima precisazione: personalmente non sono contro gli stranieri che stanno in Italia e lavorano onestamente pagando le tasse da pari a pari con noi italiani. Non sono contro chi manda a scuola i figli e gli compra libri e materiale didattico al pari di come fanno i genitori nostri connazionali. Sono contro chi non ha una fissa dimora, contro chi vive di espedienti, contro chi non ha la cittadinanza, contro chi non lavora o campa sui benefici e privilegi che le assurde leggi italiane gli concedono (come ad esempio i corsi di formazione riservati a loro che citava nell’articolo precedente un nostro visitatore, oppure i posti riservati a loro delle università a numero chiuso). In Italia non abbiamo bisogno di pregiudicati, di ladri, di lavoratori al nero o di scansafatiche. Tutti quelli che rientrano in questa categoria DEVONO andarsene.

Aspetto i vostri commenti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/direttrice/trackback.php?msg=4537479

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
PeccatoreDiFrode
PeccatoreDiFrode il 20/04/08 alle 13:20 via WEB
Salve. Io penso che ad ogni cosa c'è un limite. La nostra enorme tolleranza è stata messa a dura prova e adesso c'è da prendere provvedimenti. Anzi, siamo già in ritardo. Speriamo che qualcuno possa fare qualcosa, altrimenti si dovrà ricorrere ai fucili e a mezzi poco civili per riportare tutto alla civiltà.
 
Cat.s.in.the.cradle
Cat.s.in.the.cradle il 20/04/08 alle 13:21 via WEB
c'è da smetterla col compatire i criminali, c'è da smetterla col dire "poverini" agli immigrati, ma quali poverini, i poveri siamo noi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 13:39 via WEB
io cara direttrice sono proprio d'accordo con te. e sono anche sicuro che tra una settimana lo stupratore ristarà a piede libero. Ci metterei la mano sul fuoco!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 14:22 via WEB
che schifo! ennesimo stupro! e tutte le rapine e i pirati della strada senza manco la patente nonc e li mettiamo?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 15:02 via WEB
è vero il fatto che non sono solo gli immigrati ad essere criminali, però è anche vero che accogliere in Italia anche i criminali altrui non favorisce certo la lotta alla criminalità. Semmai peggiora la situazione
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 15:03 via WEB
Per una Italia pulita e sana, vota direttrice!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 15:09 via WEB
sei solo una razzista! tu e tutto questo sito insieme a tutta la gente (sicuramente soltanto tuoi amici o esaltati) che lo visitano! facile prendersela con chi è più sfortunato! non diciamo che le ragazze qui vanno in giro vestite come puttane! se uno se la cerca poi non andasse a piangere! gli italiani fanno 1 crimine al secondo, ma chi se ne importa! E dato che fate tanto i religiosi, voglio dirvela in un modo in cui (probabilmente, ma non ne sarei poi così sicuro) capirete: state sempre a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui piuttosto che la trave che avete voi! questa è gente che andrebbe aiutata, perchè sono poveri e le leggi fatte per loro sono leggi per riabilitare questi poveri sfortunati! Voglio vedere tu come faresti senza una casa e un lavoro!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 15:28 via WEB
sei proprio un deficinete tu! io sono una visitatrice abituale e non ho la minima idea di chi sia laura o di chia sia anche davide.. E esaltata non sono! semmai tu sarai esaltato, che l'Italia sta diventando peggio di come era per colpa della gente che la pensa come te! fai presto a dire che dobbiamo dare casa e lavoro.. ma fammi il piacere! se c'è l'emergenza casa e c'è gente indebitata fino ai capelli solo perchè non riesce ad arrivare a fine emse per colpa degli affitti stellari.. gli strozzini prolificano.. e il lavoro non c'è nemmeno per noi, c'è un tasso di disoccupazione altissimo! ma come ragioni.. diventiamo noi morti di fame peggio di come siamo ora per fare stare bene i delinquenti rumeni!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 15:38 via WEB
la criminalità non è mai giustifcata! vergognati! e dai pure degli esaltati a noi! ma vergognati! se giustifichi tanto i criminali si vede che lo sei anche tu!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 16:00 via WEB
vero!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 17:25 via WEB
CIAO, SONO DAVIDE, TI RACCONTO UNA COSA. QUANDO ERO PICCOLO OGNI VOLTA CHE VEDEVO UNA PERSONA DI COLORE, CHE ALL'EPOCA ERANO I CLASSICI VU CUMPRA', SENTIVO UNA PROFONDA SIMPATIA PER QUESTA GENTE...POI CON IL TEMPO QUESTI SPARUTI GRUPPI DIVENNERO SEMPRE DI PIU' E VENNERO' DA OGNI PARTE...SPECIALMENTE DALL'EST...E NON SEMPRE HO PROVATO QUESTA SIMPATIA...TUTTAVIA HAI RAGIONE QUANDO DICI CHE TANTI SONO SFORTUNATI, IN FONDO ANCHE NOI ITALIANI SIAMO PARTITI NEL DOPOGUERRA PER MIGLIORARE LE NOSTRE CONDIZIONI, PER INSEGUIRE UN SOGNO...MA GLI ITALIANI CREDIMI, NON NASCONO RAZZISTI, ...E FORSE FARESTI BENE A CHIEDERTI PERCHE' DI QUESTA QUESTIONE SE NE PARLI COSI TANTO...(E NON PENSARE SOLO SU QUESTO SITO.) INTANTO INIZIAMO SFATANDO LEGGENDE METROPOLITANE DEL TIPO GLI STRANIERI LAVORANO DI PIU'...CAZZATA: GLI STRANIERI LAVORAVANO DI PIU! ADESSO CHE SI SONO INTEGRATI FANNO COME SE NON PEGGIO DI NOI ITALIANI. GLI ITALIANI VOGLIONO PIU' SOLDI E POSTI MIGLIORI ED E' PER QUESTO CHE SI PREFERISCE PRENDERE LO STRANIERO CHE LAVORA A MINOR PREZZO: E ALLORA? DOPO ANNI DI BATTAGLIE SINDACALI PER AVERE LA NOSTRA DIGNITA' LAVORATIVA E RETRIBUTIVA DOBBIAMO ABBASSARE LE NOSTRE PRETESE PERCHE' QUALCUNO VIENE DA NOI CHIEDENDO DI MENO?...E QUESTA PROCEDURA CHE VIENE MESSA IN ATTO GIORNALMENTE DAI NOSTRI CARI IMPRENDITORI PER LE LORO AZIENDE NON E' RAZZISMO? C'E' NE SAREBBERO TANTE DI COSE DA DIRE...MA PENSARE CHE SI DIVENTI RAZZISTA PER PARTITO PRESO, CREDIMI NON ESISTE. GLI ITALIANI SONO PASSATI DA CONDIZIONI DI VITA BUONE A CONDIZIONI DI VITA DISASTROSE PER QUANTO RIGUARDA SALARI E SICUREZZA...E VUOI O NON VUOI,LE POLITICHE SBAGLIATE PER LA REGOLARIZZAZIONE E IL TRATTAMENTO PENALE DEI DELINQUENTI STRANIERI, HA CONTRIBUITO A QUESTO CLIMA. LA VERITA' E CHE ANCORA OGGI IN OGNI PAESE C'E'LA POSSIBILITA' DI ACQUISIRE SOLO UNA PARTE DI LAVORATORI STRANIERI CAUSA LA ROTTURA DEI GIA FRAGILI EQUILIBRI DI UN PAESE...E POI NON SO SE HAI SENTITO ALCUNI PROGRAMMI TV DOVE INTERVISTAVANO DEI TEPPISTI STRANIERI..DOVE CANDITAMENTE RISPONDEVANO CHE AVEVANO SCELTO L'ITALIA PERCHE' QUI HANNO LA POSSIBILITA' DI FARE CIO CHE VOGLIONO...BEH..PERMETTI CHE UN PO CI RODE? DETTO QUESTO SONO CONTENTO DI DIRTI CHE HO MOLTI AMICI STRANIERI E CHE SE VUOI UN DIALOGO COSTRUTTIVO QUI LO AVRAI. SONO SICURO CHE SE USIAMO ENTRAMBI DEI TONI DIVERSI SI POSSA GIUNGERE A DEI DISCORSI SENSATI E DI CRESCITA...CHE NE DICI? CIAO A TUTTI..E SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO...DAVIDE
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 21/04/08 alle 20:57 via WEB
Aspettavo commenti come il tuo. Davide e gli altri visitatori credo ti abbiano già risposto più che esaurientemente, tuttavia voglio aggiungere un piccolo appunto. Una delle mie più care amiche si chiama Elisabeta ed è albanese. E' venuta in Italia solo per motivi di studio, frequenterà qui tutta l'università e i suoi due fratelli vivono stabilmente qui, a Caprarola per essere precisi. Lei paga le tasse, fatica molto per studiare come è giusto che sia e come faccio anche io. I suoi fratelli lavorano entrambi e in regola. L'uno ha la cittadinanza, l'altro i dovuti permessi. Elisabeta crede che sia giusto rimpatriare i pregiudicati, i clandestini, i senza fissa dimora, gli evasori, ecc. Elisabeta ritiene assolutamente assurdo che ai senza fissa dimora stranieri vengano assegnati punti in più per l'assegnazione delle case popolari, ritiene assurdo che nelle facoltà a numero chiuso gli stranieri abbiano dei posti riservati, ritiene assurde le agevolazioni fiscali date alle imprese che li assumono, e la lista è ancora lungo. Quello che ti ho riportato è il parere di una straniera che però si comporta bene e vive con noi italiani da pari a pari. E, tanto per difendermi dalla tua accusa di razzismo, posso assicurarti che lei è indubbiamente una delle mie migliori amiche. Ultima cosa: esporre il proprio parere si, ma dare degli esaltati ai miei visitatori no, questo non te lo concedo. Esaltato ci sarai. E anche maleducato!
 
   
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 21/04/08 alle 21:00 via WEB
ah, tra parentesi... spesso Elisabeta ci rimette proprio per colpa dei suoi concittadini delinquenti... quando per esempio viene guardata male perchè albanese o trattata con poco rispetto... quando la gente la conosce poi però cambia... sai perchè la gente ce l'ha talto con gli stranieri? perchè si comportano male. se togliamo il marcio,v edrai che poi la gente tratterà tutti da pari a pari come è giusto che sia. Tuttavia, se permetti, un ladro, uno che non paga le tasse, un criminale o un clandestino non è un mio pari, e io come tale non lo tratto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 20:28 via WEB
AH..COMUNQUE VOLEVO DIRTI CHE HO SOPRASSEDUTO SULLA TUA FRASE :"QUI VANNO VESTITE IN GIRO COME PUTTANE E SE LA CERCANO"...PERCHE' VOGLIO CREDERE CHE ERI IN UN MOMENTO DI RABBIA E L'HAI SPARATA...NO? LA GENTE DEVE ANDARE VESTITA IN GIRO COME CREDE (MAGARI RISPETTANDO LA COMUNE MORALE) E NON PER QUESTO QUALCUNO DEVE SENTIRSI IN DIRITTO DI "VIOLENTARE" UNA RAGAZZA... BEH...DI COSE STUPIDE SE NE DICONO (E NE DICIAMO) IN QUESTO BLOG...MA SCUSAMI SE MI PERMETTO DI DIRE CHE LA PIU' IGNOBILE L'HAI DETTA PROPRIO TU DAVIDE RIMANGO SEMPRE A DISPOSIZIONE PER UN DIALOGO COSTRUTTIVO
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/08 alle 20:30 via WEB
DAVIDE...E' LA FIRMA!! SOPRA ME LO HA IMPAGINATO IN UN MODO CHE SEMBRA POCO COMPRENSIBILE!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 18:45 via WEB
Tra parentesi, vorrei specificare che è molto meno osceno mettersi una minigonna che avere un burka che non permette nemmeno l'identificazione, e idem per chi porta i vestiti sporchi di 2 settimane.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 20:22 via WEB
di cazzate in questo blog non mi sembra se ne dicono molte, a parte qualche commento di gente cretina che non ci rende onore, ma che noi o almeno io nemmeno calcoliamo. mi sembra una offesa bella e buona dire che qui ci sono molte cazzate perchè io non commento le cazzate, semmai lo farai tu
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/08 alle 22:17 via WEB
per me davide ha soltanto scritto male intendeva cose diverse, di sicuro non voleva dire che qui si scrivono tutte cazzate, elena aveva detto che laura e davide sono amici e lavorano anche qui perciò non penso che lui ha detto certe cose. si è espresso male, penso che intendeva che si dicono tante cose di cui alcune forse anche sbagliate ma che nessuno si permette di fare l'imbecille. non voleva offendere nessuno
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/04/08 alle 13:53 via WEB
CIAO, MENO MALE CHE TU HAI CAPITO, E MI SCUSO CON CHI HA INTESO MALE. LA VERITA E' CHE VIA INTERNET NON C'E' LA POSSIBILITA' DI SENTIRE IL TONO CON CUI SI DICONO LE COSE SENNO' CI SAREBBERO MOLTE MENO INCOMPRENSIONI...E QUELLE CHE IO ERRONEAMENTE HO DEFINITO CAZZATE, SONO SOLAMENTE QUELLE PAROLE CHE MAGARI OGNI TANTO TUTTI QUANTI (IO PER PRIMO) SBAGLIAMO A SCRIVERE...RIPETO, ANCORA SCUSA PER CHI SI E' SENTITO OFFESO,MA NON VOLEVO DARE DEL "CAZZARO" A NESSUNO. uN SALUTO,CON LA SPERANZA DI RICREARE UN CLIMA UN PO' MENO TESO DI QUESTI GIORNI. UN ABBRACCIO IN PARTICOLARE ALLA "MIA SARETTA" ;-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 17:32 via WEB
PRIMA TUTTI ALLE DOCCE POI SAPONETTE E BOTTONI.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 18:46 via WEB
fai meno l'imbecille, se parli così si vede che sei straniero
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 19:05 via WEB
ci vorrebbe per davvero! a mali estremi estremi rimedi!
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 21/04/08 alle 21:01 via WEB
Dai ragazzi, non fate gli spiritosi su certe cose. Facciamo soltanto interventi seri e compiti, ok? Dai ragazzi, fatelo per gli altri visitatori e anche per me, abbiate pietà che oggi sto pure male...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 18:47 via WEB
TENGO A PRECISARE CHE IL COMMENTO SOPRA NON E' IL MIO (SONO DAVIDE) PERCHE' QUALCUNO POTREBBE PENSARLO VISTO CHE IL TIZIO SOPRA HA USATO I CARATTERI MAIUSCOLI COME USO FARE IO E SONO CONSEGUENTI A DEI MIEI INTERVENTI. INOLTRE AGGIUNGO(E QUESTO MI DISPIACE MOLTO) CHE ABBIAMO DIMOSTRATO CON QUESTA FRASE ALLA PERSONA CHE CI HA DATO DEL RAZZISTA A TUTTI...NON SOLO CHE ALCUNI DI NOI LO SONO VERAMENTE,MA CHE RIUSCIAMO AD ESSERE MOLTO STUPIDI. IL CRITICARE DELLE POLITICHE CHE PORTANO SVANTAGGI A NOI ITALIANI E' LECITO, MA IL FOMENTARSI TRAVISANDO LE PAROLE DI LAURA NON E' UN COMPORTAMENTO INTELLIGENTE ( E CREDO DI PARLARE ANCHE A SUO NOME) DAVIDE
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 18:57 via WEB
DAVIDE E LAURA DAVVERO COMPLIMENTI. ADESSO PER INCREMENTARE I VOSTRI VISITATORI LEI DIFENDE TE E TU DIFENDI LEI SUI VOSTRI BLOG, E GUARDA IL CASO SCAPPA FUORI GENTE CHE VI ATTACCA E ATTACCA ANCHE I VISITATORI. COMPLIMENTI! PECCATO CHE HAI DIMENTICATO IL MAIUSCOLO!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 18:58 via WEB
io non penso che laura e davide facciano certe cose piuttosto penso che sei stato tu a mettere quell'affronto solo per accusare loro perchè guarda il caso anche tu hai dimenticato il maiuscolo!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 19:04 via WEB
SE PENSI QUESTO NON SONO IO CHE TI FARO' CAMBIARE IDEA...E POI PER COSA DOVREI FARLO? PER ATTIRARE PIU' VISITATORI CON UNA FALSA LITIGATA STILE DE FILIPPI? DAI...SIAMO SERI..HO SOLO SPECIFICATO PERCHE AL MOMENTO IN CUI SONO ANDATO A LEGGERE QUEL COMMENTO ERA CONSEGUENTE AI MIEI E CON LO STESSO CARATTERE...E VISTA L'INTELLIGENZA DI ALCUNE PERSONE..(PARLO A CASO...EH...) MI SEMBRA CHE ABBIA FATTO ANCHE BENE... DAVIDE
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 19:07 via WEB
ahahahahahahah davide bella rispostaaaaa sei un mito! certa gente scredita noi che commentiamo con serietà e senso comune! probabilmente guardano loro troppo maria de filippi! ok ora vado che ho già messo 3 commenti se no qui si esagera poi cacciate anche me per troppa perseveranza. grandi!
 
     
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 21/04/08 alle 21:02 via WEB
ma no che non ti cacciamo ^______^
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 22:01 via WEB
da cacciare sono solo gli immigrati. hanno rotto. basta! 1 carcerato su 4 è romeno. e pensate quanti sono gli stranieri in generale! mi dispiace ma basta! sono troppi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/08 alle 18:52 via WEB
io penso che nessuno (tranne gli imbecilli di cui sopra) abbiano niente contro gli stranieri che lavorano e pagano le tasse. contro quelli che però se ne sbattono delle nostre leggi, bè, il discorso cambia. e poi che è la storia delle attenuanti di pena? padre musulmano uccide figlia perchè viveva all'occidentale. Pena: ergastolo? No, solo una sciocchezza. Ma io dico, ma se vuoi stare in Italia rispetta le nostre leggi, no? nessuno ti obbliga a stare qui, perciò se non condividi le leggi di questo paese civile: vattene!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/08 alle 19:00 via WEB
io penso che dovremmo capire i perchè di questo odio (ad esempio le leggi sbagliate) e correggere quelle. non si possono cacciare milioni e milioni di persone, è impossibile purtroppo. dobbiamo lavorare sulle cause
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/08 alle 19:42 via WEB
BRACCIO DESTRO TESO E TESTA ALTA CON ONORE! 1 10 100 1000 ROMENI AL ROGO.......ALMENO CI SCALDIAMO
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/08 alle 20:10 via WEB
romeni? e i musulmani dove li metti? si permettono di ammazzare o violentare come cagne le nostre donne.. le nostre donne.. ma chi cazzo credono di essere!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/08 alle 20:21 via WEB
siete solo razzisti, sapete travisare ogni cosa, fate schifo! non è con l'estremizzazione che si risolve tutto! guardate hitler che ha fatto!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/08 alle 20:35 via WEB
SEI UNA MEZZA TACCA, E QUESTA E' GIUSTIZIA
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/08 alle 21:05 via WEB
la morte non è mai giustizia!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/08 alle 22:09 via WEB
VALLO A DIRE AI FIDANZATI O AI MARITI DELLE DONNE AMMAZZATE PERCHE DOVEVANO ESSERE MUSULMANE O AI FAMIGLIARI DELLE DONNE STUPRATE O ASSASSINATE. FACILE SENTENZIARE QUANDO SI GIUDICA CON OCCHI STERILI. CHIEDI A QUELLI SE E' GIUSTO OPPURE NO!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/08 alle 22:14 via WEB
io non c'entro in questa questione comunque ti farei notare che Laura non è per l'uccisione degli stranieri, nello spazio laterale guarda che c'è scritto: Un articolo molto importante e sicuramente famosissimo recita "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"... ah si? Bè, non mi sembra proprio! Perchè gli stranieri devono avere il triplo dei diritti che abbiamo noi italiani? Non sono razzista, penso soltanto che munirli di diritti che un italiano non può permettersi nemmeno in sogno sia davvero DE-PLO-RE-VO-LE!!!! La legge DOVREBBE essere uguale per tutti! E allo stesso modo dovrebbe essere la medesima anche per ricconi e poveri comuni mortali... perchè i ricchi riescono sempre ad uscire indenni da tutto? Appoggiamo dunque una NETTA REVISIONE DELLA LEGISLAZIONE ITALIANA IN TERMINI DI VERA UGUAGLIANZA TRA LE PERSONE! E' questa la cosa di cui abbiamo più bisogno!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/08 alle 22:19 via WEB
FINO A PROVA CONTRARIA CARA EILEENSARA@HOTMAIL.IT IO NON PENSO QUELLO CHE PENSA LAURA PERCHE IO VEDO COME STA LA REALTA' E BASTA E LA REALTA' E' COME DICO IO!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/08 alle 22:10 via WEB
ahahahahah mezza tacca buona questa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/04/08 alle 18:15 via WEB
E' un pò che seguo la cosa e mi sembra uno schifo! fratellanza e pace, e appoggio quello che dice Laura nel suo articolo così non si può andare avanti la giustizia deve essere uguale per tutti italiani e NON! +§ rain §+
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/04/08 alle 19:05 via WEB
bravo! si vede proprio che sei l'amoroso della direttrice! in questo sito a scrivere si che c'è gente seria, non come quei fanatici che commentano e sanno solo fare i nazisti! comunque io mi trovo d'accordissimo con l'articolo della nostra direttrice. brava come al solito!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/04/08 alle 21:31 via WEB
concordo direttrice. sono troppi. se già ci fosse di che sfamarli bene, ma così proprio no. tornassero a casa loro.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

JUNGLE!

www.jungleit.135.it

Jungle è il portale che ho creato e che dirigo da marzo 2007. Da poche pagine online è diventato qualcosa di veramente promettente e sa riempire di soddisfazioni!

Jungle è il portale per i giovani e per chi giovane ancora ci si sente! Ricordate: non conta l'età anagrafica, conta la voglia dif are, il non arrendersi mai e la voglia di vivere che si ha dentro!

 
 

RITRATTI A MATITA

Realizzo ritratti a matita. Chi fosse interessato può scrivermi all'indirizzo ufficiale del sito

jungle.it@libero.it

(Per avere esempi dei ritratti da me realizzati visitate la mia pagina myspace)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1valantino1stajnerunamamma1heaven1988giullare_24florealdesignriiana2003marghi.85yk76geronimo12120VEROMACHIOottaviaruinaslavik77
 

ULTIMI COMMENTI

ma non c'è proprio speranza che riaprite? vi voglio...
Inviato da: Anonimo
il 04/05/2009 alle 15:02
 
The demand different versions of free ringtones texted to...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 20:39
 
Her time ringtone iklim chewbacca einstein pcs growls in g3...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 19:09
 
http://cid-28ac38013737bb85.spaces.live.com/ ho avuto...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 23:19
 
nooooooooooo cazzo mi dispiace tanto ragà! Ma tornate dai,...
Inviato da: Anonimo
il 16/10/2008 alle 20:00
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963