Blog
Un blog creato da WelcomeTtheJungle il 27/02/2008

A tu per tu

con... Miss Jungle! .....la direttrice....!!!

 
 

RUBRICHE

ALTRE RUBRICHE DI JUNGLE... NON ESISTATE A VISITARLE!

LA PAROLA A DAVIDE

SPAZIO MUSICA

RELIGIONI E...

CUCINA E RICETTE

ARTE

 

PICCOLE GRANDI STORIE UMANE

POSTI DA VISITARE. Non parole di esperti pluridecorati, bensì la forza, lo strazio, la passione di gente comune che vi racconta nel diario della vita le proprie sciagure

UNA RAGAZZA DI SOLI 19 ANNI MORTA PERCHE' I SUOI MEDICI HANNO SEMPRE SOTTOVALUTATO I SINTOMI DI UN ANEURISMA CELEBRALE CHE NEL 2005 L'HA CONDOTTA ALLA MORTE
http://blog.libero.it/UNALUCEBLU

UN BLOG CONTRO L'ANORESSIA. LEGGETE PER SAPERNE DI PIU', i disturbi alimentari rovinano la vita e spesso causano anche la morte di molte, troppe persone, e sono sempre sottovalutati.
http://blog.libero.it/bricioledipane

 

NO ALLA PEDOFILIA!

Tutti a fare campagne promozionali e spot a favore di animali, parchi naturali, gente intollerante al glutine ecc... E si, per carità, è giusto che se ne parli... ma non è nemmeno giusto che si parli così poco di una delle piaghe sicuramente più gravi del nostro mondo: LA PEDOFILIA. Niente conta più dei bambini, e nessuno ha il diritto di far loro del male! Allora basta blaterare di tutto e dimenticare queste povere creature che subiscono abusi MOLTO SPESSO ALL'INTERNO DELL'AMBIENTE CASALINGO O SCOLASTICO... è una vergogna! Parlare di vari problemi si, ma non dimentichiamo mai i bambini! Tutti lo siamo stati e molti di noi ne avranno... non lasciamo che l'incoscienza della loro vita venga macchiata in modo indelebile da certi porci schifosi e frustrati sessualmente...

NO ALLA PEDOFILIA!

E pene severissime ai pedofili e a chi li protegge o non li condanna!

 

INGIUSTIZIE

Un articolo molto importante e sicuramente famosissimo recita "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"... ah si? Bè, non mi sembra proprio! Perchè gli stranieri devono avere il triplo dei diritti che abbiamo noi italiani? Non sono razzista, penso soltanto che munirli di diritti che un italiano non può permettersi nemmeno in sogno sia davvero DE-PLO-RE-VO-LE!!!! La legge DOVREBBE essere uguale per tutti! E allo stesso modo dovrebbe essere la medesima anche per ricconi e poveri comuni mortali... perchè i ricchi riescono sempre ad uscire indenni da tutto? Appoggiamo dunque una

NETTA REVISIONE DELLA LEGISLAZIONE ITALIANA IN TERMINI DI VERA UGUAGLIANZA TRA LE PERSONE!

E' questa la cosa di cui abbiamo più bisogno!!!

 

VS POLITICI

Vi sembra giusto lo stipendio che percepiscono i politici di ogni sorta (anche quelli che prendono 3 voti ogni elezione) e tutti quelli che vi lavorano insieme (a partire dai barbieri a finire con gli usceri)? Insomma, noi contribuenti stentiamo ad arrivare a fine mese per permettere a loro di guadagnare in un anno somme che noi non riusciremo a mettere da parte nemmeno lavorando per 15 vite! Per non parlare poi di tutti i loro privilegi... e degli "extra" che riescono sempre a far gonfiare in modo esorbitante le loro paghe già così prosperose...

 

CONTRO LA DITTATURA DELLE RADIO!

Non si pone spesso attenzione sull’importanza delle radio nel veicolare e diffondere musica, eppure queste, pur non avendo più lo sconfinato potere di un tempo, continuano a detenere il coltello dalla parte del manico per ciò che riguarda i gusti della maggioranza delle persone. Al centro commerciale, in un negozio, a volte anche al lavoro, in macchina o in casa ciò che ci martella le orecchie sono i suoni che provengono dalle frequenze radiofoniche. Si sentono le stesse canzoni decine di volte, finchè quasi automaticamente si giunge a conoscerne a memoria il motivo.

Prestando un po’ di attenzione è facilissimo notare come le radio italiane in linea di massima selezionino i brani operando un vero e proprio “razzismo musicale”: un piccolo esempio? L’ossessività con cui vengono proposte canzoni di artisti come ad esempio Laura Pausini o Eros Ramazzotti, e la rarità con cui vengono fatte ascoltare le produzioni di gruppi invece famosi all’estero come Lacuna Coil o Linea 77… ma non solo! Per fare un esempio sugli artisti più gettonati abbiamo utilizzato due esempi italiani, ma forse ho un po’ sbagliato: la quantità di musica italiana che viene messa in onda è assolutamente irrisoria se paragonata a quella straniera. Molte stazioni si giustificano adducendo il pretesto che in Italia manca innovatività o uno stile personale: questa tesi è più che ovviamente falsa… basta pensare a gruppi come Subsonica o Bugo, assolutamente scartati dai programmi radiofonici!

Vi chiedete il perché le radio emarginino alcuni artisti, emancipandone altri? , proviamo a darvi una risposta noi… perché si pensa troppo alla commercialità, all’orecchiabilità! A questo punto viene logico dire: “Le radio DEVONO pensare alle cose commerciali perché sono quelle che piacciono alla massa!”. , a questa tesi sono da ribattere alcuni fatti storici: Elvis Prasely quando ancheggiò per la prima volta in tv era commerciale? Eppure è considerato il re della musica! E i Pink Floyd? Hanno rivoluzionato la musica! E con loro gente del calibro di Jim Morrison, Genesis, Nirvana…

Concludiamo con un augurio: che le radio la smettano con la loro dannata dittatura e inizino a dare spazio a tutti… dovrebbe essere veramente il pubblico a decretare chi merita fama e chi no, selezionando i propri artisti preferiti tra i molti che le radio dovrebbero mettere a disposizione di tutti gli uditori.

Francesco Del Signore, Laura Liguori

 

 

CONTRO I "GIORNALISTI-NON-GIORNALISTI"

NO AI GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI!

I "giornalisti - non - giornalisti" (termine coniato da un nostro lettore che credo renda appieno l'idea della categoria di persone che andiamo descrivendo e... combattendo) sono quegli scrittori di testate - locali e non - che inventano notizie, commettono clamorosi e abbondanti errori ortografici, arricchiscono con particolari di fantasia gli articoli scritti.

Jungle si schiera duramente contro questa categoria di persone!

L'INFORMAZIONE DEVE ESSERE CORRETTA, ASETTICA, AUTENTICA E BEN SCRITTA: BASTA CON I "GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI" CHE DIFFONDONO IGNORANZA E FALSITA'!

Se noti, su qualunque giornale, un articolo scritto da un "giornalista - non - giornalista", scrivi all'indirizzo jungle.it@libero.it per segnalarcelo! Ne parleremo insieme e protesteremo in ogni modo possibile contro il giornale!

 

FACEBOOK

 
 

IL GABBIANO

Scoprì ch'erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.

Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano.
Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dunque, e in un baleno.

Ormai sapeva bene di non essere di carne e ossa e penne, ma un'idea: senza limiti nè limitazioni, una perfetta idea di libertà.

da "Il gabbiano Johnatan Livingston"

 

 

« Una situazione deplorevoleGli Americani e la politica »

La miseria dietro l'angolo

Post n°31 pubblicato il 19 Maggio 2008 da WelcomeTtheJungle

Mia madre, ora che è in pensione, passa la maggior parte del suo tempo tra le mura domestiche. Quando si sta molto tempo in casa si finisce per notare e conoscere ogni rumore, voce, abitudine, anche quelle dei vicini più stretti. E’ in questo modo che ella si è accorta di un fenomeno tanto insospettato quanto rattristante che avveniva nella mia zona, e che io ho avuto modo di verificare.

Qualche tempo fa andai al secchione della spazzatura e gettai una busta di quelle colorate, da regalo, con dentro alcuni giocattoli vecchi e rovinati di mia nipote. Circa un’ora dopo passò davanti al mio cancello, a passi svelti, un mio vicino (A.), diretto verso casa. Egli portava una busta, una busta identica a quella che avevo gettato io. Spinta dalla curiosità andai ai secchioni, e, sfidando il cattivo odore, sbirciai se il mio rifiuto era ancora al suo posto: come temevo, la busta era svanita. Era proprio quella che avevo visto in mano ad A.

Avuta in questo modo ratifica delle storie raccontatemi da mia madre, iniziai  a prestare particolarmente attenzione ai modi di fare dei miei vicini, e feci altre aberranti scoperte. M., il signore pensionato che mi abita a due cancelli di distanza insieme alla moglie, faceva praticamente ogni sera ispezioni ai secchioni per vedere se c’era qualcosa ancora buono da portare a casa; N., macellaio, ha portato via uno scaffaletto di plastica di quelli da bagno, tutto sporco e probabilmente anche un po’ rotto; R., che lavora con le forze dell’ordine, addirittura si metteva a frugare tra le buste.

Rattristata da tutto questo via vai che si svolgeva quasi come un rito attorno i secchioni della zona, esposi il problema ad una mia amica di Anguillara. Lei, con un tono un po’ vergognoso, mi disse che non vi vedeva poi niente di male, e che se avesse visto qualcosa di utile vicino ai secchioni anche lei se lo sarebbe preso al volo, perché i soldi erano davvero pochi e un piccolo aiuto poteva fare solo che bene.  In particolare disse questa frase: “La gente tra di sé non si aiuta spontaneamente, e questo è un po’ un modo per farsi aiutare anche contro il volere altrui. Se io non ho soldi per comprarmi dei vestiti e ho tutte le magliette stinte o consumate, se vedo una busta con dentro dei vestiti la prendo al volo; a chi l’ha gettata non serve più, io invece ne ho parecchio bisogno”.

Insomma amici, mi sembra che il problema che emerge da questo “fenomeno” sia più che chiaro: ormai siamo giunti con l’acqua alla gola, e oltre al risparmio le povere persone comuni cercano altre fonti di “arrotondamento”.  C’è chi vende su e-bay i propri vestiti usati, i regali ricevuti, tutto ciò che non è strettamente essenziale; c’è chi cerca disperatamente un secondo lavoro; c’è chi, trovandosi in difficoltà, cerca ogni modo per condurre una vita che gli permetta almeno di respirare.

Questa è la nostra Italia. Questa è la nostra situazione. Queste sono le nostre vite. Credete sia accettabile tutto ciò? Credete sia accettabile che, dopo una dura giornata di lavoro, una persona debba ridursi a rovistare nei cassonetti pur di tirare avanti? A voi le conclusioni.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/direttrice/trackback.php?msg=4727259

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 20:04 via WEB
che triste la situazione in cui siamo finiti noi italiani. nostri concittadini che si riducono a frugare nella spazzatura e intanto le imprese sono agevolate se assumono extracomunitari. hanno fatto bene in bassitalia a cacciare tutti i rom con la forza, dovremmo farlo anche noi
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 20:23 via WEB
vero! grazie prodi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 20:11 via WEB
e c'è ancora chi dice che ce la passiamo bene
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 20:26 via WEB
da popolo che se la passava bene, che spendeva un sacco nel cibo e nei comfort, siamo finti ad un popolo che mangia la carne 2 volte alla settimana e il pesce a natale e pasqua. che decadenza! Siamo finiti a fare 8000 giri per i supermercati alla dispererata ricerca dell'articolo in offerta. e ora anche nei cassonetti. addio bella vita
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/05/08 alle 10:48 via WEB
il pesce purtroppo è un bene di lusso, e se continuerà così anche la carne diverrà tale. finiremo a mangiare ceci e fagioli per avere qualche proteina.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 20:33 via WEB
beati gli statali
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 20:52 via WEB
che situazione deprimente! e la cosa peggiore è che tutti stiamo qui a parlarne e nessunof a niente! Nesusno si aiuta a vicenda, nessuno si rimbocca le maniche a 360°, e specie noi giovani tutti a far finta di studiare solo perchè non ci va di andare a lavorare, e i vecchia farsi 15 esami al mese perchè tanto sono gratis e ne abusano perchè si annoiano, li fanno anche senza prescrizione, così finanche la sanità va male, e poi tutti a incolparsi a vicenda! merda di paese!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 21:54 via WEB
JOHN TITOR AVEVA RAGIONE, CI SARA' PRIMA LA GUERRA CIVILE E POI LA TERZA GUERRA MONDIALE. STIAMO ANDANDO VERSO QUESTO. VOJAGER MI HA ILLUMINATO LA VITA STAVOLTA.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/05/08 alle 22:13 via WEB
sto vedendo, ma mica crederai davvero a certe cose?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/05/08 alle 10:46 via WEB
cosa è questa storia di questo john titor? non capisco proprio.. ma sei davide?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 11:15 via WEB
La storia di John Titor è stata praticamente dimostrata come una buffonata, architettata tutta dal presunto legale della famiglia titor in collaborazione col fratello e il figlio. comunque la storia ci dovrebbbe far riflettere: le parole dette da titor eranoc redibili perchè in effetti il mondo sta andando verso lo sfacelo, sia ambientale che sociale. Leggendo questo articolo viene soltanto una profonda tristezza. Cinque anni fa non era così. E tra 5 anni sarà 10 volte peggio. Di questo passo servirebbe davvero solo un miracolo, o si rischiano davvero guerre civili e mercati di fortuna.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/05/08 alle 10:37 via WEB
ma dici davvero o per finta? davvero la gente va a frugare nei secchioni come accattoni? sapevo che la situazione era abbastanza grave, lo vedo a casa che per esempio prima avevamo due macchine e adesso ne abbiamo dovuta vendere una perchè non ci si arrivava, ma addirittura questo! probabilmente ci preoccupiamo molto meno di quanto dovremmo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/05/08 alle 18:46 via WEB
i telegiornali dicono che sonot roppo catastrofici. questo però non mi sembra un tg. questo significa che i tg ci dicono anche troppo poco. addio bella vita
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 10:59 via WEB
a tutto questo purtroppo vanno aggiunte anche altre cose, come per esempio gente che lavora che per sbancare il lunario nelle grandi città come roma o milano è costretta ad andare a mangiare alle mense umanitarie. oltre che uno lavora e si spacca il sedere, ecco come si finisce. e, come diceva qualcuno, gli unici che non fanno nulla, che sono in sovrannumero e che percepiscono buoni stipendi e ogni diritto sono gli statali. E hanno anche il coraggio di scioperare in continuazione!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 11:05 via WEB
Come vedo sia qui che sul blog di Davide si parla, in qualche modo, di povertà. Lui parla dei ricchi che stanno male e tu dei poveri che stanno male. Tra i due, penso che la bilancia penda più a favore di questi ultimi. Non è giusto che la gente che si impegna duramente per la propria vita sia ridotta così. Non è giusto. Dove arriveremo?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 13:33 via WEB
CIAO A TUTTI, IN REALTA' CI SONO DEI PUNTI IN COMUNE TRA GLI ARTICOLI CHE POSSONO SEMBRARE SIMILI ANCHE SE PENSO CHE IL SENSO SIA TOTALMENTE DIVERSO. LAURA RACCONTA UNA SITUAZIONE ECONOMICA OGGETTIVA IN CUI VERSA IL PAESE ATTUALMENTE E CHE SI RIPERCUOTE OVVIAMENTE SULLE CATEGORIE PIU' UMILI. IL MIO ARTICOLO PARLA INVECE DEL FATTO CHE LA FELICITA' SIA UN CONCETTO TOTALMENTE ESTRANEO AI SOLDI. TUTTO QUI. CIAO CAPO!!! :-) DAVIDE
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 16:25 via WEB
fate spesso articoli con punti in comunque, questo, quello sull'amore di laura e sul corteggiamento tuo, poi quello sulla gioventù di laura e sui bambini di elena. penso che però sia un bene, voi cercate tutti di approfondire i temi puù importanti. li vedete da punti di vista tutti diversi. bravi. mi fate riflettere
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 11:56 via WEB
povera Italia nostra, ma soprattutto poveri italiani! poveri noi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 18:45 via WEB
ciaoooo è da 1 pò che non passavo! Certo cge certe indagini non proprio profumatissime solo tu le potevi fare :P Vabbè, comunque è una cosa davvero grave e hai fatto bene a scriverle e divulgarle certe cose. A presto :::::chichina:::::
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 19:06 via WEB
ciao laura. leggo sempre dignità e VERA voglia di cambiare le cose nei tuoi articoli. sono proprio contenta. TUTTI dovremmo avere umiltà, non solo a parole ma anche nelle azioni. mi rivolgo in particolare a chi mette commenti chilometrici con una innegabile saccenza e con la manifesta idea di sapere più degli altri e di essere più degli altri, e poi dice "mi apro a voi", "voglio il confronto", "le vostre critiche mi fannoc rescere". Vedi,s e queste cose fossero vere la saccenza scomparirebbe, il voler spiegare agli altri le cose e far finta di essere tolleranti mostrando ivnece tra le righe tutta l'intolleranza e il credere gli altri stupidi di certa gente. per fortuna qui commenta tanta gente umile che riporta le proprie idee o le proprie esperienze senza la pretesa di essere custode della verità assoluta. ciao e bravi a tutti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 20:16 via WEB
certo che sei acida forte...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 20:30 via WEB
meglio acida che falsa buona. e poi, che per caso hai la coda di paglia? non seid 'accordo che chi fa il saccente tingendosi di buonismo per sembrare santo sbaglia? se x te la gente che fa così non sbaglia allora...bella morale che hai!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 20:46 via WEB
ma no stai calma! guarda che ti prende un collasso.-) scherzavo tesoro! mmmm sei una bella peperina! ma non riesco a capire di che stai a parlà! chi tra i commenti qui è falso buono?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 20:49 via WEB
sta parlando di elena,scrive con davide. sul blog delle religioni le ha scritte un pò di cattiverie veramente meschine. solita malelingua verso qualcuno del sito. o una a cui sta sul cavolo elena . anzi è proprio avvelenata e sta scrivendo dappertutto
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 20:53 via WEB
ah! ma dai tutto sto veleno pe ste cavolate! ma! comunque elena si difenderà da sola, io me ne vado a cena, ciao anche alla peperina velenosa!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 11:20 via WEB
Io penso che dovreste farvi tutti soltanto gli affari vostri, se quella ha qualcosa contro Elena se la sbrigasse da sola, senza che interviene gente a favore di elena e gente a favore della donna che ha accusato. e comunque se quella ha qualcosa contro elena voi non siete nessuno per dirle che sbaglia, in fondo non ha detto cose false. Come l'ultimo non può permettersi di dirvi che siete la stessa persona, anche perchè le coincidenze ci sono davvero si, ma che gliene frega a lui? Un palmo di cavoli suoi no? ognuno deve dimostrare la sua opinione ma personalmente, anche se elena mi sembra falsa affettata, io me ne frego completamente della sua esistenza. dovresti fare anche tu così (mi riferisco alla accusatrice) anzichè riempire le rubriche di litigi. E gli altri anzichè difendere dovrebbero pensare che se quella viene attaccata un motivo c'è. mi pare che c'è una rubrica sulla religione ma nessuno ha mai insultato chi scrive, così come quando davide ha parlato di miracoli non c'è stato chi gli ha detto che lui aveva proprio stufato. ciao
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 23:09 via WEB
scusate se mi intrometto, ma non ha nominato nessuno e se tutti ci veodno prontamente elena un motivo ci sarà. per quanto mi riguarda non mi sento di darle torto.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 23:15 via WEB
e una cosa ancora: notate come non commentava piu nessuno e dopo quel commento sono piovuti commenti. casualita. la gente di chiesa mi fa piu schifo che mai sono tutti falsi.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/08 alle 23:14 via WEB
una osservazione: sul blog delle religioni ci sono poche visite ed è poco aggiornato, mi chiedo infatti perchè lo tengono perciò non è visitato abitualmente anche se elena visti i commenti ci passa spesso. mi chiedo come mai nessuno lo visita mai ma oggi tanti visitatori anonimi lo hanno visitato e hanno notato guarda caso le critiche ad elena. quella che voi o forse dovrei dire tu elena dici paperina per me ha ragione. diventa un pò più sincera e soprattutto smettila di farti difendere da personaggi inesistenti. lo abbiamo capito tutti che sei tu. guarda caso poi tutti quelli che ti difendono hanno il tuo modo di scrivere e di parlare. e scommetto che adesso uscirà fuori qualcuno che scrive in modo tutto opposto, perchè devi darti una giustificazione. per quel che mi riguarda fai come ti pare ti stavo rivalutando ma ora preferisco che questo sia l'ultimo commento che scrivo sulla tua causa. non meriti proprio.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 13:49 via WEB
Io ti dico solo:RIPRENDITIIIIII!!!!!!!!!! Ma possibile che non hai niente da fare che insultare Elena?!! Ma come sei triste!!!! Secondo me , e farebbe bene, quella neanche ti pensa! Sei solamente ridicolo!!!!! Vergognati e vatti a trovare qualcosa da fare, cammina!!!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 18:59 via WEB
io sono d'accordissimo che andare a insultare la gente non è proprio cosa da farsi, dovrebbero placare gli animi e pensare ognuno ai fatti suoi. però anche tu, insomma, non sono affari tuoi che la prendi come una questione così personale!
 
x.elena.x
x.elena.x il 22/05/08 alle 13:45 via WEB
Buongiorno a tutti. non so se la ragazza parlasse di me, mi dispiace se è così ma ognuno è libero di esprimersi e di avere le antipatie che vuole. Mi dispiace anche di essere accusata anche quando non centro nulla, comunque la cosa che mi dispiace di più è rovinare con la mia presenza il clima di questo blog... mi sembra che se io parlo o sto zitta dò sempre sui nervi e offendo qualcuno, ma io non posso risolvere questo se non evitando di commentare... così voi potrete parlare più serenamente e anch'io non dovrò sempre stare a difendermi. Un abbraccio e buona giornata
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 13:54 via WEB
Per l'appunto! Ho appena risposto a quell' idiota! ma ti rendi conto che ti tira in ballo anche senza motivo o quando di te non cè nulla che ti riguarda!!!??? Scusa se te lo dico, ma come fai ancora a stare ad ascoltare le stupidaggini e le offese di queste persone?? Mi sembri una brava ragazza, vai a cercarti delle persone che ti apprezzano di piu perchè mi sa che qui sarà sempre una guerra. La mamma degli imbecilli è sempre incinta! ciao
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 18:54 via WEB
ora che lo noto però aveva ragione il ragazzo (credo) sopra: i commenti di difesa ad elena hanno tutti la stessa ora del commento, che stavotla è anche la stessa del commento di elena!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 18:49 via WEB
io penso che ognuno abbia il diritto di esprimersi o meno, la cosa che non trovo giusta è che si mettano in mezzo poi tutti gli altri, divisi tra chi ti difende e chi ti accusa. ognuno dovrebbe pensare per se e commentare gli articoli, poi se vuole fare amicizia con qualcuno facesse, se altri gli stanno antipatici li ignorasse. ma che tutti stanno a difendere e accusare mi sa assurdo!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 22:47 via WEB
SCUSATE SE SCRIVO COL FONT DI DAVIDE, MA E' SOLO X FAR NOTARE QUESTO COMMENTO. SONO LAURA, LA DIRETTRICE. MI RIVOLGO A CHI HA COMINCIATO QUESTA STORIA E A CHI L'HA PORTATA A SVILUPPARSI: BASTA! E' ORA DI FINIRLA! QUESTO NON E' UN POSTO PER LITIGARE... E' UN POSTO PER PARLARE DA PERSONE CIVILI, PER RIFLETTERE, PER DIRE LA PROPRIA, SI, MA SU COSE SENSATE E IMPORTANTI! CAVOLO MA GUARDATEVI INTORNO ANZICHE' FARE GLI INFANTILI! E MI RIFERISCO SOPRATTUTTO ALLA PRIMA PERSONA CHE HA SCRITTO! I RIFIUTI DI NAPOLI, L'INVASIONE DEI ROM, I FOCOLAI DI GUERRE NEL MONDO, IL TERREMOTO IN CINA, I GIOVANI COME CRESCONO, I BIMBI ALLO SBANDO, GLI ANZIANI SOLI, IL LAVORO CHE NON C'E', L'EMERGENZA CASE, LE TASSE CHE CI SOMMERGONO, L'ENERGIA CHE PER PRODURLA SPORCHIAMO TUTTO IL PAESE, IL CARO VITA... CI SAREBBE DA SUICIDARSI! QUESTI SONO I PROBLEMI VERI! NESSUNO VI VIETA DI AVERE ANTIPATIE O SIMPATIE MA NONC REDETE CHE CON TUTTE LE COSE SU CUI C'E' DA ANDARSI AD ARROVELLARE L'ANIMA ANDARE A PENSARE SE ELENA E' SICNERA O MENO SIA PROPRIO LA PEGGIORE DEFICIENZA COMMISSIBILE? SE NON RIUSICTE A NON INSULTARVI A VICENDA A QUESTO PUNTO PREFERISCO CHE NON COMMENTIATE PIU'... PERCHE' FINCHE' CI SARA' ANCHE SOLO UNA PERSONA CHE AVRA' VOGLIA DI LEGGERE E DI COMMENTARE SERIAMENTE, QUESTA AVRA' IL SACROSANTO DIRITTO DI FARLO SENZA DOVER ICNAPPARE IN LITIGI VIRTUALI! SPERO DI ESSERE STATA CHIARA! PRIMA C'ERANO I PROBLEMI TRA RAZZISTI E NON, POI TRA PRO NAPOLETANI E CONTRO NAPOLETANI, POI, DOPO VARIE PERIPEZIE, SIAMO GIUNTI A PRO E CONTRO ELENA! BASTA RAGAZZI, IL MONDO HA BISOGNO DI PERSONE ADULTE, NON DI BAMBINI!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/05/08 alle 16:49 via WEB
io ho soltanto fatto luce su qualcosa che avevo notato, sulla storia dei commenti. e poi i problemi anche piccoli sono sempre problemi, non è che se esiste un problema grande allora non ci sono più i problemi piccoli. comunque ok, basta con questa storia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/05/08 alle 18:26 via WEB
Laura ti stanno offendendo sul blog di davide! i soliti stupidi maschilisti! io ti ho difeso, ma ti prego, digliene quattro anche tu!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

JUNGLE!

www.jungleit.135.it

Jungle è il portale che ho creato e che dirigo da marzo 2007. Da poche pagine online è diventato qualcosa di veramente promettente e sa riempire di soddisfazioni!

Jungle è il portale per i giovani e per chi giovane ancora ci si sente! Ricordate: non conta l'età anagrafica, conta la voglia dif are, il non arrendersi mai e la voglia di vivere che si ha dentro!

 
 

RITRATTI A MATITA

Realizzo ritratti a matita. Chi fosse interessato può scrivermi all'indirizzo ufficiale del sito

jungle.it@libero.it

(Per avere esempi dei ritratti da me realizzati visitate la mia pagina myspace)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1valantino1stajnerunamamma1heaven1988giullare_24florealdesignriiana2003marghi.85yk76geronimo12120VEROMACHIOottaviaruinaslavik77
 

ULTIMI COMMENTI

ma non c'è proprio speranza che riaprite? vi voglio...
Inviato da: Anonimo
il 04/05/2009 alle 15:02
 
The demand different versions of free ringtones texted to...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 20:39
 
Her time ringtone iklim chewbacca einstein pcs growls in g3...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 19:09
 
http://cid-28ac38013737bb85.spaces.live.com/ ho avuto...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 23:19
 
nooooooooooo cazzo mi dispiace tanto ragà! Ma tornate dai,...
Inviato da: Anonimo
il 16/10/2008 alle 20:00
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963