Blog
Un blog creato da WelcomeTtheJungle il 27/02/2008

A tu per tu

con... Miss Jungle! .....la direttrice....!!!

 
 

RUBRICHE

ALTRE RUBRICHE DI JUNGLE... NON ESISTATE A VISITARLE!

LA PAROLA A DAVIDE

SPAZIO MUSICA

RELIGIONI E...

CUCINA E RICETTE

ARTE

 

PICCOLE GRANDI STORIE UMANE

POSTI DA VISITARE. Non parole di esperti pluridecorati, bensì la forza, lo strazio, la passione di gente comune che vi racconta nel diario della vita le proprie sciagure

UNA RAGAZZA DI SOLI 19 ANNI MORTA PERCHE' I SUOI MEDICI HANNO SEMPRE SOTTOVALUTATO I SINTOMI DI UN ANEURISMA CELEBRALE CHE NEL 2005 L'HA CONDOTTA ALLA MORTE
http://blog.libero.it/UNALUCEBLU

UN BLOG CONTRO L'ANORESSIA. LEGGETE PER SAPERNE DI PIU', i disturbi alimentari rovinano la vita e spesso causano anche la morte di molte, troppe persone, e sono sempre sottovalutati.
http://blog.libero.it/bricioledipane

 

NO ALLA PEDOFILIA!

Tutti a fare campagne promozionali e spot a favore di animali, parchi naturali, gente intollerante al glutine ecc... E si, per carità, è giusto che se ne parli... ma non è nemmeno giusto che si parli così poco di una delle piaghe sicuramente più gravi del nostro mondo: LA PEDOFILIA. Niente conta più dei bambini, e nessuno ha il diritto di far loro del male! Allora basta blaterare di tutto e dimenticare queste povere creature che subiscono abusi MOLTO SPESSO ALL'INTERNO DELL'AMBIENTE CASALINGO O SCOLASTICO... è una vergogna! Parlare di vari problemi si, ma non dimentichiamo mai i bambini! Tutti lo siamo stati e molti di noi ne avranno... non lasciamo che l'incoscienza della loro vita venga macchiata in modo indelebile da certi porci schifosi e frustrati sessualmente...

NO ALLA PEDOFILIA!

E pene severissime ai pedofili e a chi li protegge o non li condanna!

 

INGIUSTIZIE

Un articolo molto importante e sicuramente famosissimo recita "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"... ah si? Bè, non mi sembra proprio! Perchè gli stranieri devono avere il triplo dei diritti che abbiamo noi italiani? Non sono razzista, penso soltanto che munirli di diritti che un italiano non può permettersi nemmeno in sogno sia davvero DE-PLO-RE-VO-LE!!!! La legge DOVREBBE essere uguale per tutti! E allo stesso modo dovrebbe essere la medesima anche per ricconi e poveri comuni mortali... perchè i ricchi riescono sempre ad uscire indenni da tutto? Appoggiamo dunque una

NETTA REVISIONE DELLA LEGISLAZIONE ITALIANA IN TERMINI DI VERA UGUAGLIANZA TRA LE PERSONE!

E' questa la cosa di cui abbiamo più bisogno!!!

 

VS POLITICI

Vi sembra giusto lo stipendio che percepiscono i politici di ogni sorta (anche quelli che prendono 3 voti ogni elezione) e tutti quelli che vi lavorano insieme (a partire dai barbieri a finire con gli usceri)? Insomma, noi contribuenti stentiamo ad arrivare a fine mese per permettere a loro di guadagnare in un anno somme che noi non riusciremo a mettere da parte nemmeno lavorando per 15 vite! Per non parlare poi di tutti i loro privilegi... e degli "extra" che riescono sempre a far gonfiare in modo esorbitante le loro paghe già così prosperose...

 

CONTRO LA DITTATURA DELLE RADIO!

Non si pone spesso attenzione sull’importanza delle radio nel veicolare e diffondere musica, eppure queste, pur non avendo più lo sconfinato potere di un tempo, continuano a detenere il coltello dalla parte del manico per ciò che riguarda i gusti della maggioranza delle persone. Al centro commerciale, in un negozio, a volte anche al lavoro, in macchina o in casa ciò che ci martella le orecchie sono i suoni che provengono dalle frequenze radiofoniche. Si sentono le stesse canzoni decine di volte, finchè quasi automaticamente si giunge a conoscerne a memoria il motivo.

Prestando un po’ di attenzione è facilissimo notare come le radio italiane in linea di massima selezionino i brani operando un vero e proprio “razzismo musicale”: un piccolo esempio? L’ossessività con cui vengono proposte canzoni di artisti come ad esempio Laura Pausini o Eros Ramazzotti, e la rarità con cui vengono fatte ascoltare le produzioni di gruppi invece famosi all’estero come Lacuna Coil o Linea 77… ma non solo! Per fare un esempio sugli artisti più gettonati abbiamo utilizzato due esempi italiani, ma forse ho un po’ sbagliato: la quantità di musica italiana che viene messa in onda è assolutamente irrisoria se paragonata a quella straniera. Molte stazioni si giustificano adducendo il pretesto che in Italia manca innovatività o uno stile personale: questa tesi è più che ovviamente falsa… basta pensare a gruppi come Subsonica o Bugo, assolutamente scartati dai programmi radiofonici!

Vi chiedete il perché le radio emarginino alcuni artisti, emancipandone altri? , proviamo a darvi una risposta noi… perché si pensa troppo alla commercialità, all’orecchiabilità! A questo punto viene logico dire: “Le radio DEVONO pensare alle cose commerciali perché sono quelle che piacciono alla massa!”. , a questa tesi sono da ribattere alcuni fatti storici: Elvis Prasely quando ancheggiò per la prima volta in tv era commerciale? Eppure è considerato il re della musica! E i Pink Floyd? Hanno rivoluzionato la musica! E con loro gente del calibro di Jim Morrison, Genesis, Nirvana…

Concludiamo con un augurio: che le radio la smettano con la loro dannata dittatura e inizino a dare spazio a tutti… dovrebbe essere veramente il pubblico a decretare chi merita fama e chi no, selezionando i propri artisti preferiti tra i molti che le radio dovrebbero mettere a disposizione di tutti gli uditori.

Francesco Del Signore, Laura Liguori

 

 

CONTRO I "GIORNALISTI-NON-GIORNALISTI"

NO AI GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI!

I "giornalisti - non - giornalisti" (termine coniato da un nostro lettore che credo renda appieno l'idea della categoria di persone che andiamo descrivendo e... combattendo) sono quegli scrittori di testate - locali e non - che inventano notizie, commettono clamorosi e abbondanti errori ortografici, arricchiscono con particolari di fantasia gli articoli scritti.

Jungle si schiera duramente contro questa categoria di persone!

L'INFORMAZIONE DEVE ESSERE CORRETTA, ASETTICA, AUTENTICA E BEN SCRITTA: BASTA CON I "GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI" CHE DIFFONDONO IGNORANZA E FALSITA'!

Se noti, su qualunque giornale, un articolo scritto da un "giornalista - non - giornalista", scrivi all'indirizzo jungle.it@libero.it per segnalarcelo! Ne parleremo insieme e protesteremo in ogni modo possibile contro il giornale!

 

FACEBOOK

 
 

IL GABBIANO

Scoprì ch'erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.

Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano.
Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dunque, e in un baleno.

Ormai sapeva bene di non essere di carne e ossa e penne, ma un'idea: senza limiti nè limitazioni, una perfetta idea di libertà.

da "Il gabbiano Johnatan Livingston"

 

 

« Contro l'anoressia!Messaggio #41 »

RIVOLTO A TUTTI VOI

Post n°40 pubblicato il 01 Settembre 2008 da WelcomeTtheJungle

Jungle, il nostro portale, ha sempre cercato di porsi come una sorta di comunità in cui i giovani (e per giovani si intende chi lo è nel suo io più intimo, nella mentalità) potessero confrontarsi, aprirsi a dibattiti, aiutarsi, costruire qualcosa di migliore.

Molti di voi hanno capito lo spirito di questo piccolo grande sito, e si sono calati con entusiasmo nella magica atmosfera da loro stessi creata. Altri, la minoranza per fortuna, ma pur sempre un nutrito gruppo, hanno invece remato contro questo nostro progetto pieno di speranze.

Capisco, accetto e sono quasi felice che si vada contro al portale; non approvo per niente invece che si scada nell’ignoranza e che si usino espressioni obiettabili, offensive, volgari.

Avete iniziato con Elena, una ragazza di sani principi da voi MALTRATTATA VERBALMENTE soltanto perché professava un amore per Dio da voi non corrisposto… Elena non ha mai attaccato nessuno, non vi ha mai calpestato i piedi… voi invece l’avete “lapidata”…

Avete continuato a volte con me, altre volte con Davide, spesso con gli altri visitatori…

ANZICHE’ PRENDERVELA CON CHI E’ DAVVERO CAUSA DI MALE PER IL NOSTRO PAESE, ANZICHE’ PRENDERVELA CON CHI STUPRA, CON CHI RUBA, CON CHI UCCIDE, CON CHI NON PAGA LE TASSE, CON LE LEGGI INGIUSTE CHE CALPESTANO I DIRITTI DI NOI ITALIANI A FAVORE DI “PIU’ BISOGNOSI” CHE CI FANNO LE SCARPE OGNI GIORNO DI PIU’, CON I VANDALI CHE DETURPANO LE BELLEZZE ARCHITETTONICHE O L’EDILIZIA URBANA DEL NOSTRO PAESE, CON GENITORI CHE FANNO I FIGLI E POI SE NE FREGANO DI CRESCERLI CON SANI PRINCIPI, CON I PEDOFILI, CON I MAFIOSI, CON GLI SFRUTTATORI DEL LAVORO NERO E MINORILE, CON CHI CONTRIBUISCE ALLO SVILUPPARSI DELLA PROSTITUZIONE, CON I POLITICI CORROTTI, CON QUEI LAVORATORI CHE “RUBANO” IL PROPRIO STIPENDIO, CON FABBRICHE E INDUSTRIE CHE NON TENGONO I PROPRI DIPENDENTI IN CONDIZIONI DI SICUREZZA, CON CHI NON RISPETTA IL PROSSIMO, CON CHI NON GETTA I RIFIUTI NEI CESTINI MA LI LASCIA A TERRA, NON CHI PRENDE LA MACCHINA ANCHE PER FARE 3 METRI E COSI’ INQUINA SENZA MOTIVO, CONTRO CHI UCCIDE GLI ANIMALI SOLO PER RIDERE, CONTRO CHI MALTRATTA GLI ALTRI, CONTRO CHI NON RISPETTA LA LEGGE…VE LA PRENDETE CON CHI LAVORA GRATIS PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE! VE LA PRENDETE CON CHI, NONOSTANTE I SUOI 1000 PROBLEMI E LE TANTE COSE DA FARE, NONOSTANTE LAVORO, FAMIGLIA, STUDIO, HOBBY E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA, VIENE QUI A SCRIVERE SOLTANTO PER POTER CONTRUIBUIRE ALL’UTOPICA REALIZZAZIONE DI QUEL SOGNO CHE IN PARTE, CON QUEI VISITATORI INTELLIGENTI CHE CI SONO STATI, SI STAVA DAVVERO REALIZZANDO!

Fatevi un esame di coscienza… rendete la vostra vita una vera vita, e non una mera esistenza fatta di stupidi capricci! Anziché ignorare i veri problemi, una volta tanto cercate di guardarli e indirizzate la vostra rabbia latente verso chi rovina davvero il nostro mondo!

SI PUO’ DIVENTARE PERSONE MIGLIORI: BASTA VOLERLO!

Detto questo, mi scuso con i tanti che hanno sempre seguito con affetto e rispetto Jungle (lo sfogo di cui sopra non era rivolto a voi, ovviamente), ma devo comunicarvi che

IL PORTALE SI PRENDE UNA PAUSA.

Ritorneremo ad ottobre, sperando che certi interventi volgari e fuori luogo non si ripresentino mai più e che ognuno di voi abbia riflettuto bene sul senso della propria vita.

Buon settembre a tutti.

 

Credo che sia giusto che ognuno di voi vada sul blog di Davide a porgergli un ultimo saluto e a ringraziarlo per il lavoro svolto in questi mesi e l’affetto da lui dimostrato verso tutti, anche verso chi lo ha trattato da cani. Se ci fossero più persone come Davide, il mondo sarebbe indubbiamente migliore.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/direttrice/trackback.php?msg=5340999

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/08 alle 20:55 via WEB
Bhe è un arrivederci so che tornerà.... ma già mi manca!!cmq sarò qui ad aspettarti! un saluto anche a Davide che ha sudato e ha saputo dimostrarsi un grande UOMO! sani principi peccato che come lui nn c'è ne sono molti in giro....Grande Davide!Grande Laura!^__^ ogni scelta che farai sarò sempre con te!! ovunque! +][§][+R/\|N+][§][+
 
 
hotstuff.it
hotstuff.it il 01/09/08 alle 20:58 via WEB
è vero, Davide è un grande uomo, ma penso che nessuno qui lo dimenticherà mai... rimarrà una delle piccole leggende di Jungle... sei Grande anche tu Rain. E portando avanti questo sito insieme, tu, io e i visitatori, terremo sempre Davide nel cuore. Tutti quanti. Se un giorno vorrà, sarà ancora il benvenuto qui. LAURA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/09/08 alle 20:07 via WEB
non capisco perchè proprio ora questo sfogo.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/09/08 alle 20:51 via WEB
forse perchè i soliti ignoti hanno trattato male davide! comunque è vero che spesso non si può parlare perchè c'è gente che ti investe. non se ne può più. un tempo era un luogo libero.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/08 alle 13:08 via WEB
i soliti ignoti come dici tu hanno sicuramente sbagliato, ma davide non se ne è andato per quello e mi sembra che lo ha spiegato chiaramente! anzichè prendere i capri espiatori andate a leggere bene! poi il post di laura infatti non dice che davide se ne è andato per quello, dice solo che è stato trattato male (cosa verissima, ma non è la condizione x cui se ne è andato). davide se ne è andato perchè gli è passata la voglia, non a tutti va di portare avanti un giornale online e di stare a sentire la gente. punto. silvia
 
     
jungle.it
jungle.it il 03/09/08 alle 18:45 via WEB
ciao silvia, sopra non stavano parlando del motivo per cui davide è dipartito, infatti, parlavano delle persone non proprio educate che spesso vengono a seminare battaglia in questo luogo. ^__^
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/08 alle 16:22 via WEB
è vero, io stessa varie volte mi sono trovata a dover difendere davide, laura o elena. ci sono sempre le persone che entrano in mezzo come il peperoncino. mi chiedo se siano felici di proclamare come scopo della loro vita il dare fastidio agli altri e l'essere ignoranti! sara
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/08 alle 11:53 via WEB
Elena via..Davide pure..adesso si che è perfetto sto sito!Finalmente! Non se ne poteva più!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/08 alle 13:09 via WEB
non penso si possano paragonare elena e davide. elena da come si poneva era antipatica, davide cercava piuttosto di essere l'amicone di tutti. comunque sia ha ragione laura, anche se elena appariva antipatica non la si doveva attaccare, non approvo quello che avete fatto infatti. Tuttavia se laura ha preso davide nel sito evidentemente ha ritenuto che serviva. a me piace tanto come scrive laura, è sicuramente migliore di molti giornalisti di adesso che nemmeno sanno l'italiano, però anche davide non era male, e sinceramente mi mancherà. silvia
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/08 alle 14:09 via WEB
se a quello piace di più il sito senza davide è giusto che dica la sua, non c'è da contestarlo. d'altronde chi ha creato tutto non è stato mica davide
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/08 alle 14:51 via WEB
che c'entra, chi ha creato l'america non è stato bush, ma lui la dirige! anche davide era un pezzo di jungle
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/08 alle 16:19 via WEB
di certo non era davide che dirigeva jungle, ma è da ricordare che nemmeno laura dirigeva da sola. sono stati i capi di jungle e penso che questo dualismo abbia portato molto a tutti noi. e comunque nessuno lo cita ma penso che ci sia da dire che anche dietro alla parte musicale non c'è laura ma Rain. Laura sicuramente ha fatto molto, ma io penso che tutti quelli che hanno lavorato a Jungle sono stati importanti. E i meriti che davide ha avuto (in passato, viste le ultime cose che ha fatto) sono innegabili. sara
 
     
jungle.it
jungle.it il 03/09/08 alle 18:44 via WEB
Perchè fare queste inutili discussioni? Allora non sono stata molto chiara con l'articolo che ho scritto! Rispettatevi, ragazzi. Rispettate voi stessi e gli altri. Starete meglio dopo, davvero.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/09/08 alle 12:38 via WEB
io sono pro davide però anche pro laura . pro jungle insomma! jungle siete entrambi!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/09/08 alle 14:52 via WEB
che pena
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/08 alle 16:14 via WEB
laura ciò che hai detto è giustissimo, non si deve mai insultare, mai offendere, sono molte le persone che andrebbero attaccate nel mondo, attaccare persone che non fanno nulla di male è stupido. però volevo dire un'altra cosa. So che sono poco più di una bambina capace soltanto di vivere nel suo dorato mondo dei sogni, e probabilmente ragiono male, però davide ci ha deluso. Ero già rimasta gelata dal fatto che lui chiudesse la sua rubrica senza degnare nesusno dei suoi lettori (non credo di essere l'unica affezionata lettrice, o no?) della minima spiegazione e dicendo soltanto che chi voleva poteva prendersi la briga di scrivergli (ma per rimanere in contatto). Ora vado a leggere il commento in cui cita molta gente tra cui anche me, però dice anche che da qualche tempo scriveva gli articoli più per dovere che per passione. Davide ci ha sempre abituati a un clima come familiare, di amicizia. Scherzosamente io lo chiamavo Zio Davide proprio perchè lui mi è sembrato che volesse porsi come uno di casa. Adesso esce fuori che da qualche tempo lui scriveva tanto per scrivere, per assolvere un compito. Sinceramente mi sono sentita presa in giro. Non pretendevo che Davide continuasse all'infinito con la sua rubrica, ma per lo meno che ci discesse dell'immane chiusura mentre il suo spirito iniziale andava affievolendosi. Invece no, ha continuato con i concorsi, ha continuato con i post, fino a che all'improvviso ci ha pugnalato. Scusandoci, dicendoci che ci vuole bene, però anche se dolce una pugnalata rimane sempre una ferita! Ci ha fatto affezionare a lui per poi deluderci! Sara
 
 
jungle.it
jungle.it il 03/09/08 alle 18:40 via WEB
Ciao Sara... non è vero che sei infantile, io direi piuttosto che sei una persona molto sensibile, ma credo che stavolta tu abbia tralasciato di valutare alcuni importanti dettagli. E' vero, Davide è stato un pò brusco col dirvi che chiudeva il blog, e si è anche attardato sulle motivazioni, ma c'è da chiedersi perchè abbia tenuto questo comportamento. Vedi Sara, come ti sei resa conto tu stessa Davide tiene moltissimo a Jungle e a tutti voi, sia nell'insieme che singolarmente. Mai avrebbe voluto darvi delusioni, così, probabilmente credendo che sarebbe riuscito a "superare il momento no", ha pensato di continuare a scrivere anche quando la sua naturalezza nel postarvi articoli iniziava a scemare. Aveva paura di ferirvi, è per questo che ha stretto i denti e tenuto duro fino a quando poi non ce l'ha più fatta a proseguire. Come l'avreste presa se vi avesse detto, a fronte di un articolo: "mi spiace ragazzi se l'articolo è un pò vuoto di passione, ma la mia vita è diventata molto più ricca e impegnativa e così ho faticato per trovare il tempo per scrivere e l'articolo è venuto più per dovere che per passione". L'avreste presa malissimo, è ovvio. Davide aveva paura di deludervi, aveva paura di togliervi il punto di riferimento che la sua rubrica è diventata. E così, nonostante il lavoro, il suo gruppo, la sua splendida compagna, la sua casa da mandare avanti e i mille impegni che ogni giorno fanno capolino, ha cercato di andare avanti. Non dovresti accusarlo, Sara, piuttosto dovresti ringraziarlo di aver sottratto, per tanto tempo, una parte della sua attenzione dalla sua vita per dedicarla a voi, che, in un certo qual senso, eravate diventati una seconda famiglia. Anche ora che Davide, non tanto per sua volontà quanto per impedimenti provenienti dalla sua vita (una vita è più importante di un blog, ovviamente) chiude la sua rubrica, non vi lascia certo da soli. Innanzitutto tornerà a trovarci con commenti o interventi saltuari (lo ha detto in un commento di oggi pomeriggio, per l'appunto), ma poi - cosa ben più importante - ci lascerà il suo imperituro messaggio di fratellanza e giustizia. Davide, in questi mesi, ci ha insegnato a dare il giusto valore ad emozioni e sentimenti; ci ha fatto riscoprire quei valori che la società odierna tende sempre più a infangare e dimenticare; ci ha imparato a notare i dettagli, ad apprezzare le piccole cose. E - ultima nell'elenco ma prima per importanza - ci ha imparato che bisogna volersi bene e rispettarsi gli uni con gli altri per costruire un mondo migliore. Si, questa parte di Davide credo proprio che rimarrà per sempre, oltre ogni limite e confine, nel cuore di tutti noi. Jungle finirà un giorno, ma questa filosofia deve andare avanti ragazzi. Costruiamo insieme una società migliore! Per voi! Per Jungle! E per il nostro amatissimo Davide!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/08 alle 21:42 via WEB
che belle parole! sono quasi commosso. e io non mi commuovo mai.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/09/08 alle 12:30 via WEB
parole di speranza, la speranza è proprio la cosa che serve di più in una società dove i ragazzini sembrano tutti teppisti! meno male che c'è ancora gente che la pensa diversamente. proviamo, magari possiamo farcela!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/09/08 alle 13:45 via WEB
che bel commento, e anche un bell'articolo. io ti aspetto fedelmente come al solito per ottobre allora. ciao ciao e buon settembre anche a te!
 
SUNNYSIMO
SUNNYSIMO il 04/09/08 alle 16:39 via WEB
Non ho capito bene le motivazioni che hanno indotto gli autori di qs blog a darsi una pausa, perchè vi leggo saltuariamente. Se le zizzanie che infestavano il luogo non erano gradite, non era più semplice eliminarle? Oppure mettere la moderazione? Un saluto e a presto :)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/09/08 alle 17:02 via WEB
io penso che con la censura non si risolve niente, bisogna cercare dif ar capire ai delinquenti dove sbagliano, perciò per me laura ha fatto la cosa giusta. da un pò è particolarmente saggia. mi è anche venuto a mente che magari potrebbe non essere davvero laura. in fondo, cosa ci assicura che è davvero lei? però, in fine, quel che conta è il succo. e chiunque sia a scrivere, dimostra di aver palle da vendere!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/09/08 alle 17:19 via WEB
d'accordisismo per le ultime cose, ma apparte ke penso nn c'è motivo di pensare ke a scrivere nn è laura perchè mi sembra ke ha sempre scritto bene, ma poi anko se nn era lei ke cambiava? ci ha lanciato un messaggio e quello è l'importante.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/09/08 alle 12:33 via WEB
ci sono sempre messaggi bellissimi qui, e soprattutto cose profonde, non come in altri posti.......
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/09/08 alle 03:06 via WEB
Meglio se chiude del tutto signora Laura: lei é una vera razzista gonfia d'pocrisia e sciocco perbenismo.Le mie congratulazioni per la doppiezza.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 13:11 via WEB
che pena certa gente! Mi chiedo perchè se pensano questo dit e continuano a visitarti. per quel che mi riguarda, io ogni tanto la mia capatina la faccios emrpe e sottoscrivo quello che dici tu. come vedi purtroppo, ora che non possono più prendersela con davide arrivano quid a te. proprio su un articolo che parla di come sia stupido scrivere certi commenti offensivi. bah! E poi mi chiedo chi è la persona qui sopra per giudicare te. o uno straniero, o uno che ti odia o un giornalista frustrato, sicuramente. un abbraccio.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/09/08 alle 15:48 via WEB
Faresti meglio a SPARARTI IN BOCCA! sei una persona lurida infame....il mondo nn ha bisogno di merde come te........... se ci riesci scavati la fossa da solo e magari seppellisciti anche ....io almeno mi firmo te invece ti nascondi come solo i falliti come te sanno fare....... +][§][+R/\|N+][§][+
 
   
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 21/09/08 alle 10:50 via WEB
CIAO RAGAZZI! HO CANCELLATO IL NUOVO COMMENTO DELL'"ILLUSTRE ANONIMO" PERCHE' PENSO CHE CONSENTIRGLI DI SPARARE CRITICHE E IGNORANZA SU QUESTA RUBRICA SIA PROPRIO DEPLOREVOLE. HO DECISO DI INSERIRE UN SISTEMA DI MODERAZIONE DEI COMMENTI: POTRETE ANCORA COMMENTARE ANONIMAMENTE, TUTTAVIA PRIMA DI VEDERE I VOSTRI INTERVENTI PUBBLICATI DOVRETE ASPETTARE LA MIA ACCETTAZIONE. OVVIAMENTE PUBBLICHERO' TUTTI I COMMENTI, ANCHE QUELLI CONTRARI ALLA MIA OPINIONE, MA NON DARO' L'OK AI COMMENTI PIENI DI OFFESE E IGNORANZA COME QUELLI DELL'ANONIMO. RINGRAZIO SARA E L'ALTRO VISITATORE CHE ERANO INTERVENUTI A DIFESA DI RAIN; CERCHERO' DI RIASSUMERE I VOSTRI INTERVENTI DI SEGUITO COSI' CHE TUTTI POSSANO VENIRNE UGUALMENTE A CONOSCENZA: il primo visitatore faceva notare allanonimo che Rain è soltanto un soprannome e sottolineava come soltanto uno stupido sarebbe riuscito a non accorgersene. La nostra saretta invece focalizzava su come Rain avesse semplicemente risposto utilizzando la stessa moneta dell'anonimo: tu offendi la mia ragazza senza motivo, io offendo te con un buon motivo. Sara inoltre sottoscriveva pienamente le parole di Rain, chiedeva all'anonimo come mai non avesse risposto al mio commento (di Laura) e al suo (di Sara) e ipotizzava che egli non avesse risposto per incapacità e vigliaccheria. Infine salutava noi della redazione e tutti voi visitatori.Adesso terrei a riportare la mia risposta verso le offese fatte dall'anonimo al mio compagno nonchè collaboratore: 1. l'ignorante sei tu, che hai iniziato ad offendere, e anche pesantemente; 2. sei proprio una persona immeritevole; 3. sono felice che non cis aranno più tuoi commenti pubblicati qui. UN CARO SALUTO A TUTTI VOI RAGAZZI! Laura
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/09/08 alle 13:28 via WEB
ma anche stavolta non ha avuto il coraggio di firmarsi? mah, voi che ci perdete tempo, io gli rispodnevo vaffa e basta
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/09/08 alle 12:39 via WEB
hai fatto benissimo, finalmente l'avcete capita che le buone parole per certa gnte non servono, meglio usare le maniere forti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/09/08 alle 19:27 via WEB
Salve a tutti ragazzi. Sulle prime avevo deciso di ignorare "l'illustre persona" che ha scritto simili offese nei miei confronti, un pò perchèc redevo che certa gente non meritasse la mia attenzione di persona civile e corretta, un pò perchè questo commento non aveva suscitato in me alcuna rabbia nè risentimento. Ora ho deciso di pronunciarmi perchè ho visto che qualche gentilissimo lettore e il mio collaboratore Rain hanno risposto all' "illustre anonimo" sentendosi offesi essi stessi e difendendomi: non trovo giusto che siano loro a dover fare le mie veci (vi ringrazio moltissimo, cari). Innanzitutto, caro signor (o - molto più probabile - signora) anonimo/a, mi chiedo perchè, dato che mostra così tanta avversione verso la mia persona e la mia rubrica, si accinga a visitarla sempre (so che visita sempre questa rubrica perchè altrimenti sarebbe stupido e motivato soltanto da un odio e invidia suoi personali criticarla... se una persona non conosce bene la cosa che va a commentare, come può permettersi di giudicarla?). Non crede che, se prova così tanto ribrezzo verso la mia (fortunatissima) rubrica, sarebbe più semplice per lei evitare di visitarla? In secondo luogo, ho detto più volte, nel corso della rubrica, di avere carissimi amici non italiani (una mia amica albanese è anche venuta più volte a commentare i miei articoli, trovandosi tra l'altro pienamente d'accordo con me su questioni inerenti gli immigrati non regolari). Io mi limito a dare il mio parere, che la brava gente può approvare o contestare tramite i commenti. Certo, per creare un dibattito educato e CIVILE dovremmo essere tutti educati e rispettosi dell'opinione altrui. Io non ho mai dato del deficiente a chi è a favore dell'immigrazione (specie di quella clandestina), e le persone educate che erano di parere discordante dal mio spesso hanno esposto le loro ragioni senza per questo scadere nella volgarità (d'altronde non è detto che la mia opinione sia quella giusta; il bello del confronto CIVILE è che le opinioni di tutti, anche se discordanti, sono egualmente giuste). Sappia una cosa, caro anonimo: dare del lei o usare parole "raffinate" non significa essere educati. Essere educati significa non offendere gli altri senza motivo. Questa rubrica è tutto tranne che razzista, questa rubrica espone soltanto le cose come sono. Le consiglio di studiare un pò di più la legge italiana, guardarsi introno quando esce, parlare con la gente delle vicende quotidiane, non limitarsi a sentire Santoro, come io non sento Emilio Fede. A volte troppa tv fa male. Il perbenismo finto e gonfio d'ipocrisia credo sia più il suo: una persona che con tono educato pronuncia offese irragionevoli commette un oltraggio sia alle buone maniere che alla persona offesa. Un cordiale saluto a tutti voi, cari lettori. A presto! Laura
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/09/08 alle 12:24 via WEB
ciao Laura, come va? Ma chi è il cretino di cui sopra? Meno male che c'è gente come te e Davide che continua a lottare, anche se penso che certe persone non le cambieremo mai! Ti aspetto! sara
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/09/08 alle 13:13 via WEB
ciao ero passata x x sapere come stavate, vedo che ancora siete in pausa, ciao allora
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/09/08 alle 13:03 via WEB
bell'articolo, brava!
 
starbluesjony87
starbluesjony87 il 13/10/08 alle 17:52 via WEB
Ciao bella! Come va? Spero tutto ok..che mi racconti di bello? E' da un bel po' che tra università, esami e altro non ci siam più rivisti sul blog..e comunque spero ti vada tutto a posto! ;) Sul argomento del post, sono totalmente d'accordo con te, anche se purtroppo l'ignoranza e l'ipocrisia sono valori che (ahimè) dilagano impetuosamente nella nostra società, senza che quella gente considerata 'onesta' ci possa fare niente! Ovviamente, non so se provare rabbia o dispiacere per le cosa che ultimamente sono successa qui dentro, ma mi auguro davvero che l'avventura di Jungle (alla quale continuerò a contribuire quando posso!) vada avanti senza tener conto delle gesta di questi 'eroi' che usano la rete con l'unico scopo di dare libero sfogo alle proprie frustrazioni e altro.. Spero ovviamente di non averti annoiato troppo..alla prossima! Un bacione..STAY ROCK!! Jonathan.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

JUNGLE!

www.jungleit.135.it

Jungle è il portale che ho creato e che dirigo da marzo 2007. Da poche pagine online è diventato qualcosa di veramente promettente e sa riempire di soddisfazioni!

Jungle è il portale per i giovani e per chi giovane ancora ci si sente! Ricordate: non conta l'età anagrafica, conta la voglia dif are, il non arrendersi mai e la voglia di vivere che si ha dentro!

 
 

RITRATTI A MATITA

Realizzo ritratti a matita. Chi fosse interessato può scrivermi all'indirizzo ufficiale del sito

jungle.it@libero.it

(Per avere esempi dei ritratti da me realizzati visitate la mia pagina myspace)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1valantino1stajnerunamamma1heaven1988giullare_24florealdesignriiana2003marghi.85yk76geronimo12120VEROMACHIOottaviaruinaslavik77
 

ULTIMI COMMENTI

ma non c'è proprio speranza che riaprite? vi voglio...
Inviato da: Anonimo
il 04/05/2009 alle 15:02
 
The demand different versions of free ringtones texted to...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 20:39
 
Her time ringtone iklim chewbacca einstein pcs growls in g3...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 19:09
 
http://cid-28ac38013737bb85.spaces.live.com/ ho avuto...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 23:19
 
nooooooooooo cazzo mi dispiace tanto ragà! Ma tornate dai,...
Inviato da: Anonimo
il 16/10/2008 alle 20:00
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963