QuelPostoCheNonC'è - Il viaggio della vita è un sentiero di decisioni. Adesso ho DECISO di prendere un'altra direzione per ri-trovare me stessa attraverso gli occhi dell'anima e le parole del cuore...
« Precedenti Successivi »
 

pausa definitiva

Ho deciso. Ho preso la decisione definitiva. Sto facendo le valigie. Parto.No,non vado via da casa,non prendo l'aereo per qualche destinazione esotica,ma mi trasferisco in un altro posto per scrivere che sia l'inizio di un nuovo percorso.Un nuovo blog.Sono stata a leggere un pò di post indietro e non mi sono riconosciuta più. Forse questo…
 

dopo tanto....

è da un pò che manco qua...ma ho visto che siete state tutte cosi carine da passare lo stesso che adesso non posso fare a meno di lasciarvi un saluto! Mi dispiace....ma ho avuto un periodo cosi incasinato ed intenso che non sono riuscita nemmeno a passare da voi per gli auguri.Ultimamente sono sempre all'ospedale per…
 

Q Q

Sembra strano essere qua. Ho pensato spesso a quando avrei avuto la forza di scrivere... di esprimere qualcosa... e non so nemmeno io come mai proprio oggi. Proprio adesso. Ho avuto come un impulso e ora come per magia le mie dita scorrono di nuovo sui tasti... Tante volte mi sono chiesta che cosa mi…
 

standby

Ci ho pensato tanto... e so anche che qualcuno si aspettava un altro tipo di post..... visto che era pure disposta a pagarmi....hihihihihih =) vero coccola?? ma ho bisogno di prendermi una pausa. Sono in confusione... e non riesco nemmeno più a scrivere. Non vado via eh... però metto in stan-by per un periodo indefinito i…
 

...

Ogni volta vengo qua,e non trovo mai le parole... quando leggo certe cose mi sento di un'egoista assurdo. Una tua amica perde un'amica cara,e non trovi le parole giuste per farle capire quello che senti. Non le trovi perchè sai bene che cosa significa veder andar via una persona importante dalla nostra vita. Forse non…
 

cosi difficile

Devo buttarla fuori questa parola. Non tenermela dentro come se fosse una bestia che mi corrode l'anima. Forse solo riuscendo ad ammetterla a me stessa riesco a superarla. E' difficile  per me ammettere una cosa cosi,perchè ho sempre pensato che io ne fossi immune. Io  che non potevo vivere senza sorriso,adesso vedo questo sorriso colorarsi di…
 

la notte- modà

Sì sarà pure misteriosa e tenebrosa,quando vuole fa paura,Ma ti abbraccia e ti difende se l’ascoltiSe ti nascondi e cerchi dentro lei la forza per andare avantie non tradirla con il sole e i raggi.Mi copre dagli insulti e dalle malelingue, che cercan solo di ferirmi e screditarmi,mi lascia fare anche se sbaglio a farmi…
 

e che cavolo!

ECCO HO TROVATO COSA SCRIVERE! ANCHE SE NON HO PAROLE! PARADOSSALE EH!(tra l'altro interessantissimo direi......... se come no.... ) No ma io dico....vi pare normale avere una gatta con la sindrome del castoro???????????? Io dico.....va bene che si rosicchi il cartone delle scatole che prendo al supermercato....perchè invece ho l'altro gatto con la sindrome del barbone…
 

pagina bianca

Ultimamente mi capita troppo spesso. Mi blocco..  Sto li,a fissare il vuoto...a fissare quest'ennesima pagina bianca,e davvero non trovo le parole.
 

per tutti voi

Il  s o r r i s o  crepa la roccia, fá breccia e dal fondo s'inerpica e sbocciaso che questo è un mondo virtuale,ma io so che tutti voi siete reali,che le vostre parole sono reali.... e ogni giorno quando trovo qualche vostro commento,sorrido... Non sono una molto brava con i ringraziamenti,ma oggi dopo…
 

« Precedenti Successivi »