QuelPostoCheNonC'è

STUPIDA STUPIDA STUPIDA


Il mio cervello è come un disco che continua a ripetere stupida...Oggi sono andata in centro per comprarmi il vestito per il battesimo di domenica.... Camminavo per i fatti miei,quando ad un certo punto vedo un tipo avvicinarsi e dentro di me penso " OHHHH NOOOOOO , Questo vuole dei soldi "
 Provo a scansarlo tipo slalom ma questo decisamente molto più alto di me mi si piazza davanti e con una faccia da culo paurosa comincia a farmi mille complimenti.....
 E io "ok,adesso basta,che vuoi???" Mi dice... "sai siamo quelli del centro che non hanno una famiglia " "tu ce l'hai una famiglia?"
 MINUTO DI SILENZIO...... (anche se in effetti un bel fanculo ci stava....... ma poverino lui che ne può sapere??????)Gli dico si.... e lui mi tira fuori dei disegni... "sai questi li facciamo noi in comunità"  e io... "mi fa tanto piacere,e quindi facciamola breve,quanto vuoi????"
"Ma quello che vuoi"......"Come quello che voglio???????""Si quello che vuoi, anche mille euro vanno bene" ( SPIRITOSONEEEEEEEEEEEEEEEEE) (si come no,anche duemila)
SICCOME SONO UNA BABBA DI M......A (Cioè non riesco a uscire fuori dalle situazioni simil imbarazzanti,da dileguamento tattico con dipolamazia esponenziale) (?????????? mi sono capita da sola mi sa...)  TIRO FUORI IL PORTAFOGLIO..................... STUPIDA STUPIDA STUPIDA
 (mossa sbagliata,decisamente sbagliata....out out out) Lo apro,ma nel mio si vede quanti soldi ho......( portafoglio da cambiare subito!)
Avevo un pezzo da cinque,uno da dieci,e due da cinquanta. Ok voi mi direte.... E CHE CENTRA??! Centra......Mi dice,ah ma allora ce li hai i soldi...... (altra cinquina in faccia.....ma solo nei miei pensieri,anche perchè questo  mi attaccava al muro)
Cinque euro mi sembrava male,allora dico " va bene dieci???????"STO RIMBECILLITO MI FA..... " eh sarebbero 16"mumble mumble..... Ma se all'inizio era un'offerta libera................................................................................
Farfuglio qualcosa e mi dice " e ma tanto non ti cambiano la vita""Ma tu che cazzo ne sai" (avrei voluto tanto rispondergli.......)
Ma rispondo.... " no veramente i soldi mi servono,non ho mica l'albero sotto casa "Questo mi guarda...e mi fa..... "ma non ce la fai ad arrivare almeno a 12???il resto lo metto io"
  "COME IL RESTO LO METTI TU???????????"
Al che sbotto e dico " azz alla faccia dell'offerta libera,l'immortacci tua" 
Scazzatissima gli do i due euro..... gli strappo dalla mano il foglietto con il leone disegnato.... (che penso di buricare quanto prima) e me ne vado senza dire una parola.E lui " sei un angelo"
Seeeeeeeeeee un angelo che tra un pò se non ti levi dai piedi diventa diavolo.
Ma voglio dire,va benissimo eh,ma perchè invece di dirmi subito quanto voleva,invece di fare il lecchino con "quanto vuoi" dopo che gli ho chiesto almeno 4 volte quando voleva davvero non mi ha detto subito " 16 euro"?LE ODIO STE COSEMa che stupida che sono,io che mi faccio sempre fregare..... ma adesso basta. Il prossimo che mi ferma finisce male.  Ho sto carattere del cavolo che mi faccio abbindolare su queste cose perchè non riesco a dire di no quasi mai.Eppure avrei dovuto imparala la lezione dopo quella volta che al ristorante cinese con un'amica era entrato un sordomuto e gli avevamo preso due cose perchè ci dispiaceva..... Alla fine dopo non vado in un locale a bere e mi trovo il sordomuto che rideva scherzava e soprattutto PARALVA..... con degli altri suoi amici????? Non ce l'ho fatta a stare zitta, mi sono avvicinata facendo finta di niente al bancone dove era lui..... lo fisso dritto negli occhi,mentre i suoi amici continuavano a parlargli e allora gli dico.... " ma tu non eri il sordomuto??????" Penso che sia sprofondato dalla vergogna,mentre i suoi amici non capivano...... e lui zitto. E io che continuavo a fissarlo.... " ah,ma allora perdi la lingua quando vuoi tu" La mia amica rideva come una pazza................" almeno offrici da bere no?????" Non è preso e se ne è andato??????? Mi pareva giusto no....Da li veramente ho detto basta. Odio la gente che specula su malattie serie,e infinocchia la gente a sto modo.( ma perchè io sono fuuuuuuuurbbbbbbbbbaaaaaaaa eh!)Però oggi non sono risucita a bloccarmi in tempo,e adesso mi sento una stupida,stupida stupida stupida,che più stupida non si può.... accidenti a me!!!!!!!!Cmq mi sono riscattata.... ho trovato vestito,scarpe e borsa da abbinare con le scarpe..da donna super fashion victim (uhauhuahua,se come no!!!!!!!) CHE CORAGGIO .... e ad un prezzo fantastico pure!!!!!! Ecco!!!!!! TzèCosi me la tiro domenica..... =) =) =) =)  UNA BOTTA IN TESTA SICURO ME LA TIRA QUALCUNO MI SA!!!Ahhhh,si sono proprio una stupida!!!!!GRRRRRRR(Non è per i soldi eh...... però mi girano lo stesso,è il principio che mi urta!)