Eventi e discoteche

Eventi e discoteche delle province di Como, Lecco e Monza Brianza

Creato da glamourequipe il 11/10/2004

Aggiungi Alex NotteGlamour su FB

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pianistadistradadema_96yaros.rosaglamourequipediletta.castellisabri.rivamariagina83fashionpartymedamaurizio.daddiegochicchina731for.mobalylovedanygifisasaocafestefano31178
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« Ogni giovedì Shanghai Ca...Ogni sabato Mybali a Milano »

Ogni venerdì Must Milano

Post n°107 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da glamourequipe

Must Music Restaurant

Via Belisario, 3 (Zona Fiera)
Milano

Telefono 338 23 94 816



Il locale: Il Must è aperto tutti i giorni dal martedì alla domenica. Dalle 19.00 presenta un ricco happy hour con musica lounge e chill out. Dalle 22.00 fino alle prime luci dell'alba si trasforma in un after-dinner dalle atmosfere più cool e dalle sonorità più ricercate con dj set nazionali ed internazionali.
Nel dicembre 2005, a due passi dall’ingresso principale della Fiera di Milano nasce il Must. Il locale è posizionato in una posizione suggestiva: un palazzo di due piani progettato dall' architetto Giò Ponti. E' versatile ed innovativo: un ristorante, un locale per happy hour e un discobar.Sarà un veicolo di promozione nuovo per le aziende che vorranno interfacciarsi con la realtà dei locali notturni. Il concept è completamente innovativo: il locale è posizionato al secondo piano, con 14 vetrate che si affacciano su uno dei quartieri più eleganti della città: la zona Fiera. All’interno domina su tutto il bar centrale, qui il genio creativo e visionario di Beretta ha raggiunto il suo apice, progettando un bar come una sfera di luce a forma di gabbia. Di fronte al banco bar nasce la zona-privè con 11 tavoli dove trascorrere momenti divertenti accompagnati dalle sonorità dei migliori dj nazionali ed internazionali. Dall’altra parte della sala è invece posizionato il ristorante, il vero gioiello del locale:gestito da uno chef internazionale del calibro di Carlo Bernardini già executive chef del Zuma di Londra, del Cirque 2000 di New York, del Pierre Gaignere di St.Etienne, del Kulm di St.Moritz e del Cipriani di Venezia.
Il Must offre diverse possibilità per un unico obiettivo: comunicare al meglio la vostra azienda. I nostri partner hanno a disposizione non solo un locale versatile adatto alle loro esigenze di comunicazione, ma soprattutto uno staff di professionisti dell’intrattenimento. Il Must è pensato per andare incontro alle esigenze di comunicazione di ogni tipo di cliente, permettendo di veicolare un marchio o un messaggio , ma soprattutto uno stile. Ciò che viene messo a disposizione delle aziende è la possibilità di dare risalto al brand aziendale in maniera unica in Italia, con uno gruppo di professionisti che può studiare innumerevoli opportunità per ottimizzare la comunicazione, ed una serie di offerte per modulare la migliore proposta possibile tra: eventi e feste personalizzate, cene, buffet finger e buffet, aperitivi , conferenze stampa, convegni , sfilate, mostre, affitto location per registrazione di video e spettacoli.



Programmazione 2006/2007
Per la nuova stagione invernale si è ulteriormente arricchito di elementi di arredo e design: davanti alla nuance arancio dei divani, posata su di una pedana di vetro satinato dai mille giochi di luce che caratterizza la zona privè, nasce una parete in nylon interamente dedicata alla videoarte con Vj set live.
Da restare senza fiato sono i lucernari con una cascata di fibre ottiche che scendono dall'alto e la consolle del Dj incastonata all'interno di un quadro di vetro satinato.
La scenografia del ristorante stupisce per l'eleganza e il raffinato arredamento il tutto in un magico gioco di luci che si confondono con la realtà esterna di via Belisario, scenario e sfondo visibile dalle grandi vetrate che danno la sensazione di essere immersi in un mondo dentro un mondo.
Il tema di questa stagione sarà: "Pure Spirit of Love", ovvero un ritorno alle origini, un ritorno alla stagione dell'amore di fine anni '80 quando i primi clubs internazionali (da Miami a Londra, da New York a Ibiza) cominciavano a vivere notti edonistiche ed indimenticabili. Quando il concetto di club culture era puro ed essenziale ma allegro e variopinto, quando i clubs si mescolavano in un melting pot di sano divertimento, quando il linguaggio della nightlife era universale...questo il mood della stagione 2006/2007. Ricca la programmazione settimanale a partire dal martedì con il tema"Must be": serata realizzata in collaborazione con il mensile Kult. Leit motif è la ricerca delle nuove forme di espressioni artistico-musicali trasformando il locale in una galleria d'arte con esposizione di opere di giovani talenti. Il mercoledì "Five Stars night": ovvero la massima espressione della street culture con musica hip-hop, entertainement by fivestarslettes, dj resident Max Brigante. Il giovedì va in scena "Pure Must": one-night in collaborazione con i clubs più fashion d'Italia. Il venerdì "House Emotion": in consolle Dj Flavio de Luca da Radio 105. Il sabato è "Fluido": serata con musica house-commerciale e con i djs Berets, Pedro ed il vocalist Danny The Voice. La domenica "La Suite" con aperitivo e cena-buffet con un programma musicale che ripercorre tutta la storia della musica black and soul dalle origini ai nostri giorni; dj Master Concertino da Radio 105 Classics.


La serata del venerdì: finalmente il Must riapre i battenti per dare vita allo spettacolo più divertente ed intrigante del tuo venerdì notte milanese. Quest'anno il locale si presenta con una programmazione artistica all'altezza del suo nome, con dj set di fama by Radio 105, alternati da spettacoli di musica live. Aperitivo dalle 19.00, cena presso la sala ristorante alle 21.00 e poi disco per tutta la notte...Ideale solo per un pubblico adulto ed esigente.........



Condizioni:

- dalle 19.00 alle 22.00: ingresso ridotto a 8 euro (con 1 cons. e buffet);

- dalle 22.00 all’ 01.00: ingresso ridotto donna a 10 euro (con 1 cons.).
Il tutto entrando a nome LISTA NOTTEGLAMOUR.



Per Chi: Adatto ad un pubblico dai 30 anni in su. Se l'abbigliamento non è curato non posso garantire l'ingresso.



Programma:

- dalle 19.00 alle 22.00: royal buffet con lounge music;

- dalle 22.00 musica r&b e revival con Dj resident Flavio De Luca di Radio 105.

Tavoli:
- dalle 19.00 alle 22.00: possibilità di offrire tavoli d’appoggio, al solo prezzo del drink (8 euro a persona)

- dalle 22.00: 180 euro a bottiglia (ridotto a 160 per chi prenota prima dell'inizio della serata) con ingresso fino a 6 persone. Bottiglia tipo: champagne Moët o Veuve Cliquot, superalcolici Havana, Gin, Vodka, con servizio frutta.



Note:
- Il locale dispone di un ampio parcheggio difronte e di uno sul lato destro.

Ristorante: possibilità di cenare con menù alla carta o a prezzo fisso.

Infoline e prenotazioni 338 23 94 816 oppure SCRIVI

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/discoteche/trackback.php?msg=2233124

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963