Solo parole... - tante se ne dicono
« Precedenti Successivi »
 

2009

Finalmente il 2009 sta per finire..Un anno pesante per me e per molte persone a me vicine...Buoni propositi per il 2010... non dipendono da me,spero solo nelle circostanze...Il 2009.. Riflettendoci un pò sù è stato ricco di colpi di scena,guardando il rovescio della medaglia non è andata poi così male...Pesante,molto pesante,quello sì, però siamo ancora…
 

...Destino...

Capitano cose... così da un giorno all'altro...Capitano cose che ti cambiano dentro,cambiano la vita,i pensieri,le vedute,i progetti...Capitano cose che ti fan pensare...Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo,l'ultimo potrebbe essere adesso...  Poi torna tutto quasi normale e continui a comportarti come se fossi immortale...Non è la paura di morire ma è quella di soffrire...              Questa…
 

Donne...

Le ragazze sono come le mele sugli alberi. Le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alla migliori, perchè hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno…
 

Tramvieri...

  Questi bei volti che incontro ogni giorno al lavoro... Secondo me son proprio BRAVI !!!!
 

..Perchè??

Ieri sera una telefonata...Una notizia orribile, non riesco a capire, non ci posso e voglio credere.Stefano non c'è più, ha deciso di andarsene.                                               PERCHE' ???                                                                                          Addio... SteNessuno capisce questo incomprensibile gesto, nel pieno della vita. 
 

creiamo delle foreste....

 per riflettere...Buona estate!!!
 

....

 

...felice festa della Mamma!!!

Marito e moglie stanno guardando la tv quando lei dice:'Sono stanca, è tardi, penso che andrò a letto'.Va in cucina a preparare i panini per l'indomani. Sistema le tazze per la colazione, estrae la carne dal freezer per la cena del giorno dopo, controlla la scatola dei cereali, riempie la zuccheriera, mette cucchiai e piattini…
 

Sorprese inaspettate...

 e poi Lei:http://www.youtube.com/watch?v=Il5TBgD9kHIBuon 1° Maggio...
 

Centro a....

Stamattina per la prima volta tutta mia!!!Intanto che tra la pioggia si correva.... la mezza maratona!!!clikBuona settimana!!!
 

« Precedenti Successivi »