Solo parole...

Buon fine settimana!!!


Un uomo e una donna sono divorziati da molti anni. L'uomo paga alla donna ogni mese una forte somma quale alimenti per la figlia. Finalmente questa sta per compiere i 18 anni e l'uomo nel dare l'assegno alla figlia le dice: "Eccoti l'ultimo assegno. Portalo a tua madre e guarda la sua faccia quando le dirai che e' l'ultimo".La ragazza porta l'assegno alla madre e le dice che e' appunto l'ultimo. Con grande sorpresa la madre scoppia a ridere e dice alla figlia: "Torna da lui e guarda la sua faccia quando gli dirai che lui non e' tuo padre!".
I primi 10 giorni di scuola...la lotta per far i compiti..o meglio per trovare la giusta concentrazione... Per ora siamo alla lettera A sarà lunga arrivare in fondo all'alfabeto!!! La cosa che mi stupisce è l'ambizione di mia figlia,la voglia di prendere solo il bel voto,vorrebbe solo tutti soli col sorriso!!! L'altro giorno si è accorta di aver sbagliato il compito così ha pianto:-Mamma la maestra mi dà la nuvola col temporale,ho sbagliato!!!Non voglio un brutto voto....UEHHHHHHHHHHHHHHHHHHH............:-Alissa l'importante è che ti sia accorta del tuo errore,correggilo... così ha corretto....Forse se da piccoli anzichè dei numeri,che per i bambini effettivamente non hanno nessun significato,qualcuno si fosse preso una bella serie di temporali......(avrei impareato ascrivere!!)
Adesso mi godo 2 giorni di riposo..riposo una parolona,almeno non dovrò pensare al lavoro ed alle levatacce alle 4 del mattino....