Vita disgraziata
La mia vita disgraziata: ragazze, lavoro e tutto il resto« 30 GIUGNO ORE 23:15 - DI... | FERIE... [estate 2005] » |
Ieri pomeriggio Belluno era in un microonde. In macchina, verso le 15, ho finalmente capito per quale motivo le prostitute non stanno mai ferme: d'inverno si scaldano mentre d'estate evitano di essere inghiottite dall'asfalto liquido.
Perché uscire a quell'ora? Di domenica? Con quella temperatura? E' una storia lunga...
Da poco avevo scoperto che Paola "la sfregiata" e Omar "kunta" prima di morire avevano adottato un gattino. In mattinata il quadrupede si era presentato accompagnato dalla signora Mitrelli, una mia vicina: "povero gattino, ormai non ha più la sua padroncina... in questi mesi me ne sono occupata io ma adesso che è tornato il suo zietto sarà contento di dormire di nuovo a casa sua!"
Mentra la signora parlava io stavo ammirando la scena finale di "Mamma ho perso il fallo 2" con una Cicciolina scatenata: ero completamente disinteressato alle parole di quella vecchiaccia. Sono tutte uguali: i figli se ne vanno, il marito è ormai solo un figurante e loro cosa fanno? Si beccano un animaletto peloso ad uso figlio e lo rivestono d'oro... centinaia di euro: altro che fame nel terzo mondo.
La signora doveva essere arrabbiata: dopo aver blaterato da sola per altri cinque minuti alla fine era uscita sbattendo la porta. Forse il mio disinteresse l'aveva offesa... o forse non aveva gradito i commenti che avevo fatto al film... non so. Per fortuna comunque ero da solo per il gran finale.
Spenta la tv e riposto lo scottex casa ero di nuovo intenzionato ad andare tra le lenzuola... che ottimista.
Quella bestiaccia stava distruggendo l'annata 1992 di "Caballero" con le sue fetide unghiette: non potevo sopportarlo. Due calci ed il mammifero era già dolorante sul terrazzo ancora pieno di cenere e macerie...
(continua)
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|
- Le Bolognesi (arrestate)
- Notiziario Prostituzione
- Mille Domande sul Sesso
- Cucina da Bordello
- Robba strana
- Sig.ra Topa Rosa
- Oriente Caldo (arrestate)
- Nigeriane a Caserta (arr)
- Sesso a 5$ in Bulgaria
- Night Club Lecco (arr)
- Night "Il Capriccio" (arr)
- Night "Flamengo" (chiuso)
- Night Club Perugia (chius)
- Romene a BO (arrestate)
- Nigeriana a Treviso (uccis)
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 06:08
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 06:07
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 06:07
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 06:07
Inviato da: minsterr999
il 24/03/2009 alle 21:03